Ragazzi buongiorno

Vi segnalo questo evento che si terrà a MODENA il 2 -  3 Febbraio ZONA FIERA

MOTORSPORT EXPOTECH 2012

MOSTRA CONVEGNO INTERNAZIONALE DI MATERIALI INNOVATIVI, TECNOLOGIE, PRODOTTI E SERVIZI PER VEICOLI , MOTORI DA COMPETIZIONE E AD ALTE PRESTAZIONI PER AUTO, MOTO, KART, NAUTICA ED AVIO

E’ per appassionati,  esperti del settore , ma guardando il programma ci sono incontri  interessanti anche con l’ Università di Modena  e Reggio Emilia

 

La Nuova Ferrari & Zagni srl sarà presente nello stand insieme ad altre realtà della Provincia di Modena.

 

Potete accedere al BIGLIETTO GRATUITO  andando su www.ferrariezagni.com  cliccando sul BANNER della FIERA seguendo le indicazioni. Oppure NEWS 

 

Il sito della fiera è www.motorsportexpotech.it dove troverete tutte le informazioni. 

 

ciao a tutti

 

Alessandra

 

 

 

Visualizzazioni: 244

Contribuisci alla discussione

Risposte a questa discussione

Ciao Alessandra,

sono il titolare di un Mail Boxes Etc di Roma (www.mberoma.com) e sono appena rientrato dalla trasferta di Bologna c/o la Verlicchi  dove ieri si è svolto un evento formativo di Offcine e dove ho conosciuto personalmente Pietro Bazzoni ed una serie di colleghi. Se vuoi referenze sul mio contro chiedi direttamente a Pietro.

Come MBE mi occupo anche di grafica avendo un centro stampa digitale e grazie ad importanti collaborazioni progettiamo (attraverso la nostra struttura grafica) e realizziamo : piccoli, medi e grandi formati (utili soprattutto un occasione di eventi/fiere, ecc...).

Ma la particolarità (ed è il motivo per cui ti scrivo) è che ho la fortuna di collaborare con un importante imprenditore nazionale (annoverando brand di primissimo livello tra i propri clienti) leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni grafiche 3D. Siamo l'unica realtà nazionale (o forse una delle poche) nel realizzare ed allestire stand con grafica 3D. Possiamo inoltre allestire set fotografici 3D attraverso i quali vengono fatte le foto ai visitatori, elaborate, stampate e vendute (o regalate in base alle decisioni dei nostri committenti). Parallelamente abbiamo sviluppato soluzioni applicative su Apple e Android che consentono di navigare all'interno di foto o video 3D con nostri particolari visori, attualmente sotto brevetto.

Questo in sintesi ciò che facciamo. Il mondo dei motori e della nautica, oggetto della mostra di Modena, si prestano meravigliosamente alle nostre soluzioni. Ma devi provare per credere.

A Bologna, dopo aver fatto vedere e toccare con mano ciò che ti ho descritto, ci hanno promesso di fissare un appuntamento c/o la Ducati.

A proposito dell'evento di Modena, innanzitutto Ti ringrazio perchè non ne ero a conoscenza e sarò sicuramente presente il 3 febbraio per cercare di far conoscere le nostre soluzioni.

Poi vorrei essere da Te contattato urgentemente (chiamami anche oggi o domani a tutte le ore) perchè vorrei parlarti di collaborazioni future anche partendo da Modena (se sei interessata e riusciamo tecnicamente a realizzare qualcosa in brevissimo tempo te lo faccio esporre c/o il tuo spazio espositivo il 3 febbraio). Vedrai, e non prendermi per presuntuoso, che sarà un prodotto che attirerà il visitatore a prescindere da ciò che esponi,  semplicemente perchè potrai far vedere qualcosa che hai solo tu. Qualcosa di bello che hai solo tu. Alcuni clienti ci hanno richiesto i nostri prodotti per la quinta edizione di EXPO Ferroviaria (che si terrá presso il centro espositivo Lingotto Fiere di Torino dal 27 - 29 marzo 2012).

Grazie per l'attenzione.

Marco De Luca

345/1675312

 

Rispondi alla discussione

RSS

 


© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora