Si è svolta la serata di premiazioni del Best to Brianza Awards 2012, un evento che vuole premiare le eccellenze imprenditoriali e best practice del mondo dell'economia, del no profit e della cultura delle province di Monza e Brianza, Lecco e Como.

Insieme a 140 persone e aziende che testimoniano l'innovazione e il cambiamento in atto in queste province lombarde, le Officine sono entrate in "nomination" nella categoria "Best to Como".

Abbiamo condiviso questo privilegio con bellissime realtà imprenditoriali, alcune delle quali amiche da tempo delle Officine, come Bric's, Marzorati Ronchetti, Enervit, Artsana...

Moltissime altre realtà imprenditoriali hanno avuto una vetrina privilegiata nell'ambito di questa iniziativa, giunta al suo terzo anno di attività. Ecco l'elenco di tutti i nominati, divisi nelle 14 categorie del concorso.

Per noi è stata u'importante opportunità, per far conoscere ancora di più le Officine Italiane Innovazione ad una selezionata platea di imprenditori lombardi.

Visualizzazioni: 60

Contribuisci alla discussione

Risposte a questa discussione

Le Officine si complimentano con gli amici di Bric's, vincitori nella categoria "Best to Como" del BTB Awards 2012, assegnati ieri all'autodromo di Monza!

Rispondi alla discussione

RSS

 


© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora