CREIAMO INSIEME UNA RETE QUALIFICATA DI SERVIZI PER LA PMI A BERGAMO E IN ALTRE PROVINCE LOMBARDE?
Sono un imprenditore bergamasco opero da oltre 25 anni nel settore dell’organizzazione di fiere e l’accompagnamento delle PMI sui mercati internazionali, sia con la mia società Ciesse Servizi srl sia per conto di Associazioni, Organizzazioni Fieristiche. Camere di Commercio.
Abbiamo sicuramente un buon parco clienti e concrete relazioni sia con le imprese - scaturito dall’attività fieristica - nonchè istituzionale per la mia attività personale legata all’associazionismo e a iniziative pubbliche.
Questo patrimonio di relazioni e operatività vorrei condividerlo con altre realtà società o consulenti per creare una rete di reali servizi innovativi da offrire alle PMI locali.
Il punto d’incontro per l’impresa verso l’internazionalizzazione, l’innovazione Tecnologica e nuove strategie di comunicazione.
mail: direzione@albertocapitanio.it
diretto: +393351250940
Tag:
Permalink Risposto da Livio Spreafico su 10 Maggio 2012 a 12:12
Permalink Risposto da Mazzini Alberto su 10 Maggio 2012 a 12:15
Permalink Risposto da Maurizio Mangano su 10 Maggio 2012 a 12:27
Permalink Risposto da DAVIDE BIANCO su 10 Maggio 2012 a 12:28 ciao,
siamo una PMI di Pavia che si occupa di consulenza IT ad ampio spettro: sviluppo web, web-marketing, sistemi di sicurezza e recovery, assistenza, consulenza progettuale, fund raising (Regione, MIUR, EC).
Non sarebbe male approfondire quanto proponi, per capire meglio quale tipologia di servizi innovativi hai in mente da offrire.
Davide
MC Consulting è interessata a condividere il progetto con te.
Possiamo sentirci nei prossimi giorni.
Ciao
Massimo
Permalink Risposto da Walter Bianchi su 10 Maggio 2012 a 12:38 Gent.mo Alberto,
credo molto in questo tipo di approccio.
Mi farebbe molto piacere approfondire e capire meglio come interagire con te ed il tuo progetto.
Attendo News anche in PVT.
Cordialmente
Walter
Permalink Risposto da jacopo sagramoso su 10 Maggio 2012 a 12:52 Buongiorno Alberto,
discussione molto interessante e che condivido. La società che rappresento già fa rete ed è interressata a nuove collaborazioni.
Ci occupiamo in modo 'pesante' di tecnologie web (www.2punti.eu), abbiamo nostre piattaforme per l'elearning, gestione documenti, CRM. Sappiamo tagliare prodotti cuciti sul cliente grazie anche ad un approccio consulenziale dove impieghiamo tempo nel comprendere e scrivere le specifiche funzionali del progetto per poi tradurle in specifiche tecniche.
La contatterò preso
Jacopo Sagramoso
Gent.mo Alberto,
il tuo progetto di creare una rete di imprese ci entusiama.Ti mando e mail a parte con spiegazione dei servizi offerti dalla scrivenste società F.M.P CONSULTING S.R.L. - Società di servizi alle Imprese.
A presto
Buon giorno Alberto, sono lieto di essermi iscritto alle Officine Italiane e di aver trovato questa tua iniziativa. Decisamente interessante. Io lavoro già da alcuni anni con le PMI italiane di varia grandezza. Il mio core business riguarda la tutela del capitale umano all'interno di un'azienda e le tanto temute successioni.
Anche io parteciperò ad Expandere ma sarà probabilmente impossibile combinare tutti gli incontri. Riterrei più opportuno trovarci con calma altrove......segue il mio indirizzo e-mail: fulvio.tinivella@pramerica.it
Ciao Alberto,
prova a vedere qui http://www.tobecompetitive.it/ita ; quello che facciamo intercetta bene la tua idea.
Siamo aperti a valutare collaborazioni
Matteo
Permalink Risposto da Franco Lo Giudice su 10 Maggio 2012 a 17:37 Buongiorno Alberto,
anche m4c è interesata a valutare questa intelligente opportunità da te condivisa.
La nostra è una realtà particolare all'interno del mondo della consulenza. Il nostro obiettivo primario è creare realmente del valore, fare sistema, fare con piuttosto che contro. Quindi perfettamente in linea con quanto da te espresso.
Personalmente anche io provengo dal mondo delle fiere e degli eventi.
Sono e siamo disponibili ad approfodire.
Grazie.
Franco Lo Giudice
Ciao Albero,
è interessantissimo il tuo messaggio.
Vorrei avere più informazioni a riguardo....comunque Noi come studio di consulenza alle aziende ci siamo.
Ciao
Benvenuto in
Officine Italiane Innovazione

![]()
© 2011 Creato da KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137