Tutte le discussioni con tag 'innovazione' (34)

Discussioni Risposte Attività Recenti

Per gli inventori e gli imprenditori innovativi della meccanica

Capita di sentire la necessità di trovare qualche nuova idea produttiva, in grado di distinguere la propria azienda dai concorrenti. A volt…

Iniziata da Diego Girelli

0 30 Apr

Evento di Presentazione: "ComoNExT: LA CASA IDEALE PER L’AZIENDA, IN UN NETWORK IN COSTANTE ESPANSIONE"

In occasione del nostro terzo anniversario, e in vista dell´imminente avvio dei lavori per la ristrutturazione del secondo lotto della str…

Iniziata da Corrado Frey

0 11 Apr

Laboratorio delle Idee 2013 – Un premio alle innovazioni in campo energetico

L’iniziativa “Laboratorio delle Idee 2013”, promossa da Multiutility SpA in collaborazione con Officine Italiane Innovazione, intende premi…

Iniziata da Multiutility S.p.A.

0 12 Mar

Investire nell'arte... si può???

Da quando ho iniziato a lavorare come costumista teatrale sono rimasta affascinata dai mille modi in cui è possibile utilizzare i tessuti,…

Iniziata da Maria Barbara De Marco

0 12 Mar

Fotografia per non vedenti

Da circa due anni sto lavorando ad un progetto di fotografia comprensibile ai non vedenti, il progetto si è momentaneamente arenato a causa…

Iniziata da Flavio Chiesa

27 11 Mar
Risposta di Flavio Chiesa

INNOVAZIONE LA PUNTA DI DIAMANTE DEL NUOVO BUSINESS

Innovazione significa cambiamento e quindi un processo che può portare al progresso e quindi al miglioramento della condizione attuale in…

Iniziata da Mauro Manfredi

0 12 Feb

Un progetto di sviluppo innovativo o con interlocutori giusti ? Valutazioni e soluzioni.

Per un'impresa che vuole imprimere nuova forza al suo business, si pone il dilemma della migliore forma di sviluppo. Un piano innovativo co…

Iniziata da Davide Diurisi

0 25 Gen

BUONGIORNO A TUTTI! OFFRO LICENZA INVENZIONE CON BREVETTO INTERNAZIONALE

Buongiorno, sono nuovo qui, mi hanno parlato molto bene di questo portale. Mi presento,mi chiamo Fabio Porchia e sono un giovane profession…

Iniziata da Fabio Porchia

4 14 Nov 2012
Risposta di Fabio Porchia

Visita Casa Ecologica a ERBA (CO )

Visita Casa Ecologica - Erba (CO)       September 8, 2012 at 9:30 AM - 6:00 PM              www.hausidea.it Su prenotazione è possibile ad…

Iniziata da Nicola Gaspari

0 1 Set 2012

"Voucher ricerca e innovazione e contributi per i processi di brevettazione" - Come ottenerli?

Regione Lombardia, in collaborazione con le Camere di Commercio di Regione, intende finanziare i progetti e i processi di innovazione svil…

Iniziata da Corrado Frey

0 28 Ago 2012

RSS

© 2011 Creato da KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio