Nel nostro ufficio di Verona ci occupiamo di consulenza nel settore alberghiero e organizzazione di eventi. Abbiamo la disponibilità di condividere alcuni spazi con professionisti e consulenti con il desiderio di creare un team di lavoro che sviluppi sinergie in termini di competenze, portafoglio clienti e progetti integrati. Le figure professionali che potrebbero essere complementari in questo progetto sono architetti e progettisti, manager specializzati nel settore alberghiero, ristorativo, benessere, congressuale, event-organizer.
Per informazioni: Elena Castellani, Hotel Consulting, tel. 045 8002058, castellani.elena@hotelconsulting.it
Tag:
Buongiorno Elena,
sono ingegnere civile, lavoro nell'ambito delle strutture.
Mi occupo principalmente di calcolo di strutture ad uso civile.
Ho collaborato nella progettazione e/o restauro di alberghi e di altre strutture ad uso civile sia in ambito privato che pubblico (centri commerciali, strutture temporanee uso fiere/eventi)
Nella mia attività sono comprese anche consulenze in ambito di sicurezza strutturale.
Ovviamente sono interessata a iniziative che possano avere bisogno di una figura professionale come la mia.
Saluti
Giorgia Copelli
Permalink Risposto da Fausto Paltrinieri su 25 Maggio 2012 a 12:06 Buongiorno Elena, la mia azienda si occupa di comunicazione in particolare nel settore linguistico, gestiamo parecchi convegni a livello nord Italia, per maggiori info può visitare il nostro portale: http://www.studiocet.it , facciamo parte di un gruppo di aziende i cui servizi sono attinenti a quanto lei ricerca. Per qualsiasi informazione non esiti a contattarci. tel 059212107 Fausto Paltrinieri
Permalink Risposto da Fabio Angelini su 25 Maggio 2012 a 12:50 Buongiorno Elena,
mi occupo di acustica (consulenza e progettazione) e di frequente anche di acustica edilizia.
In ambito alberghiero l'aspetto acustico ricopre notevole importanza sia in fase preliminare (progettazione e richiesta permessi di costruire) sia in fase realizzativa (scelta materiali, rispetto delle indicazioni di Capitolato, messa in opera delle strutture in cantiere, collaudo prestazionale, etc.).
Uno degli ultimi lavori in cui mi sono occupato, curandone tutti gli aspetti "acustici" (clima e impatto esterni, qualità interna negli spazi affollati - hall, ristorante, sale congressi, etc. -, isolamento degli ambienti sensibili - in particolare tra camere, tra camere e corridoi -, rumorosità degli impianti interni di servizio - ventilazione, idrico-sanitario, etc. -) è stato l'NH Hotels della nuova Fiera di Milano http://www.nh-hotels.it/nh/it/hotels/italia/milano/nh-fiera.html?type=
Volentieri potremmo iniziare una attività di collaborazione!!!
Grazie,
Fabio Angelini
Dott. Fabio Angelini
Laboratorio di Acustica
Dipartimento di Scienze dell'Ambiente e del Territorio
Università degli Studi di Milano – Bicocca
Piazza della Scienza, 1
20126 - Milano, Italia
Tel. (+39) 02.64482716
Mobile (+39) 347.4825601
Skype fabio.angelini_office
E-mail: fabio.angelini@unimib.it
Permalink Risposto da cecilia casella su 25 Maggio 2012 a 15:12 Ciao ELena,io sono di Como e ho una scuola di musica,conto nel mio staff 18 collaboratori,tutti musicisti professionisti, non abbiamo grossi problemi a spostarci in tutta italia e ci rendiamo disponibili per collaborazioni di carattere artistico e di intrattenimento musicale in caso di convention ed eventi,puoi contattarmi via mail all'info@notasunota.it o al 3492803945 ,buona giornata!
Cecilia
Permalink Risposto da cecilia casella su 25 Maggio 2012 a 15:15 Ciao GIuliana,io sono di COmo e ho una scuola di musica con 18 musicisti professionisti nello staff,se avete bisogno di collaborazioni musicali contattami per dei preventivi! 3492803945 oppure info@notasunota.it buona giornata,Cecilia
Giuliana Lazzari ha detto:
Buongiorno Elena,
siamo un'agenzia di Comunicazione ed Eventi che opera nel B2B e B2C collaborando soprattutto con Imprese e Centri Commerciali.
In passato abbiamo avuto una interessante collaborazione con Hotel di Salsomaggiore T.
Per il settore alberghiero stiamo gestendo proprio in questo periodo lo start -up di nuovo Hotel Ristorante, curandone il Design, l'Immagine, la Comunicazione e gli Eventi.
Se avrai piacere di approfondire i ns servizi puoi visitare il ns sito, telefonarmi o scrivermi.
Ben felice di collaborare con un'azienda di Verona (adoro questa città…)
Giuliana Lazzari - 0143 86319 gl@giulianalazzari.com - www.giulianalazzari.com
Buonasera Elena
sono un ingegnere con studio in provincia di Messina.
Da più di dieci anni collaboro con progettiosti e imprese nell'ambito della costruzione e della ristrutturazione di strutture alberghiere occupandomi della progettazione degli impianti elettrici, degli impianti speciali (gestione alberghiera, rivelazione fumi, videosorveglianza ecc.. ), degli impianti termoidraulici.
Mi occupo anche della progettazione delle misure di prevenzione incendi.
Anche se distante una collaborazione potrebbe essere fattibile.
Saluti
Andrea Sciotto - 348 5102906 - scioan@alice.it
Permalink Risposto da Roberto Farina su 25 Maggio 2012 a 19:08 Buongiorno ELENA, siamo una azienda che produce e commercializza sedie, tavoli ed accessori per l'arredo di spazi collettivi. Sedie e tavoli per ambienti interni ed esterni. Sedie per sale conferenza, appendiabiti, portaombrelli, gettacarte con posacenere. Visitando il nostro sito www.belcasrl.it puoi visionare tutta la nostra collezione. Se hai bisogno non esitare a contattarci. Cordiali saluti. Farina Roberto BELCA SRL
Permalink Risposto da Michele Pirro su 25 Maggio 2012 a 19:23 Salve Elena,
da diversi anni ci occupiamo di transfert in particolare nel settore Eventi/Congressuale ,Fiere....
Con presa degli ospiti direttamente dai vari APT,Staz. ffss,Porti, ecc. e li trasferiamo nei vari luoghi dove
si svolgono gli eventi......
In uno spirito di collaborazione diamo la nostra disponibilità in un progetto di sviluppo
di sinergie in termini di competenze.
Michele Pirro
cell. 347/6467070 tel/fax 0882/455239
Buongiorno Elena la societa di cui faccio parte si occupa della produzione progettazione e realizzazione di arredi e impianti completi per ristorazione collettiva e commerciale se considera di vs interesse una possibile sinergia con la nostra societa non esiti a contattarmi Geom Savio info@gea-srl.eu
Permalink Risposto da Elena Castellani su 26 Maggio 2012 a 12:00 Ciao Silvia,
ho visto il vostro sito. Attualmente non abbiamo un partner preferenziale per la comunicazione, che invece abbiamo avuto in passato. La collaborazione in questo senso per me è utile sia nell'ambito alberghiero, sia nell'organizzazione di eventi. Effettivamente Como non è proprio dietro l'angolo ma non penso che questo costituisca una barriera insormontabile.
Ti lascio i miei recapiti:
castellani.elena@hotelconsulting.it
tel. 045-8002058 / 347-7115301
ww.hotelconsulting.it
Silvia Dal Pont ha detto:
Ciao Elena, per me Verona, come sede di lavoro, è un po' lontana.
Però una collaborazione è fattibile. Noi di Semidisegni ci occupiamo di grafica, ma anche di presenze per eventi o spettacoli per eventi, nonchè di formazione con tecniche di comucità, improvvisazione.Ho già avuto interessamento da chi fa il tuo stesso lavoro in altre zone. Per cui ti invito a visitare il nostro sito di Semidisegni per organizzare eventi coordinati anche nell'immagine e segui il link a Formateatro che trovi sul sito, per la parte spettacoli.
Buon lavoro
Permalink Risposto da Vincenzo Sorella su 26 Maggio 2012 a 12:20 Ciao Elena,
siamo una società di ingegneria che opera in tutta Italia sia nel settore pubblico (gare e concorsi di progettazione) che nel settore privato (sia nuove costruzioni che ristrutturazioni pesanti e leggere).
Ci occupiamo di tutto quello che può entrare in gioco nell'ambito progettuale (architettura, strutture, impiantistica meccanica ed elettrica, infrastrutture, etc).
La nostra struttura operativa è a Perugia, ma la distanza non ci ha mai spaventato, anzi....
Se lo ritieni opportuno puoi contattarmi:
ing. Vincenzo Sorella
sorella@nuovomodo.com
Tel. 075-5173079 - Cell. 335-1274202
Permalink Risposto da Elena Castellani su 26 Maggio 2012 a 13:12 Buon giorno Giorgia,
tengo in considerazione la cosa, che ci può essere utile in ambito di start-up di strutture alberghiere; viceversa in fase di progettazione architettonica noi forniamo normalmente le indicazioni necessarie ai fini del dimensionamento, tipologia di camere e servizi.
Grazie e buon weekend.
Le lascio i miei recapiti:
tel. 045 - 8002058 / 347 -7115301
castellani.elena@hotelconsulting.it
SGiorgia Copelli ha detto:
Buongiorno Elena,
sono ingegnere civile, lavoro nell'ambito delle strutture.
Mi occupo principalmente di calcolo di strutture ad uso civile.
Ho collaborato nella progettazione e/o restauro di alberghi e di altre strutture ad uso civile sia in ambito privato che pubblico (centri commerciali, strutture temporanee uso fiere/eventi)
Nella mia attività sono comprese anche consulenze in ambito di sicurezza strutturale.
Ovviamente sono interessata a iniziative che possano avere bisogno di una figura professionale come la mia.
Saluti
Giorgia Copelli
Benvenuto in
Officine Italiane Innovazione

![]()
© 2011 Creato da KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137