Tutte le discussioni con tag 'personale' (7)

Discussioni Risposte Attività Recenti

CERCHIAMO FINANZIATORI / SOCI PER UN PRODOTTO DI NOVITÀ MONDIALE

Salve, Siamo un'azienda di Parma che ha progettato e si presta a iniziare la commercializzazione di Angel che e' specificamente un antifur…

Iniziata da Vincenzo S.

0 20 Nov 2014

Presentazione Sim Localizza

Salve, Siamo un'azienda di Parma che ha progettato e si presta a iniziare la commercializzazione di Angel che e' specificamente un antifur…

Iniziata da Vincenzo S.

0 20 Nov 2014

Nuovo blog sulla crescita personale

Buon giorno e un saluto a tutti gli imprenditori. Io mi chiamo fiananese salvatore  e mi occupo di web marketing e crescita personale. Vog…

Iniziata da fiananese salvatore

0 4 Apr 2013

Cercasi ing. Gestionale o laure similari

Ricerchiamo x tirocinio e successivo inserimento in azienda ing. Gestionale o similari x attivita di consulenza in ambito 231, crm, privacy…

Iniziata da Gianluca Lombardi

3 23 Lug 2012
Risposta di Michele Moroni

Un nuovo modo per controllare gli accessi aziendali: Elba

Elba è un sistema integrato di hardware e software che consente di automatizzare tutti i processi relativi al controllo degli accessi azien…

Iniziata da Stefano Guerra

0 16 Mag 2012

ATEMPO SPA

Buongiorno a tutti, Atempo nasce nel 2002 come Società di Fornitura di Lavoro Interinale, fondata da un gruppo di professionisti con una lu…

Iniziata da Atempo SpA

0 15 Apr 2012

Sezione partner-collaborazioni

E' il mio secondo messaggio nel forum e vorrei partire in 5° proponendovi subito una mia idea. Sarebbe utile secondo me, fare una sezione d…

Iniziata da Federico Bergna

1 31 Lug 2011
Risposta di Chiara Terraneo

RSS

© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora