Buongiorno sono Claudio Spinazzi, Amministratore Unico di EURO S.E.I.
La ns. società si occupa della rivendita di ricambi industriali elettronici, meccanici ed elettromeccanici e opera sul mercato nazionale da 10 anni.
I ns. clienti hanno constatato quanto sia più efficace per la propria attività, utilizzare fornitori qualificati nell'effettuare :
Ci proponiamo come Problem Solver affiancando il cliente, ascoltando le sue esigenze e proponendo le soluzioni più efficaci ed economiche per la risoluzione delle problematiche tecniche.
Offriamo inoltre un servizio di outsourcing per ottimizzare ed automatizzare le procedure di approvigionamento dei ns. clienti.
Per approfondire l'argomento, vi invito a visitare il ns. sito (www.euro-sei.com) o a contattarmi direttamente.
Claudio Spinazzi
Tag:
Buon Giorno sig.Spinazzi,
Ho letto la sua richiesta e sono andato a vedere il sito ma non era visibile, se mi racconta che tipo di prodotti tratta e che tipologia di clienti contattate ci possiamo fare una idea.
Nel frattempo le comunico il ns. sito da visionare per vedere se viene a lei qualche idea. www.boverio.it
A presto.
ermanno boverio
Permalink Risposto da Claudio Spinazzi su 31 Maggio 2012 a 18:01 Buonasera sig. Boverio, il ns. sito è www.euro-sei.it (avremmo anche il .com, ma siamo in causa con il gestore del sito), dovrebbe essere online. Comunque noi trattiamo ricambi industriali (spazzole, fusibili, dinamo t. encoder, tyristor, termoregolatori, pressostati, etc.) rivolgendosi all'end user. Svolgiamo un servizio di outsourcing per alcuni ns. grossi clienti, ed in quel caso forniamo qualsiasi ricambi di qualsiasi marca sempre nell'ambito elettronico, meccanico ed elettromeccanico.
Ho dato un'occhiata al vs. sito, gli unici prodotti che noi potremmo commercializzare sono le pompe industriali (attualmente utilizziamo Saer, Jabsco, Asco, Lowara ed Ebara), ma i nr non sono altissimi.
Alla prima occasione, potremmo sentirci.
Cordialmente,
Claudio Spinazzi
Ermanno Boverio ha detto:
Buon Giorno sig.Spinazzi,
Ho letto la sua richiesta e sono andato a vedere il sito ma non era visibile, se mi racconta che tipo di prodotti tratta e che tipologia di clienti contattate ci possiamo fare una idea.
Nel frattempo le comunico il ns. sito da visionare per vedere se viene a lei qualche idea. www.boverio.it
A presto.
ermanno boverio
Benvenuto in
Officine Italiane Innovazione

![]()
© 2011 Creato da KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137