Tutte le discussioni con tag 'clienti' (7)

Discussioni Risposte Attività Recenti

Piacere di conoscervi! Aiuto le aziende a trovare nuovi clienti in Russia e all'estero :)

Ciao a tutti, mi chiamo Giulio Gargiullo e sono un Consulente Web Marketing. Mi occupo di aiutare le aziende a trovare nuovi clienti onli…

Iniziata da Giulio Gargiullo

58 11 Apr
Risposta di Angelo Cascone

Progetti export sul mercato polacco nei settori: moda -alimentare (caffè,vini)

Stiamo sviluppando progetti export per aziende italiane interessate ad accedere nel mercato polacco nei seguenti settori/segmenti: - Moda:…

Iniziata da Giovanni Ruis

11 8 Apr
Risposta di lilli besozzi

Sviluppo del Territorio e Clienti per la Tua Impresa

The Arezza Network | network@arezza.net | skype arezza1| Network Blog   Google+ |Twitter | Exchange ConstantContact Partner | Linked…

Iniziata da John Leboffe

0 13 Mar

Cerchiamo collaborazioni per acquisizione nuovi clienti nel centro e nord Italia.

Carissimi amici di O.I.I., il mio studio è alla ricerca di collaborazioni e/o partneships finalizzate all'acquisizioni di nuovi clienti (pm…

Iniziata da Rino Macigni

1 10 Mar 2012
Risposta di Alberto Panazza

Servizi di consulenza marketing sul mercato polacco

www.nimesconsulting.com Salve, opero come consulente marketing in Polonia con la società NIMES Consulting, di cui sono titolare.La ns.stru…

Iniziata da Giovanni Ruis

1 1 Mar 2012
Risposta di montorsi riccardo

Stai cercando una soluzione CRM per la tua azienda?

Se si, puoi accedere e testare gratuitamente per 30 giorni  una delle soluzioni CRM più personalizzabili al mondo; non devi ne installare n…

Iniziata da Maria Pighetti

2 15 Dic 2011
Risposta di Maria Pighetti

Come aumentare il business di un bravo agente plurimandatario.

Carissimi amici di O.I.I., il mio studio cerca uno/due agenti di vendita plurimandatari per l'acquisizione e lo sviluppo di nuovi clienti (…

Iniziata da Patrizia Esposito

0 30 Nov 2011

RSS

© 2011 Creato da KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio