Ordina per:
| Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
|---|---|---|
Piacere di conoscervi! Aiuto le aziende a trovare nuovi clienti in Russia e all'estero :)Ciao a tutti, mi chiamo Giulio Gargiullo e sono un Consulente Web Marketing. Mi occupo di aiutare le aziende a trovare nuovi clienti onli… Iniziata da Giulio Gargiullo |
58 |
11 Apr Risposta di Angelo Cascone |
Progetti export sul mercato polacco nei settori: moda -alimentare (caffè,vini)Stiamo sviluppando progetti export per aziende italiane interessate ad accedere nel mercato polacco nei seguenti settori/segmenti: - Moda:… Iniziata da Giovanni Ruis |
11 |
8 Apr Risposta di lilli besozzi |
Sviluppo del Territorio e Clienti per la Tua ImpresaThe Arezza Network | network@arezza.net | skype arezza1| Network Blog Google+ |Twitter | Exchange ConstantContact Partner | Linked… Iniziata da John Leboffe |
0 | 13 Mar |
Cerchiamo collaborazioni per acquisizione nuovi clienti nel centro e nord Italia.Carissimi amici di O.I.I., il mio studio è alla ricerca di collaborazioni e/o partneships finalizzate all'acquisizioni di nuovi clienti (pm… Iniziata da Rino Macigni |
1 |
10 Mar 2012 Risposta di Alberto Panazza |
Servizi di consulenza marketing sul mercato polaccowww.nimesconsulting.com Salve, opero come consulente marketing in Polonia con la società NIMES Consulting, di cui sono titolare.La ns.stru… Iniziata da Giovanni Ruis |
1 |
1 Mar 2012 Risposta di montorsi riccardo |
Stai cercando una soluzione CRM per la tua azienda?Se si, puoi accedere e testare gratuitamente per 30 giorni una delle soluzioni CRM più personalizzabili al mondo; non devi ne installare n… Iniziata da Maria Pighetti |
2 |
15 Dic 2011 Risposta di Maria Pighetti |
Come aumentare il business di un bravo agente plurimandatario.Carissimi amici di O.I.I., il mio studio cerca uno/due agenti di vendita plurimandatari per l'acquisizione e lo sviluppo di nuovi clienti (… Iniziata da Patrizia Esposito |
0 | 30 Nov 2011 |
Benvenuto in
Officine Italiane Innovazione

![]()
© 2011 Creato da KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137