Faccio il consulente ed opero nella provincia di Latina. L'ambito in cui opero è relativo ai sistemi di gestione (principalmente ISO 9001). Inoltre distribuisco materiale didattico per erogare corsi di formazione sulla sicurezza sul lavoro e un software per informatizzare i sistemi di gestione (qualità, ambiente e sicurezza). Mi sono iscritto per aprirmi un ulteriore canale di comunicazione. Per il momento un caloroso augurio a tutti.

Visualizzazioni: 87

Contribuisci alla discussione

Risposte a questa discussione

Buongiorno Renato quale software commecializzi? Se ti può interessare sono alla ricerca di partner... ti invito a visitare www.qsanet.it potrebbe essere sinergico a quello che stai facendo e complementare a quello che già hai.

A disposizione per qualunque approfondimento, un cordiale saluto

Gianlorenzo

Grazie Gianlorenzo per l'opportunità che mi offri. Se ci sono delle opportunità da valutare non pongo nessun veto. Ho visitato il tuo sito (www.qsanet.it). Quali altri informazioni mi puoi dare.

Cordialità

Renato 

Posso inviarti subito della documentazione di approfondimento, se ti interessa qualificarti come partner posso quindi inviarti la documentazione inerente il "programma di affiliazione" dedicato a professionisti e studi di consulenza.

Ti ho inviato in proposito un messaggio privato, attendo tue nuove, un saluto e a presto!

Buongiorno,

iniTeC è  una piccola software house (3 persone) specializzata nel settore bancario e medicale in particolare:

• gestione delle visite ispettive e dei servizi di audit (prevalentemente bancario)
  • gestione del servizio di medicina del lavoro  (art. 41 d.Lgs 81/2008) in ambito ospedaliero

Di prossimo rilascio:

• supporto al datore di lavoro ed all’RSPP per organizzare e formalizzare  quanto previsto da art. 33  d.Lgs 81/2008                       
  • supporto all’organizzazione all’attività di Formazione art. 37 d.Lgs 81/2008
  • supporto alla organizzazione delle “Buone Prassi”  intraprese dopo la “Valutazione dei Rischi” Art. 30 paragrafo n° 4 del D. Lgs. 81/2008   

Siamo interessati a collaborazioni per certificare il suddetto ambiente in ottemperanza a quanto prevede Art. 30 paragrafo n° 5 del D. Lgs. 81/2008:   secondo British Standard OHSAS 18001, come richiestoci da nostri clienti.

Qualora possa interessarVi,  allego i miei riferimenti.

Alessandro Bernasconi

366-7230737

Rispondi alla discussione

RSS

© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora