Buona sera a tutti, io mi chiamo Sandro Sau e sono il Legale Rappresentante di un Organismo di Certificazione che si chiamo CERSIST SRL. In qualità di Organismo siamo accreditati ACCREDIA per i Sistemi di Gestione Qualità nei seguenti settori:
- Agroalimentare
- Servizi alle imprese
- Pubblici esercizi
- Istruzione e formazione
- Assistenza sociale
- Commercio
- Costruzioni
Svolgiamo la nostra attività anche fuori accreditamento in altri settori e per lo schema Sistema Gestione Ambientale e per il Sistema Gestione Sicurezza.
iniTeC è una piccola software house (3 persone) specializzata nel settore bancario e medicale in particolare:
gestione delle visite ispettive e dei servizi di audit (prevalentemente bancario)
gestione del servizio di medicina del lavoro (art. 41 d.Lgs 81/2008) in ambito ospedaliero
Di prossimo rilascio:
supporto al datore di lavoro ed all’RSPP per organizzare e formalizzare quanto previsto da art. 33 d.Lgs 81/2008
supporto all’organizzazione all’attività di Formazione art. 37 d.Lgs 81/2008
supporto alla organizzazione delle “Buone Prassi” intraprese dopo la “Valutazione dei Rischi” Art. 30 paragrafo n° 4 del D. Lgs. 81/2008
Siamo interessati a collaborazioni per certificare il suddetto ambiente in ottemperanza a quanto prevede Art. 30 paragrafo n° 5 del D. Lgs. 81/2008: secondo British Standard OHSAS 18001, come richiestoci da nostri clienti.
Qualora possa interessarVi, allego i miei riferimenti.