Discussioni di Claudio Di Luzio (38)

Discussioni con risposte (15) Risposte Attività Recenti

"Franco è un'ottima iniziativa di notevole valore aggiunto. Io continuo ancora a gioc…"

Claudio Di Luzio ha risposto 8 Nov 2014 a Ad esempio, io ho promosso Claudio verso miei contatti LinkedIn

1 8 Nov 2014
Risposta di Claudio Di Luzio

"Da sempre l'architettura in Gran Bretagna é un'attività primaria. Cosa che nel nostr…"

Claudio Di Luzio ha risposto 12 Nov 2013 a ANDAMENTO ORDINI PER I PROGETTISTI IN EUROPA

1 12 Nov 2013
Risposta di Claudio Di Luzio

"Sempre a proposito di Libia, vi giro una comunicazione che mi è pervenuta! L’ICE - o…"

Claudio Di Luzio ha risposto 19 Gen 2013 a LIBIA: FORUM A ROMA, 70 IMPRESE ITALIANE PRONTE A INVESTIRE

3 15 Mag 2013
Risposta di moutia abdelilah

"Sarebbe interessante sapere chi è come è stato invitato e se era solo un problema di…"

Claudio Di Luzio ha risposto 12 Gen 2013 a LIBIA: FORUM A ROMA, 70 IMPRESE ITALIANE PRONTE A INVESTIRE

3 15 Mag 2013
Risposta di moutia abdelilah

"Donato, come sai noi siamo sempre interessati, a condizioni che riusciamo a fare ret…"

Claudio Di Luzio ha risposto 29 Dic 2012 a Nuovo ed ultimo bando utile per investimenti di PMI in Polonia . Sei interessato ?

2 6 Gen 2013
Risposta di Italo Bologna

"  Troppo tardi caro Befera...i contribuenti onesti, il tempo che avrai riscritto il…"

Claudio Di Luzio ha risposto 17 Set 2012 a Befera: non solo caccia agli evasori, «bisognerebbe dare un riconoscimento ai contribuenti onesti»

5 20 Set 2012
Risposta di biagio solimeo

"Coreografia improponibile, non solo autoreferenziale, che non giova alla cultura eur…"

Claudio Di Luzio ha risposto 30 Lug 2012 a Alla ricerca della Grandezza. Londra Giochi Olimpici.

3 2 Ago 2012
Risposta di Pietro Bazzoni

"Bellissimo esempio e molto raffinato. Ma come li scova questi esempi semidisegni, fo…"

Claudio Di Luzio ha risposto 8 Lug 2012 a Lingerie come provocazione ...

5 17 Lug 2012
Risposta di Silvia Dal Pont

"Se i siti attivi nel web sono circa 200 milioni e gli utenti di internet sono circa…"

Claudio Di Luzio ha risposto 25 Feb 2012 a Come si fa "Public speaking" in internet e nei social network?

7 3 Apr 2012
Risposta di Elisabetta Vannucchi

"Dopo Bologna Zola Predosa sono andato a Milano e sto ora tornando a Roma per iniziar…"

Claudio Di Luzio ha risposto 29 Gen 2012 a Piu' forti della crisi: innovare la nostra formula competitiva. Evento in Verlicchi Telai.

3 30 Gen 2012
Risposta di Emma Pillan

RSS

© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora