Buongiorno a tutti, sono Serena Mottarella, titolare di uno dei primi studi di grafica pubblicitaria sorti nel territorio della provincia di Sondrio (creato da mio padre nel lontano 1984, quando ancora i computer erano un sogno e si faceva tutto a mano). Gli anni di esperienza nel campo, gli studi, l'evoluzione delle tecniche, e la voglia di metterci sempre alla prova per creare qualcosa di unico e su misura per ogni cliente, ci ha portato ad avere un ampio portfolio di lavori e clienti.

La Valtellina, con la sua inimitabile cornice di montagne, ci spinge a esprimere nella nostra attività la bellezza che abbiamo davanti agli occhi. Ma non solo: ci ricorda che ogni ambiente richiede serietà e determinazione per creare risultati significativi. Per questo ci aggiorniamo di continuo, ampliando le nostre risorse umane e tecnologiche, offrendo servizi sempre più evoluti, rafforzando la creatività con l'esperienza. Per essere davvero vicini alle esigenze dei nostri clienti. E per dimostrarci all'altezza di un paesaggio d'eccezione: quello in cui siamo nati e lavoriamo ogni giorno.

Cosa facciamo

Dalle strade maestre della comunicazione ai sentieri meno battuti: per arrivare alla vetta, ovvero alla soddisfazione dei nostri clienti, seguiamo molti percorsi diversi.

• La via dell'advertising: campagne, pagine pubblicitarie, manifesti.
  • Il Web e il multimedia: dai siti Internet ai cd, ai video promozionali.
  • Il below-the-line: brochure, monografie, cataloghi, periodici aziendali, materiale punto vendita, packaging.
  • L'identità di marca: marchi e sistemi di immagine coordinata.
  • La grafica editoriale: libri, illustrazioni, cartine, opuscoli informativi e didattici.
  • La segnaletica: pannelli didattici e comunicazione interna per mostre o musei, ma anche sentieristica.
  • La fotografia: realizziamo servizi fotografici e abbiamo in archivio oltre 40.000 immagini, 30.000 delle quali riguardanti il territorio valtellinese.

Nel portfolio del nostro sito troverete, divisi per categorie, molti lavori che vi offrono una panoramica della nostra creatività e delle nostre capacità.

PORTFOLIO

Se volete iscriverti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornati sugli ultimi lavori realizzati, mandate il vostro indirizzo a serena@mottarella.com oppure seguite la nostra pagina facebook o su twitter

Visualizzazioni: 116

Contribuisci alla discussione

Risposte a questa discussione

Buongiorno Serena,

ho visitato il vostro sito..

oltre alla grafica (che trovo davvero bella, complimenti!) vi occupate voi stessi dei contenuti all'interno di brochure, siti web, cataloghi ecc..?

Buon lavoro,

Cristina

Buongiorno Cristina,

innanzitutto grazie per i complimenti.

Per quanto riguarda la tua domanda, solitamente i contenuti ci vengono forniti dai clienti, sta a noi poi esporli e organizzarli e se riteniamo oppurtono anche apportare delle modifiche di forma.

Alcune volte, come ad esempio per la stesusa dei testi del nostro sito, ci siamo affidati a dei copiwriter esterni, per rendere i contenuti di particolare impatto e uniti da un filo conduttore, ma capita più di rado. Cmq si tratta sempre di trasformazione della forma e non di contenuto.

Se hai altre domande o sei interessata a conoscerci meglio, contattami pure anche via email o telefono, trovi tutti i dati sul mio profilo.

Grazie ancora e buon lavoro anche a te,

Serena

Ciao Serena...

Sono Ivan e mi occupo di incisioni laser, e stampe conto terzi...

Ti allego il mio sito internet, qualora tu abbia bisogno di personalizzare con tecniche nuovi, i vari articoli di packaging per i tuoi clienti:

www.tatypaint.it

Auspicando in una collaborazione ti saluto cordialmente.

Ivan

Buongiorno a tutti

Sono Venegoni Massimiliano resp. tecnico della ditta Neon Gallaratese snc

nel campo dell'insegne pubblicitarie dal 1950.

visitate il ns. sito

a Vs. disposizione

saluti e buon lavoro a tutti

www.neongallaratese.it

Buongiorno Ivan e buongiorno Massimiliano,

grazie per le vostre presentazioni, a dire il vero non mi capita molto spesso di realizzare materiali simili, ma se dovesse succedere vi terrò sicuramente in considerazione.

Da parte vostra, se doveste aver bisogno di uno studio grafico per la vostra promozione (web o cartacea) o per quella dei vostri clienti, a Vs. disposizione.

Grazie e buon lavoro

Serena

OK

teniamo sicuramente presente.

Buon Lavoro

Massimiliano

Ciao Serena...

Certo che si...

Sicuramente all'occasione propizia, ci riaggiorneremo.

Buon lavoro.

Ivan

Rispondi alla discussione

RSS

© 2011 Creato da KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio