Per Investimenti a Programmi energia alternativa...opportunita' in Romania

Buongiorno a Tutti.

Interessante opportunita' di per programmi su Energia Alternativa attualmente in Romania.

investitori, societa'  se d'interesse contattate g.calleri@libero.it

Altresi', opportunita' per delocalizzazione-joint-commercio-immobiliare...ecc.ecc la ns. societa' in Italia-Romania-Emirati è a Vs. disposizione per Vs. richieste

Visualizzazioni: 65

Contribuisci alla discussione

Risposte a questa discussione

Buongiorno,

io mi occupo di fornitori in Cina (dove risiedo). Se avete clienti interessati, anche in Romania, posso mettere a disposizione ottimo fornitore pannelli solari (es. poli 230 TUV CHUB ISO 0,52 CIF Romania).

A presto,

Francesco Di Lieto

francesco.dilieto@hotmail.com

francesco.dilieto@hotmail.com

Salve

come gruppo ci occupiamo di vari investimenti.

Abbiamo comprato terreni in Roamnia e iniziato iter autorizzaztivo per FV, ma mi invii le sue info magari si collabora.

Nel settore sanitario mi occupo di strumentazioni metalliche svizzere MONOUSO per sale operatorie, è un prodotto-servizio innovativo visto che gli oggetti sono sempre nuovi non si rischia la infezione dovuta alla scarsa sterlizzazione. In Europa dati certificati muoiono circa 80.000 persone all'anno.

Il nostro calatalogo conta più di 32.000 articoli. Siamo interessati a vari mercati in vari Paesi con collaborazioni sui territori.

Enrica Battaglia

enrica@battaglia.it

Buonasera,

Le allego una breve sch3eda riassuntiva del prodotto, con la gamma range. Il pannello piu' venduto è il 230 poli (0,52 e CIF). Tutti i pannelli sono certificati ISO TUV CHUBB.

Per maggiori info non esiti a contattarmi al mio indirizzo mail francesco.dilieto@hotmail.com

Riguardo la vst produzione strumentazioni sanitarie, credo che la Cina potrebbe essere un buon mercato, un Paese che investe molto in questo tipo di prodotti dovendo colmare un attuale gap.

In merito potrei condurre su Vst mandato una ricerca di mercato qualora interessati.

Buona serata,

Francesco Di Lieto

Allegati:

Rispondi alla discussione

RSS

© 2011 Creato da KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio