L’audit di mantenimento del 12/09/2016 ha verificato l’adempimento dei requisiti soddisfatti per ISO 9001:2008 senza il rilievo di non conformità.

Nelle sue conclusioni l’auditor di SQS ha molto apprezzato gli sforzi sostenuti per l’implementazione del nuovo software gestionale congiuntamente al rilevamento delle fasi di avanzamento commessa, nonché l’ampliamento del parco macchine mediante l’acquisizione di due nuove presso-piegatrici.

Siamo particolarmente soddisfatti di questo traguardo perché ha evidenziato un percorso virtuoso, che passando dall’aggiornamento tecnologico e dall’attività commerciale, intesa come ricerca della maggior soddisfazione dei clienti, grazie al costante impegno di tutti noi, ha consentito all’azienda di rafforzare la propria presenza sul mercato. Oltre ad una conferma della bontà del percorso di crescita collettivo che abbiamo intrapreso negli ultimi tempi e che intendiamo continuare.

Visualizzazioni: 64

Contribuisci alla discussione

Risposte a questa discussione

Ciao Mr
Ho appena letto la tua richiesta di finanziamento per il progetto in Svizzera. Devo investire fino a € 80.000 in progetto.

Cordiali saluti

koffi.fostin@outlook.fr

Rispondi alla discussione

RSS

 


© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora