Buongiorno e Buone Feste ,

Sono alla ricerca di finanziatori per un progetto presentato presso il Politecnico di Torino ed a varie societa' di sviluppatori nell'ambito dei prodotti settore webmarketing di Roma e Milano. A detta di coloro che hanno visionato il progetto vi sono moltissime probabilita' di successo poiche' è unico nel panorama Sportivo e a detta di quest'azienda di Roma " rivoluzionario". Chi volesse approfondire posso inviare con "il patto di riservatezza" la bozza di tale progetto e valutarlo attentamente. Con la bozza posso inviare il businessplan ed il preventivo da per realizzarlo con la societa' che opera attualmente con il Coni, Rugby che mi ha proposto l'ipotesi di presentarlo al Foro Italico durante gli Internazionali di Tennis. Non sono qui a cercare l'elemosina o a scrivere delle fesserie ma a presentare un progetto unico che diventera' una splendida realta' nel mondo dello Sport.

contatti:

robertoricone@gmail.com

robertoricone@libero.it

Torino

Visualizzazioni: 100

Contribuisci alla discussione

Risposte a questa discussione

Interessante .

Mi puo contattare via email a : coffimensah1970@gmail.com

OK,la ringrazio e invio una mia e-mail all' indirizzo da Lei indicato.

Cordiali Saluti

Rispondi alla discussione

RSS

© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora