Un abbraccio, uno ad uno, a tutti i vecchi e nuovi compagni di equipaggio che in questi giorni di Matching si sono uniti alla nostra Impresa! Siete stati tutti uno spettacolo di Popolo, nei workshop stracolmi come allo stand Officine, assediato dalla vostra amicizia, curiosità e voglia di fare. Mi avete mostrato che razza siamo, quanto siamo pronti a ripartire. E' nella nostra natura ricominciare e usare di tutta la realtà per costruire. Torno da questi giorni stanco, ma certo che il Desiderio che mi ha mosso sia lo stesso che sostiene tutti noi, un giorno ci volteremo e vedremo che con la nostra sfida, avremo reso un pò migliore la nostra vita e la nosta Italia :-) Avanti.
pietro
ciao pietro,
grazie a te ed al tuo Staff. Siete stati semplicemente grandiosi!!!
In questi tre giorni di Matching mi avete trasmesso una visione della direzione che sta intraprendendo il mondo, la società, gli affari, che mi ha affascinato ed entusiasmato. Le opportunità da cogliere sono grandi e con voi sono a portata di mano.
Ad maiora
ciao
davide
Permalink Risposto da Simona Frigerio su 24 Novembre 2011 a 11:26 Ciao Pietro,
grazie a tutti Voi.
Un abbraccio a Chiara sempre disponibile e super organizzata !!!
Nei giorni di Matching incontrare i mei Amici conosciuti su Officine Italiane Innovazione è stato Fantastico !!!
Simona

Pietro, buongiorno.
Grazie alla disponibilità e professionalità delle Officine (Pietro e Chiara, in primis) e di tutto il Matching, porto a casa un bagaglio di esperienza che non avevo avuto occasione di fare nel passato.
Questo luogo di incontri è stata una tappa fondamentale del viaggio che tutti stiamo compiendo verso un futuro migliore per noi ed i nostri figli.
Grazie a tutti.
Serena

Ciao Pietro, buonasera, quasi buonanotte, ormai. E' stato bello vedere e condividere con semplicità, al solito. E' stato bello vedere il Paese dietro il paese, quello che alza il livello e fa diventare la P maiuscola. Avanti! Ce la possiamo certo fare, se continuiamo così. Un abbraccio a Voi ed a tutti gli amici che ho incontrato.
Antonella

ciao Pietro e a tutti gli operai delle officine!!!! questo è quello che ho mandato come referente CdO alle mie aziende (26) che ho portato a Matching :
Intanto un grande grazie a tutti Voi.In questi 3 giorni vedendo come Vi siete mossi mi ha impressionato la Vostra voglia di fare, dalla curiosità alla cura attenta di ogni particolare.Siete stati per me uno spettacolo di gente che non si rassegna ma che usa tutta la realtà per ricominciare e per costruire.Grazie ancora anche per la compagnia che ci siamo fatti e il sostegno reciproco che ci siamo dati.Già questo è un buon risultato : spero tanto che Matching Vi porti veramente ottimi risultati.....
ma ti racconto un particolare .... nell'ultimo incontro di mercoledì alle 12 mi sono seduto e davanti a me ho visto una signora e mi sono detto : ma io questa la conosco !!! ma non mi ricordo chi è (????) mah l'età gioca questi scherzi.... vedi qualcuno e non ti ricordi .... pazienza... prima o poi mi viene in mente dove l'ho conosciuta ...
quando poi fai le presentazioni e dici che è la signora Loretta Cecchinato ..PACKAGING.... ecco la conoscevo grazie a Officine e solo virtualmente .... incredibile ..... vedi che potenza ha questo strumento ...
mi dispiace che purtroppo non sono riuscito ad incontrare personalmente tutte le persone delle officine ( non ho avuto letteralmente tempo perchè le mie aziende non mi hanno dato tregua ) ma sono certo che prima o poi succederà .... un abbraccio. danilo
Un abbraccio a te ed al tuo staff....peccato che mi sono iscritto a maggio perchè mi sarebbe piaciuto ricevere la borsa tricolare... Scherzo! Davvero congratulazioni per il lavoro svolto al Matching.
Ciao Matteo
Permalink Risposto da Marco Piva su 27 Novembre 2011 a 7:52 Ciao Pietro,
ho avuto il piacere di essere all'incontro delle 12 di mercoledì. Un tema, l'uso dei social networks per fare business, che ha riempito una grande sala di imprenditori e professionisti.
E' stato bello riscontrare come avete saputo scaldare gli animi e riportare il Paese in piazza, per incontrarsi e lavorare al futuro di domani. Con passione, slancio e professionalità. Ottimo lavoro da parte di tutto lo staff! Grazie. Marco
Benvenuto in
Officine Italiane Innovazione

![]()
© 2011 Creato da KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137