CREIAMO INSIEME UNA RETE QUALIFICATA DI SERVIZI PER LA PMI A BERGAMO E IN ALTRE PROVINCE LOMBARDE?

Sono un imprenditore bergamasco opero da oltre 25 anni nel settore dell’organizzazione di fiere e l’accompagnamento delle PMI sui mercati internazionali, sia con la mia società Ciesse Servizi srl sia per conto di Associazioni, Organizzazioni Fieristiche. Camere di Commercio.

Abbiamo sicuramente un buon parco clienti e concrete relazioni sia con le imprese - scaturito dall’attività fieristica - nonchè istituzionale per la mia attività personale legata all’associazionismo e a iniziative pubbliche.

Questo patrimonio di relazioni e operatività vorrei condividerlo con altre realtà società o consulenti per creare una rete di reali servizi innovativi da offrire alle PMI locali.

Il punto d’incontro per l’impresa verso l’internazionalizzazione, l’innovazione Tecnologica e nuove strategie di comunicazione.

mail: direzione@albertocapitanio.it

diretto: +393351250940

Visualizzazioni: 1009

Contribuisci alla discussione

Risposte a questa discussione

Ciao Alberto,

il tuo è un messaggio importante e in grado di creare valore.

Diemme Consulting è interessata a condividere business relations che intercorrono con i nostri clienti da oramai quindici anni e a scambiare best practices relative ai servizi offerti.

Sentiamoci nei prossimi giorni.

Silvia

Ciao Alberto. Credo che tu ti ricordi di me. Ci siamo conosciuti in occasione di Expo2011 a Bergamo. Ero in batteria con ANACI.

Sono assolutamente favorevole a progetti come il tuo. Ne ho lanciato uno l'anno scorso e sono in lavorazione per un secondo. Fare rete è l'unica strada per competere.

Quindi, conta pure sul nostro apporto.

Luca Bensaia

Ciao Alberto,
se riusciremo a superare questo momento difficile, noi saremo sicuramente interessati ad utilizzare ancora i vostri servizi.

Alberto Sangalli
www.ilsettimocielo.com

Buongiorno!

il network Valore Impresa ha appena strutturato la propria organizzazione locale in Lombardia e, come associazione, si pone lo scopo di aiutare le piccole e medie imprese con una serie di servizi ad alto valore aggiunto. Siamo neonati nella regione e siamo convinti che con le idee e la buona volontà di tutti possiamo fare un ottimo lavoro!

Se ti interessa sapere di più sull'associazione e soprattutto sui suoi servizi puoi scrivermi a paola.bonfanti@fastwebnet.it

A presto

Molto volentieri! 

Alberto

Silvia Lelli ha detto:

Ciao Alberto,

Diemme Consulting è interessata a condividere business relations che intercorrono con i nostri clienti da oramai quindici anni e a scambiare best practices relative ai servizi offerti.

Silvia

Carissimo Luca,

Molto volentieri.

Ricordo il tuo progetto EPORTER se non ricordo male molto interessante.

Ti contatto quanto prima, mi farebbe molto piacere collaborare con te.

Ciao a presto

Alberto Capitanio

Luca Bensaia ha detto:

Ciao Alberto. Credo che tu ti ricordi di me. Ci siamo conosciuti in occasione di Expo2011 a Bergamo. Ero in batteria con ANACI.

Sono assolutamente favorevole a progetti come il tuo. Ne ho lanciato uno l'anno scorso e sono in lavorazione per un secondo. Fare rete è l'unica strada per competere.

Quindi, conta pure sul nostro apporto.

Luca Bensaia

Carissima Silvia,

Mi puoi dare i riferimenti della vostra attività per favore?
Grazie
Alberto Capitanio

Alberto Capitanio ha detto:

Molto volentieri! 

Alberto

Silvia Lelli ha detto:

Ciao Alberto,

Silvia

potrebbe essere interessante, vorrei capirci di piu'.

Angelo Marchina aemmebi

Buongiorno Alberto,

non sono nella zona Bergamo, ma comunque non troppo distante, ovvero in provincia di Sondrio. Per quanto mi riguarda, posso propormi attraverso la mia azienda, Mottarella Studio Grafico, che opera nel campo della comunicazione e della grafica da quasi 30 anni, per tutti quei servizi che riguardano appunto la progettazione e realizzazione grafica di materiale promozionale e informativo.

Senza dilungarmi troppo, ti invito a visitare l'area portfolio del nostro sito, dove puoi vedere alcune delle nostre realizzazioni, e se sei interessato a collaboratori in questo campo, siamo a completa disposizione!

www.mottarella.com

grazie e buon lavoro

Serena

Ciao Alberto,

la rete che vuoi fare è rivolta a qualunque tipologia di aziende PMI o solo ad alcune?

Ciao Claudio,

Valutiamo insieme i servizi che possiamo offrire.

In linea teorica o meglio l'obiettivo è quello di offrire una gamma di servizi ampia in grado di poter rispondere a più necessità, avendo chiaramente cura di non generalizzare perdendo quindi di mira la qualità.

A presto

Alberto

Rispondi alla discussione

RSS

© 2011 Creato da KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio