Buonasera a tutti,

Siamo una società logistica di Mantova che sta cercando dei fornitori all'ingrosso di vari prodotti food.. Qualcuno ha qualche suggerimento?

Buona serata a tutti!

Visualizzazioni: 9146

Contribuisci alla discussione

Risposte a questa discussione

sono alla ricerca di bibite RED BULL dicitura ITALIANA, se ne avete a prezzi competitivi potete contattarmi o inviare una email.

email: info.girasolegroup.com@gmail.com

resp. geom. Del Villano tel. 338.3919679 

DEAR MADAM

SALVE

NOI ESPORTATORE DI RISO BASAMTI DA PAKISTAN

PREZZO 0.70 /KG

GENTILMENTE FA SAPERE SE LE INTERESE.

GRAZIE

SALUTI

ALICH

EMPIRE TRADERS

ROMA

WHATSUP  3396550153

Tatiana Galoppini ha detto:

Buonasera Pietro,

Precisamente mi hanno richiesto:

Piselli in lattina da 800 g
Piselli secchi in sacchi da 20 kg
Lenticchie in lattina da 800 g
Lenticchie secche in sacchi da 20 kg
Olive - Cipolle Bianche - Cetriolini Sott'aceto confezioni da 70 g, 800 g e 5 kg
Fagioli bianchi in lattina da 800 g
Fagioli in sacchi da 20 kg
Ketchup e Maionese in bidoni da 5 kg

Ma si possono valutare anche altre pezzature..

Grazie mille

Tatiana Galoppini

Program & Sales Manager

SoGeMa GROUP 

INTERNATIONAL LOGISTIC COMPANY  S.R.L.          

LOGISTICA DI MAGAZZINO

TRASPORTI INTERNAZIONALI

SERVIZI DEDICATI ESPRESSI

Italia:

Tel: +39 0376-270758+39 0376-270758  Fax: 0376/271515  Mobile: +39 345-4776891+39 345-4776891

Romania:

Tel e fax: +40 (0)256-380742 Mobile: +40 (0)743 098060

tatiana-sogema-group

www.sogemagroup.it

Pietro Paparo ha detto:

Ciao Tatiana!

mi dai specifiche sui legumi ed i sott'olii?

soprattutto tipologie e quantità!

ho un paio di associati che potrebbero essere target!

Grazie.

Pietro Paparo

Cell. (+39) 3490857831(+39) 3490857831

CDO Roma e Lazio
via Ferruccio, 4/B - 00185 Roma (RM)
Tel. (+39) 0648904697(+39) 0648904697 Fax. (+39) 0648904696
paparo@romaelazio.cdo.org

( www.cdoromaelazio.it ; www.cdo.org )

Salve Tatiana,

sono Savino Ciciolla,  approfitto per segnalarti la mia attività Terrevicine, vendita online di prodotti enogastronomici pugliesi e lucaniun contenitore di eccellenze gastronomiche della Murgia e della vicina Basilicata, puntiamo su piccole produzioni di qualità a km zero ispirate alla filosofia slow-food, fra cui vini biologici, birre artigianali, olio extravergine, rosoli di erbe selvatiche murgiane, legumi, sottoli, miele e confettura di frutta. Puoi vistare il nostro sito www.terrevicine.com oppure inviare una mail a : info@terrevicine.com . 

Grazie per l'attenzione

Savino

salve abbiamo.

olio extravergine per esporto a 2.90 a litro 

buon olio 3.10 a litro

dante extravergine 4.50 a litro

cirio extravergine 4.50

caffe gimoka rosso 3.30

gimoka nero3.60

gimoka oro 3.90 

prosecco 2.90 

divella 0.99 al kg 

barilla 1.35 al kg e molto altro mi contatti importexportitaliano.com

Salve, siamo specializzati nella fornitura di prodotti tipici della filiera corta, abbiamo quello che lei cerca: legumi vari biologici dell Alta Murgia, conserve in olio extra vergine d'oliva, paste di mandorla, sughi pronti, vini biologici, pasta artigianale, farine speciali e prodotti per celiaci. 

Per provare alcuni dei nostri prodotti resti in contatto con noi tramite la nostra mail: info@terrevicine.com o visita il nostro sito www.terrevicine.com

Tatiana Galoppini ha detto:

Prodotti per l'export, che siano riconoscibili come prodotti italiani, principalmente legumi in scatola o in sacchi, sottolio e sottaceti, dolciumi, sughi pronti, bidoni di salse (tipo maionese da 5 kg), verdure grigliate, olio di oliva, risotti pronti. Cerco anche qualche prodotto non food, tipo pannolini per bambini, sacchetti per lo sporco e bicchieri di plastica..

Ciao, si dovrà accettare che si sposta andare alla incontrare di un investitore di ottenere un investimento per i vostri progetti. Questo è vero, ti assicuro che io sono in grado di soddisfare voi. Sono disponibile a investire finanziariamente e materialmente nella realizzazione dei loro progetti.
La capacità di finanziamento è ad altezza di 800.500.000 € di euro.Così io concessione del prestito che fino a 800.500.000 € con un tasso di 3% l'anno e rimborsabile su una durata di 1 anno a 40 anni.
Si prega di contattarci se avete progetto. E-mail: creditooooooo@gmail.com

posso aiutarti con mozzarella di bufala DOP se vuoi contattami al 371-1285975

Saluti Valeria

Biscotti le interessano ??

Rispondi alla discussione

RSS

© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora