Ordina per:
| Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
|---|---|---|
Per gli inventori e gli imprenditori innovativi della meccanicaCapita di sentire la necessità di trovare qualche nuova idea produttiva, in grado di distinguere la propria azienda dai concorrenti. A volt… Iniziata da Diego Girelli |
0 | 30 Apr |
Evento di Presentazione: "ComoNExT: LA CASA IDEALE PER L’AZIENDA, IN UN NETWORK IN COSTANTE ESPANSIONE"In occasione del nostro terzo anniversario, e in vista dell´imminente avvio dei lavori per la ristrutturazione del secondo lotto della str… Iniziata da Corrado Frey |
0 | 11 Apr |
Laboratorio delle Idee 2013 – Un premio alle innovazioni in campo energeticoL’iniziativa “Laboratorio delle Idee 2013”, promossa da Multiutility SpA in collaborazione con Officine Italiane Innovazione, intende premi… Iniziata da Multiutility S.p.A. |
0 | 12 Mar |
Investire nell'arte... si può???Da quando ho iniziato a lavorare come costumista teatrale sono rimasta affascinata dai mille modi in cui è possibile utilizzare i tessuti,… Iniziata da Maria Barbara De Marco |
0 | 12 Mar |
Fotografia per non vedentiDa circa due anni sto lavorando ad un progetto di fotografia comprensibile ai non vedenti, il progetto si è momentaneamente arenato a causa… Iniziata da Flavio Chiesa |
27 |
11 Mar Risposta di Flavio Chiesa |
INNOVAZIONE LA PUNTA DI DIAMANTE DEL NUOVO BUSINESSInnovazione significa cambiamento e quindi un processo che può portare al progresso e quindi al miglioramento della condizione attuale in… Iniziata da Mauro Manfredi |
0 | 12 Feb |
Un progetto di sviluppo innovativo o con interlocutori giusti ? Valutazioni e soluzioni.Per un'impresa che vuole imprimere nuova forza al suo business, si pone il dilemma della migliore forma di sviluppo. Un piano innovativo co… Iniziata da Davide Diurisi |
0 | 25 Gen |
BUONGIORNO A TUTTI! OFFRO LICENZA INVENZIONE CON BREVETTO INTERNAZIONALEBuongiorno, sono nuovo qui, mi hanno parlato molto bene di questo portale. Mi presento,mi chiamo Fabio Porchia e sono un giovane profession… Iniziata da Fabio Porchia |
4 |
14 Nov 2012 Risposta di Fabio Porchia |
Visita Casa Ecologica a ERBA (CO )Visita Casa Ecologica - Erba (CO) September 8, 2012 at 9:30 AM - 6:00 PM www.hausidea.it Su prenotazione è possibile ad… Iniziata da Nicola Gaspari |
0 | 1 Set 2012 |
"Voucher ricerca e innovazione e contributi per i processi di brevettazione" - Come ottenerli?Regione Lombardia, in collaborazione con le Camere di Commercio di Regione, intende finanziare i progetti e i processi di innovazione svil… Iniziata da Corrado Frey |
0 | 28 Ago 2012 |
Benvenuto in
Officine Italiane Innovazione

![]()
© 2011 Creato da KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137