Mi interesso di immobiliare e mi piacciono le cose innovative. Sono disponibile a partecipare come investitore in iniziative immobiliari (possibilmente Bologna e dintorni) oppure preferibilmente a intraprendere nuove iniziative in settori innovativi ed hi-tech.

Vorrei esaminare proposte concrete cui partecipare con capitali ed apporto esperienza di project manager o altro.

Visualizzazioni: 1389

Contribuisci alla discussione

Risposte a questa discussione

Buongiorno, abbiamo realizzato un sistema innovativo per esporre e vendere vini in enoteche: un modo nuovo e hi-tech per organizzare enoteche. Cerchiamo investitori per apertura di nuovi punti vendita: italia o estero.Se volesse capire meglio, resto a disposizione: Andrea 339 8579548 , andrea.cabiati@techstyle.it

Buongiorno, Sig. Giovannini, Noi siamo un'azienda Che produce lavorati in Pietra Naturale: Esterni, interni,  Arredo, ma la vera Innovazione sta nella Nostra Motivazione a Voler trovare sfide che ci permettano di creare nuovi network, mettendo a disposozione la nostra Capacità operativa,collaborativa,organizzativa.

Saluti, Piero Monitillo.

buon giorno

la mia azienda si occupa da anni del settore cosmetico ( per il momento lavoriamo conto terzi). stiamo cercando di immettere nel mercato una nostra linea e quindi cerchiamo partner anche di capitali che ci possano aiutare a intraprendere questa nuova sfida. Se lei fosse interessato sono a sua disposizione per qualsiasi chiamrimento in merito.

distinti saluti

Ferrario Paola

Salve,

lavoro su due fronti e le lascio due righe per capire i rami. Per ogni dettaglio mi contatti pure per e-mail

SANITARIO PRODOTTI MONOUSO METALLICI SVIZZERI

Nuova proposta: mi occupo di strumentazioni metalliche svizzere MONOUSO per sale operatorie, è un prodotto-servizio innovativo visto che gli oggetti sono sempre nuovi non si rischia la infezione dovuta alla scarsa sterlizzazione. In Europa dati certificati muoiono circa 80.000 persone all'anno.

Il nostro calatalogo conta più di 32.000 articoli. Siamo interessati a vari mercati in vari Paesi con collaborazioni sui territori.

ENERGIA RINNOVABILE in ROMANIA

In Romania con il mio gruppo stiamo acquisendo terreni per impianti fotovoltaici, vendiamo autorizzazioni o impianti finiti ottimi prezzi. Sono interessata a varie forme di collaborazione.

Enrica Battaglia

enrica@battaglia.it

Buonasera,

le scrivo in merito al suo annuncio, noi siamo un gruppo di tre persone motivate e giovani stiamo affrontando un progetto ambizioso e possibile, il progetto prevede l'acquisizione di più strutture che si diversificheranno per servizi.

E' già in fase di studio il concept aziendale, ci sarà una struttura dedita alla cura del turismo rivolto ad anziani anche con problemi motori e relative terapie la struttura sorgerà a Montecatini terme nel centro del benessere termale per eccellenza in grande rilancio nei prossimi anni, altra struttura sorgerà sul mare è sarà particolarmente innovativa volta alla cura fisica e psicofisica si rivolgerà ad un target molto alto con forte potere di spesa.

Spiegarle in poche righe tutto il progetto non è facile e preferiremmo farlo privatamente, siamo alla ricerca di finanziatori che se lo ritengono possono partecipare attivamente nel progetto e tenere monitorato l'investimento fatto.

Mi contatti se è interessato ad un approfondimento.

Cordiali saluti 

Egregio Dottore, c'e un azienda hi-tech di Milano che sta cercando un socio finanziatore ed oprativo.
Le lascio il mio indirizzo mail per approfondimenti jurybona@libero.it
Cordiali saluti
Juri Bonasia

Buongiorno Sig. Gian Franco, la comunicazione digitale le potrebbe interessare?

Contiamo di fare il 300% in 5 anni. Buon lavoro.

Considerato l'argomento di questo thread non posso che riproporre qui quanto scritto su un mio procedente post a visibile cliccando su questo link:

http://www.officineinnovazione.it/forum/topics/cerco-soci-progetto-...

Cordiali saluti

Michele Santise

Buonasera Gian Franco, Noi ci occupiamo di arredamenti su misura e restauri per i beni culturali, poi siamo produttori di gioielli in legno, un prodotto nuovo sul mercato lo abbiamo presentato al Macef di Milano.

Visita il nostro sito;www.grupposcalise.com

troverai due link, un e la nostra produzione mobili che facciamo conto terzi, l'altro e dei gioielli, ti uscirà la scritta in costruzione , ma clicca perchè va.

Siamo presenti anche su facebook come ( Gruppo Scalise) e come ( Franco Scalise Designer ).

e-mail:luigiscalise@grupposcalise.com

Grazie.

Luigi Scalise

Buonasera Gian Franco,

le potrebbe interessare la compravendita immobiliare a Milano?

ovviamente parliamo di operazioni semplici, piccole e mirate,

in attesa di risposta

saluti

Edoardo

Buongiorno, mi chiamo Sergio Milano ed opero nel mondo delle energie rinnovabili.

Attualmente abbiamo dei progetti molto interessanti in Italia già in funzione, oppure all'estero dove è possibile realizzare degli impianti da vendere già connessi.

Se mi dice che questi settori le possono interessare, le lascio il mio indirizzo mail al quale scrivere partcomit@gmail.com, rimango in attesa grazie.

Le puo' interessare investimenti immobiliari in Florida??conosco molto bene il settore e siamo tornati ai momenti d'oro del 1992!!!

Rispondi alla discussione

RSS

© 2011 Creato da KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio