La Practical School srl di Caserta, ente di formazione con storia trentennale in ambito di formazione professionale, è lieta di promuovere il 1° corso professionale per pizzaiolo. Il corso si propone di insegnare agli studenti pizzaioli una ben precisa predisposizione creativa su soggetti fondamentali come la lievitazione, la panificazione, vari tipi di impasti come la pizza verace, pizza da teglia, al taglio, fritta e svariate tipologie di schiacciate cosi che i diplomati pizzaioli possano realizzare qualsiasi tipo di esigenza lavorativa e lanciarsi nella loro creatività dove sapori e colori danno una grande piacere. Alla fine del corso il Maestro Pizzaiolo appurerà personalmente che lo studente abbia appreso le nozioni necessarie. Nel caso in cui vengano evidenziate delle lacune, lo studente rivede le lezioni e i soggetti deboli fino a comprenderli e padroneggiarli.
Durata del corso

Il Corso Professionale per Pizzaiolo prevede 400 ore distribuite in 4/5 mesi con docenti altamente qualificati e di chiara fama.
Requisiti di accesso

Aver assolto la scuola dell’obbligo.
Location

Il corso per pizzaioli viene svolto professionalmente in una comoda e attrezzata scuola. L’allievo guidato dalla supervisone esperta del Maestro Pizzaiolo, apprenderà tutte le basi ed i segreti del mestiere frutto di una lunga esperienza tramite la pratica diretta.
Attestazione

Alla fine del percorso formativo, di carattere teorico-pratico, previo superamento di esame,al partecipante sarà conferito un ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE riconosciuto dalla Regione Campania e dalla Comunità Europea.

Per maggiori informazioni telefonare al numero di segreteria tel 0823 216429

oppure in email inviando i vostri dati per eventuale contatto all email practical.school@yahoo.it

oppure sul nostro sito web www.practicalschool.com

Visualizzazioni: 68

Allegati:

Contribuisci alla discussione

 


© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora