Salve a tutti, sono pochi giorni che sono iscritto su questo portale e devo dire che è molto interessante per la collaborazione e scambio di opinioni tra imprese.

La società che rappresento stà cercando collaborazioni nelle regioni del centro nord per creare una rete o collaborazioni per la partecipazione agli appalti pubblici nel settore edilizio.

Siamo distonibili a mettere a disposizione le nostre iscrizioni SOA OG1_OG2_OG11 per partecipare insieme ad altre imprese alle varie gare compese quelle con offerta economicamente più vantaggiosa con progettazione.

Chi fosse interessato ad avere collaborazioni con la nostra impresa può inviarci una email

Un saluto a tutti e buon lavoro

Visualizzazioni: 219

Contribuisci alla discussione

Risposte a questa discussione

buongiorno

la ns azienda produce ed installa insegne luminose, vetrofanie e stampe digitali.

collaboriamo con circa una quindicina di contractor che si occupano di "chiavi in mano" per banche, negozi, uffici ecc.

se avete bisogno di partecipare a quanche commessa dove è prevista l'insegna, può contattrci, saluti Massimiliano Venegoni NEON GALLARATESE snc

buongiorno grazie della cortese risposta

se volete possiamo scambiarci informazioni e nomi dei contractors con cui saremo interessati a collaborare

la nostra mail è sul nostro profilo

salve siamo una cooperativa e spaziamo in vari settori tra cui impiantistica elettrica e termoidraulica, abbiamo sede a lucca ma operiamo in tutto il territorio nazionale. disponiamo anche di personale per controsoffitti e pareti in cartongesso

saremo interessati a collaborare con la vostra Azienda

mi chiami allo 339 7394683 oppure invii una email  a riccardobottai@hotmail.it

Buonasera

Collaboro aTorino con delle imprese edili che potrebbero essere interessate,

danilo@solartekenergie.it

Buongiorno,

mi presento sono l'Interior Designer Massimiliano Cordoni titolare della Cordoni Design, società che si occupa di progettazione e realizzazioni interni ( home design, contract, ecc.. ), arredamento chiavi in mano.

trovo molto interessante la sua richiesta di collaborazione .

se ritiene che ci possano essere affinità per la collaborazione non esiti a contattarmi.

T.0399160579

@ info@cordonidesign.it

Allegati:

Mi può contattare alla mia email tecnocostruzioni2000@libero.it  eventualmente possiamo scambiare skype perfare un colloquio e confrontarci, grazie

Danilo Bove ha detto:

Buonasera

Collaboro aTorino con delle imprese edili che potrebbero essere interessate,

danilo@solartekenergie.it

Mi può contattare alla mia email tecnocostruzioni2000@libero.it  eventualmente possiamo scambiare skype perfare un colloquio e confrontarci, grazie
cordoni massimiliano ha detto:

Buongiorno,

mi presento sono l'Interior Designer Massimiliano Cordoni titolare della Cordoni Design, società che si occupa di progettazione e realizzazioni interni ( home design, contract, ecc.. ), arredamento chiavi in mano.

trovo molto interessante la sua richiesta di collaborazione .

se ritiene che ci possano essere affinità per la collaborazione non esiti a contattarmi.

T.0399160579

@ info@cordonidesign.it

Rispondi alla discussione

RSS

© 2011 Creato da KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio