Cippà Trasporti è una società svizzera di spedizioni che opera nei mercati internazionali da 45 anni; uno staff di oltre 80 collaboratori, suddivisi nei vari uffici e magazzini di Chiasso, Stabio, Tavazzano e Ancona, offre un servizio completo che spazia dall’organizzazione di trasporti via terra, mare e aereo alla gestione e realizzazione di trasporti eccezionali, dal servizio di gestione delle pratiche doganali al trasporto groupage, dal trasporto intermodale al servizio espresso. Il plusvalore assoluto di Cippà Trasporti sta nella determinazione di ogni singolo collaboratore a soddisfare le esigenze del cliente, trattando ogni trasporto come unico e diverso dagli altri, garantendo soluzioni su misura efficaci e affidabili. Una determinazione che da 45 anni è il motore pulsante dell'azienda e che l'ha portata ai vertici del settore trasporti internazionali, facendone un punto di riferimento per qualunque azienda che abbia qualcosa da spedire.

Visualizzazioni: 43

Contribuisci alla discussione

Risposte a questa discussione

Buongiorno Loris e bentrovato nelle "Grandi Officine"!

La mia società è orientata prevalentemente al fornire "Consulenza Assicurativa Pura Indipendente",con particolare specializzazione nei rischi attinenti i trasporti/spedizioni nazionali/internazionali di merci.

Se lo ritieni interessante,puoi contattarmi direttamente,sia per fornirti maggiori notizie sulla mia attività e sia per crearti,se interessato,contatti con aziende di trasporto/spedizione,mie Clienti,per valutare eventuali opportunità di busisness tra di voi.

Un cordiale saluto.

ELMO MORINI   e.morini@strudiomorini.it         www.studiomorini.it 

Rispondi alla discussione

RSS

© 2011 Creato da KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio