ciaoo,
ho 25 anni appena compiuti, ho una buona cifra per iniziare vorrei aprirmi un qalcosa in franchising, tipo un supermercato piccolo...che dite? sapete come fuziona? quanti soldi circa ho bisogno per iniziare?...
grazie
davide
Tag:
Permalink Risposto da Pietro Bazzoni su 16 Novembre 2011 a 7:07
Permalink Risposto da Chiara Terraneo su 29 Novembre 2011 a 13:24 [discussione selezionata per il primo piano del giorno 29 novembre 2011]
http://www.officineinnovazione.it/profiles/blogs/aprire-un-supermer...
Ciao Davide, sono un ex tecnico della CONAD. Ho aperto una innumerevole quantità di supermercati. Se vuoi ci sentiamo in privato e ti do le dritte che cerchi. La mia mail è vconte@htscostruzioni.it
Ciao

Non per esperienza, ma più che altro per quello che vedo guardandomi in giro, ti consiglio di non sottuvalutare anche i franchising che trattano vendita alimentare... ma cotta! Mc Donald, Old Wild West e similari...
Permalink Risposto da Edoardo Cappi su 9 dicembre 2011 a 23:03 Ciao, se posso darti la mia opinione, ti direi di puntare comunque su qualcosa in un settore che ti appassiona e nel quale hai una certa competenza.
Penso che questo ti darebbe più probabilità di riuscire...
Edoardo

@davide
Ciao
Permalink Risposto da Simone Mingiacchi su 10 dicembre 2011 a 11:07 Se invece vuoi fare un investimento in un settore diverso come quello degli abiti da sposa, possiamo sentirci direttamente (simone@mingiacchi.it); la formula non è quella del franchising, ma... meglio che ne parliamo!
Permalink Risposto da Serena Casamassima su 12 dicembre 2011 a 22:35 Ciao Davide,per esperienza ti posso dire che oggi ti conviene guardarti intorno perchè gli ipermercati sono troppo competitivi nei prezzi potendo contare sui grandi numeri. Secondo me o trovi qualcosa di innovativo nella tua zona che possa avere prezzi accessibili a tutti o ti conviene aspettare tempi migliori.ciao e buon lavoro
Benvenuto in
Officine Italiane Innovazione

![]()
© 2011 Creato da KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137