Stiamo partendo con una start-up "mobile app base" con lo scopo di gestire 3 applicazioni (IOs, Android) altamente innovative, scalabili e destinare al mercato internazionale.
Con una di queste sono arrivato in finale al MOBILE APP AWARDS organizzato dal politecnico di milano.
per qualsiasi info mail marfar21@gmail.com
grazie
marco farina
Permalink Risposto da Diego Civetta su 27 Ottobre 2011 a 11:16 Buon giorno Marco,
nei gruppi delle Officine ce n'è uno pensato proprio per chi come voi cerca dei finanziatori:
http://www.officineinnovazione.it/group/cercasi-investitori
Il mio consiglio è di leggere se c'è qualche offerta che potrebbe essere utile per voi. Inoltre sarebbe opportuno avere qualche dettaglio in più sulla vostra azienda.
Buona permanenza nelle Officine!
Ciao,
io potrei essere interessato alla cosa.
Di che investimento si tratta ?
Hai già un elaborato un business plan ?
Se mi dai altre info possiamo vederci per approfondire il tutto.
i miei contatti: luigi.panniello@tin.it , cell. 348/4075335
Permalink Risposto da paolo boccafresca su 4 Novembre 2011 a 14:18 Buon giorno,
La mia compagnia solo in casi di solidita' economico-patrimoniale-finanziaria del business acquisisce quote di minoranza in PMI (soprattutto start-up) In questi rari casi mi propongo come Temporary Manager per sviluppare insieme ai soci il business nell' arco di 3-5 anni; metto a disposzione tutto il mio know hoe economico-finanziario occupandomi di organizzare e/o sviluppare processi, prmuovere iniziative di marketing mix, controllare la gestione attraverso i piu' moderni metodi di lean accounting (nel caso fosse utile). Opero anche in taluni casi con supporto di venture capital,consorzi di garanzia, banche ed istituzioni pubbliche.
Nel caso siate interessati ad approfondire mi occorre ricevere un business plan triennale o quinquennale composto da previsioni economico-patrimoniali-finanziarie corredato da operazioni di marketing mix e ragguagli tecnici .
Buon lavoro.
Tecnoindustriale s.r.l.
Paolo Boccafresca
Tecnoindustriale1@libero.it
Quanto prima le inviero' company profile alla casella di posta indicata.
Permalink Risposto da Antonio Censabella su 4 Novembre 2011 a 21:17 Ciao Marco,
Per favore scrivimi su antoniocensabella@gmail.com inviandomi eventualmente un business plan ...
se non ce l'hai ti fornisco io il ns. format standard di executive summary.
--
Benvenuto in
Officine Italiane Innovazione

![]()
© 2011 Creato da KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137