Buona sera a tutti, io mi chiamo Sandro Sau e sono il Legale Rappresentante di un Organismo di Certificazione che si chiamo CERSIST SRL. In qualità di Organismo siamo accreditati ACCREDIA per i Sistemi di Gestione Qualità nei seguenti settori:

- Agroalimentare

- Servizi alle imprese

- Pubblici esercizi

- Istruzione e formazione

- Assistenza sociale

- Commercio

- Costruzioni

Svolgiamo la nostra attività anche fuori accreditamento in altri settori e per lo schema Sistema Gestione Ambientale e per il Sistema Gestione Sicurezza.

Visualizzazioni: 35

Contribuisci alla discussione

Risposte a questa discussione

Buongiorno,

iniTeC è  una piccola software house (3 persone) specializzata nel settore bancario e medicale in particolare:

• gestione delle visite ispettive e dei servizi di audit (prevalentemente bancario)
  • gestione del servizio di medicina del lavoro  (art. 41 d.Lgs 81/2008) in ambito ospedaliero

Di prossimo rilascio:

• supporto al datore di lavoro ed all’RSPP per organizzare e formalizzare  quanto previsto da art. 33  d.Lgs 81/2008                      
  • supporto all’organizzazione all’attività di Formazione art. 37 d.Lgs 81/2008
  • supporto alla organizzazione delle “Buone Prassi”  intraprese dopo la “Valutazione dei Rischi” Art. 30 paragrafo n° 4 del D. Lgs. 81/2008  

Siamo interessati a collaborazioni per certificare il suddetto ambiente in ottemperanza a quanto prevede Art. 30 paragrafo n° 5 del D. Lgs. 81/2008:   secondo British Standard OHSAS 18001, come richiestoci da nostri clienti.

Qualora possa interessarVi,  allego i miei riferimenti.

Alessandro Bernasconi

366-7230737

Rispondi alla discussione

RSS

© 2011 Creato da KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio