Cerco marchi di moda per importante importatore in Cina: abbigliamento, scarpe, accessori

Cerco moda italiana, abbigliamento, scarpe, accessori, uomo, donna, bambino per importatore serio e referenziato cinese. Campionatura da inviare immediatamente e garantita nel pagamento o restituzione. Immediata esposizione a partire da Maggio presso centro di moda imponente in Cina e successiva potenziale apertura di molteplici punti vendita monomarca in tutta la Cina. Incontri con importatore in Italia già nelle prossime settimane previo accordo scritto a costi fissi zero e solo provvigioni sull'incassato. Supporto gratuito in Italia e Cina per gestione trattative e ordini.

Maggiori informazioni: luigi.silvestri@accantogroup.com

Tag: Cina, Moda, abbigliamento, accessori, scarpe

Visualizzazioni: 685

Contribuisci alla discussione

Risposte a questa discussione

Vorrei segnalarle questa azienda http://www.kamarpantaloni.it/index.php interessata a verificare opportunità in Cina.

Sono a disposizione per eventuali ulteriori informazioni sull'azienda e sui prodotti.

grazie

Molto bene.

Le chiedo cortesemente di scrivermi a luigi.silvestri@accantogroup.com 

Le farò avere la letter d'intenti tra Accantogroup e e l'azienda per poi fissare un incontro operativo direttamente con i referenti cinesi in italia.

La contatterà direttamente la titolare dell'azienda in questione a cui ho girato l'informativa. Buon lavoro

Luigi Silvestri ha detto:

Molto bene.

Le chiedo cortesemente di scrivermi a luigi.silvestri@accantogroup.com 

Le farò avere la letter d'intenti tra Accantogroup e e l'azienda per poi fissare un incontro operativo direttamente con i referenti cinesi in italia.

da parte mia posso contribuire con tessuti per abbigliamento donna made in Italy di medio/medio alta fascia,soprattutto tinti in filo jacquard

Maurizio

Grazie Maurizio. I canali in Cina con cui siamo in contatto hanno necessità di produttori di prodotti finiti di abbigliamento, scarpe e accessori. Se ce li segnalasse e questi fossero interessati potremmo parlarne. luigi.silvestri@accantogroup.com

Buongiorno, vorrei segnalarle la mia azienda :http://www.gp-maglificio.com ( il sito è in rifacimento, lo stiamo rendendo molto piu' completo!). Siamo specializzati in maglieria esterna UOMO-DONNA in cashmere,e in accessori in maglia (sciarpe, cravatte,cappellini,guanti, plaid)in tutti i filati pregiati.

Per qualsiasi informazione sono a disposizione 

Anna Pugnetti

Buonasera Anna,

Ho visto i suoi prodotti che sono sicuramente interessanti.

Mi contatti per maggiori dettagli su luigi.silvestri@accantogroup.com

Abbiamo vari canali in Cina ed uno di questi, molto ben referenziato, ha urgenza per uno Show Room che inaugura a Maggio 2012.

Mi contatti quanto prima su luigi.silvestri@accantogroup.com

come procede la ricerca? l'azienda Kamar si è messa in contatto con lei?

grazie mille e buon lavoro

se interessa ho egli stock disponibili.

mail: geoffrey61@gmail.com

distinti saluti

Rispondi alla discussione

RSS

© 2011 Creato da KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio