Tutte le discussioni con tag 'progetti' (12)

Discussioni Risposte Attività Recenti

Suite SPA con champagneria per investitori

Salve, siamo alla ricerca di investitori  per la realizzazione di alcune Suite SPA con champagneria e percorso benessere, il marchio regist…

Iniziata da Marco Pellegrino

1 14 Mar
Risposta di Gilberto PAPI

garanzie bancarie

Buongiorno a tutti,  offro garanzie bancarie a prima richiesta per finanziare progetti reali e dimostrabili, in Italia e all'estero. Sono i…

Iniziata da Leonardo Bonetti

16 8 Feb 2016
Risposta di Francesca T.

Progetto Casco

Il progetto "CASCO" è uno dei vincitori nell'ambito del concorso"Yuri Gagarin Project 2014"Concorso al quale hanno partecipato ben 1400 pro…

Iniziata da Pietro Sanfilippo

0 16 Giu 2014

Un saluto ai membri del forum

Un saluto a tutti Voi, Mi chiamo Pietro Sanfilippo, sono un progettista in Elettronica e batterista per sfegatata passione. Mi sono iscrit…

Iniziata da Pietro Sanfilippo

0 6 Mag 2014

offerta servizi finanziari

Buongiorno a tutti,  sono a proporVi la mia società ed i nostri servizi. Potete consultare il nostro sito per saperne di più e rimango a Vo…

Iniziata da Leonardo Bonetti

0 3 Set 2013

Laboratorio delle Idee 2013 – Un premio alle innovazioni in campo energetico

L’iniziativa “Laboratorio delle Idee 2013”, promossa da Multiutility SpA in collaborazione con Officine Italiane Innovazione, intende premi…

Iniziata da Multiutility S.p.A.

1 12 Giu 2013
Risposta di Multiutility S.p.A.

E' possibile una gestione diversa?

Nous fa consulenza sul miglioramento aziendale dal ’95. Da ormai quattro anni propone un modo di miglioramento che si chiama Teoria dei Vin…

Iniziata da Carlo Buora

0 29 Ott 2012

Crowdfunding: creativi e crowdfunder incontrano Zummolo

Cari amici delle officine, approfitto di questa sezione del forum per presentarvi un mio progetto che pensavo già da diverso tempo. Mi sono…

Iniziata da Federico Bergna

2 25 Ago 2012
Risposta di Federico Bergna

Presentazione Rosacroce S.r.l.

Buongiorno a Tutti,sono Cristian Titolare di Rosacroce S.r.l.,ci occupiamo di design,prototipia e produzione c/terzi in vari settori merceo…

Iniziata da Cristian Mantovan

2 13 Lug 2012
Risposta di Danilo Bove

nuove collaborazioni cercasi

http://www.d3architetti.it buongiorno a tutti, vi rubo solo 5 minuti per una breve presentazione della mia attività nel campo dell'architet…

Iniziata da alessandra radice

4 5 Mar 2012
Risposta di Caneva Antonino

RSS

© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora