Cerco Aziende del Settore Ortopedico Medico Sanitario per collaborazioni commerciali per la Toscana precisamente zona di Pisa, con lo scopo di risollevare l'assortimento dato dalle richieste continue del mercato.

contatti:

Futura Medical Store

Vendita Ingrosso e Dettaglio di Articoli Orto Medico Sanitari

Via Sterpulino, 13

56121 Ospedaletto - PI -

Tel/Fax 050981174

cell.3291371543

Futuramedicalstore@gmail.com

Visualizzazioni: 52

Contribuisci alla discussione

Risposte a questa discussione

Salve

Se necessitate di personalizzazioni indelebili per attrezzi e articoli medicali (protesi ortopediche, accessori e attrezzi oftalmici, dentistici e quant'altro) ci offriamo come partner per le vs esigenze di marcature.

www.tatypaint.it

Sperando di annoverarvi presto nella nostra pregiata clientela, salutiamo cordialmente.

Ivan Bancora per Taty Paint

Salve.

SANITARIO PRODOTTI MONOUSO METALLICI SVIZZERI

Nuova proposta: mi occupo di strumentazioni metalliche svizzere MONOUSO per sale operatorie, è un prodotto-servizio innovativo visto che gli oggetti sono sempre nuovi non si rischia la infezione dovuta alla scarsa sterlizzazione. In Europa dati certificati muoiono circa 80.000 persone all'anno.

Il nostro calatalogo conta più di 32.000 articoli. Siamo interessati a vari mercati in vari Paesi con collaborazioni sui territori.

Enrica Battaglia

enrica@battaglia.it

Spett.le Sig. . Battagli,

se Le può interessare, mi invii Vs. catalogo e listino a rivenditore per valutare e visionarli,oppure mi contatti pure.

grazie

Rispondi alla discussione

RSS

© 2011 Creato da KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio