Tutte le discussioni con tag 'legno' (10)

Discussioni Risposte Attività Recenti

Interessati in acquisto tronchi dall'Argentina

Impresa del legno della città di Rosario, Provincia di Santa Fe desidera relazionarsi con imprese italiane che comprino tronchi senza corte…

Iniziata da CCIE Rosario

0 11 Lug 2012

CLUB Premium

Online il nuovo Osservatorio del Legno

Online il nuovo "Osservatorio Mercato del Legno" a cura dell'Area Legno di FederlegnoArredo, uno strumento che fornisce un aggiornamento co…

Iniziata da FederlegnoArredo - SB

0 4 Apr 2012

CLUB Premium

Verona: forum Legno & Edilizia

Un successo che non dipende solo dalla validità e dallo spessore delle relazioni presentate o dalla fama dei 26 relatori intervenuti, ma ch…

0 26 Mar 2012

Presentazione ABBONDINterni - Arredi per ufficio; presentation ABBONDInterni - Office furniture manufacturer

Buongiorno, Vi invitiamo a conoscere qualche interessante informazione sulla nostra azienda, produttrice di pregiati arredi per ufficio i…

Iniziata da Chiara Abbondi

0 1 Mar 2012

CLUB Premium

Ricerca Cresme sull'edilizia in Brianza

Con un intervento chiaro e preciso Lorenzo Bellicini, direttore del Cresme, ha consentito ai partecipanti di conoscere lo stato dell'arte d…

0 27 Gen 2012

CLUB Premium

Ripresa nel segno dell'attesa

Abbiamo chiesto al presidente di Assolegno di fare il punto della situazione dopo un 2011 che ha visto più ombre che luci nel settore del l…

0 24 Gen 2012

ABBONDInterni S.r.l Arredi per ufficio

Buongiorno a tutti, sono Chiara Abbondi, Business Development Manager della ABBONDInterni S.r.l. Credo che in questo particolare periodo st…

Iniziata da Chiara Abbondi

0 11 Gen 2012

CLUB Premium

Linee guida imballaggi industriali di legno

Disponibile on line la nuova edizione del volume "Industrial Wood Packaging Guidelines", edita con il patrocinio di Conlegno e curata dal G…

0 21 Dic 2011

CLUB Premium

Case In Legno - Via libera con decreto Monti

L'iniziativa del Governo fornirà un sicuro incentivo alla crescita del settore L'abrogazione dell'obbligo di richiesta di nullaosta al Con…

3 20 Dic 2011
Risposta di Alessandro Ferraro

CLUB Premium

Buongiorno a tutti, mi presento.

Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco Stagni e mi occupo di comunicazione in FederlegnoArredo. Ho 44 anni, sono laureato in architettura…

1 29 Nov 2011
Risposta di Chiara Terraneo

RSS

© 2011 Creato da KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio