Chiedi e Rispondi (612)

Discussioni Risposte Attività Recenti

Cerco fornitore prodotti alimentari vari

Buonasera a tutti, Siamo una società logistica di Mantova che sta cercando dei fornitori all'ingrosso di vari prodotti food.. Qualcuno ha…

Iniziata da Tatiana Galoppini

90 19 Mar 2018
Risposta di marco

PROMOTORI SETTORE VINO

L'azienda Antiqua Vinea si inserisce tra le mille realtà, piccole e grandi, che affollano le strade del vino lungo le lussureggianti vallat…

Iniziata da ANTIQUA VINEA

0 15 Mar 2018

Come si può impostare una stipula privata con introduction fee?

Buongiorno a tutti, la mia domanda consiste nel trovare assistenza da parte vostra sulla creazione di un contratto con introduction fee. V…

Iniziata da Mauro Col

0 8 Feb 2018

Ci sono consulenti finanziari/immobiliari tra di voi interessati a una collaborazione? Settore turismo

Buongiorno a tutti, cerco socio e/o collaboratore esterno o societa`esterna consulente/i finanziari e immobiliari.Operò nel settore turisti…

Iniziata da Maury

0 18 Gen 2018

Nuovo brevetto avvisatore di bambino seduto sul seggiolino auto

Salve a tutti. Vorrei proporre il mio brevetto "Dispositivo avvisatore di bambino seduto sul seggiolino auto".  Ho ideato questo sistema, o…

Iniziata da Paolo

0 7 Dic 2017

Cerco prodotti food&beverage in grandi quantità da e per il mercato Europeo

Gruppo TRE - International trading company - è un'azienda specializzzata nell'intermediazione di commercio internazionale. Nell'ambito de…

Iniziata da Fabio Micale

5 2 Dic 2017
Risposta di marzio

How to Promote Your Website via Forums

There are two ways to use online forums to promote your website. One works and one doesn't. Method 1: Spam ForumsThis method includes a bun…

Iniziata da Donnie clark

0 6 Nov 2017

Tre giovani vogliono aprire una società in Italia, come fare?

Ciao a tutti, io e due miei amici abbiamo in mente di aprire una agenzia di comunicazione in società. Sappiamo già come agire nel mercato p…

Iniziata da davide banfi

0 3 Ott 2017

PROMOTORI SETTORE VINO

L'azienda Antiqua Vinea si inserisce tra le mille realtà, piccole e grandi, che affollano le strade del vino lungo le lussureggianti vallat…

Iniziata da ANTIQUA VINEA

0 6 Set 2017

BookMap

Era un giorno di febbraio quando mi ritrovai disperatamente, per questioni di esigenza universitaria, alla ricerca di libri. Si avvicinava…

Iniziata da Dario Rosciglione

0 12 Ago 2017

RSS

© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora