La mia azienda Digital System Srl si occupa da più di 10 anni di infrastrutture informatiche. In sintesi:

• Telefonia & Comunicazione Voip
  • Virtualizzazione (Server, Desktop e Applicazioni)
  • Videoconferenza e WebConference
  • Videosorveglianza
  • Progettazione e realizzazione Reti locali e geografiche
  • Soluzioni di Sicurezza informatica

Operiamo essenzialmente nella provincia di Belluno (Veneto) ma facciamo anche qualche lavoro in altre regioni.

Nel tempo abbiamo accumulato una notevole esperienza, soprattutto nell'affronto di problematiche articolate in cui la proposta per il cliente non è la classica soluzione pacchettizzata ma è richiesto un progetto che sappia tenere presenti molti vincoli/requisiti (geografici, applicativi, di sicurezza ecc.)

Ci siamo accorti che per mantenere/offrire il livello di competenze e di servizio che vogliamo offrire vorremmo per ns. clienti la ns. struttura non basta più (siamo in 4). Abbiamo bisogno

1) di qualcuno che ci affianchi da un punto di vista tecnico per creare una struttura di tecnici/competenze più articolata e quindi più adeguata a rispondere alle esigenze di aziende non piccolissime

2) di supporto commerciale/marketing per ridefinire la ns. proposta alla luce dell'esperienze/competenze che abbiamo accumulato in questi anni di operatività.

Non abbiamo preclusioni sul tipo di percorso da intraprendere (collaborazione, fusione, altro?). Se qualcuno è interessato a darci una mano e/o a coinvolgersi si faccia avanti.

Grazie

Rudy Zerbinati

Mail r.zerbinati@digital-system.it

Mobile 335.6006154

Visualizzazioni: 460

Contribuisci alla discussione

Risposte a questa discussione

Ciao Rudy,

siamo una piccola software house (3 persone) specializzata nel settore bancario e medicale in particolare:

• gestione delle visite ispettive e dei servizi di audit (prevalentemente bancario)
  • gestione del servizio di medicina del lavori (prevalentemente ospedaliero)

Siamo ineressati ad ampliare la nostra offerte e ad intraprendere nuove forma di servizio nel campo della virtualizzazione, lascio una breve presentazione ed i miei riferimenti.

Alessandro Bernasconi

Mobile 366-7230737

alessandro.bernasconi@initec.it

Allegati:

Ciao Rudy,

siamo una piccola realtà specializzata nel progettare Datacenter per le PMI e con una divisione dedicata ai servizi Cloud.

Sono interessato a meglio capire la Tua esigenza e a valutare collaborazioni Tecnico/Commerciali che siano reciprocamente utili. Sono a disposizione, anche via WebMeeting, a fare una chiacchierata chiarificatrice.

Se corrispondiamo alla Tua ricerca, Ti propongo un Webex in alternativa il giorno 03/05/2012 oppure 04/05/2012 alle ore 15:00. Fammi avere una Tua conferma.

Cordiali saluti.

Mattia Paolini

Sales & Marketing Manager

Mobile +39 333 1082 974
mattia.paolini@nanosoft.it 

Nanosoft S.r.l.
Via Vittorio Emanuele II, 24

25030 Roncadelle, Brescia, Italy
tel +39 030 258 5325
fax +39 030 258 8455
internet 
www.nanosoft.it

Buongiorno Rudy,

colgo con piacere la tua richiesta.

Sono Gabriella Molinelli, Responsabile Commerciale della società Networking & Security Consulting s.r.l.

( www.nesecon.com ), leggendo la tua richiesta, ti posso dire che sostanzialmente operiamo nello stesso settore. NSC ha sviluppato esperienze nella progettazione e realizzazione di infrastrutture di telecomunicazione e sicurezza per medio grandi aziende, portando quanto realizzato ed in corso di realizzazione anche presso le PMI, ovviamente con tagli minori, ma offrendo lo stesso livello di competenza professionale IT. Non dimentichiamo mai che le PMI, pur avendo dimensioni più ridotte, sono spesso più esigenti proprio perchè non possono permettersi di sottoscrivere contratti da capogiro con nomi altisonanti dell'IT, ma devono gestire in casa le proprie reti e quindi il trasferimento tecnologico deve essere di alto livello, adeguato alle loro esigenze, e tale da lasciare principalmente la gestione a loro, per intervenire noi in caso di richiesta di supporto di 2° livello, con interventi mirati, avendo dato loro la possibilità di conoscere esattamente la propria rete e come effettuare le prime attività di analisi delle anomalie. Puntiamo molto sulla creazione delle procedere ICT interne, sull'analisi dei rischi, sulle soluzioni di ottimizzazione. In questo periodo stiamo proponendo un Corso di IN-formazione presso la ns. sede ( http://www.nesecon.com/news.php ) proprio per cercare di diffondere cultura e conoscenza sulla sicurezza informatica.

Ti invito ad organizzare anche solo un incontro on-line per condividere requisiti e necessità e portare a fattor comune le esigenze reciproche, con la massima collaborazione/integrazione nel caso di esigenze particolari. Ti indico di seguito i miei riferimenti:

Gabriella Molinelli
www.nesecon.com
gmolinelli@nesecon.com
cell. 335631698

Ti invito anche a visitare il ns. sito con particolare attenzione alla sezione Business Solution e News e resto in attesa di un tuo gradito riscontro.

Cordiali saluti,

Gabriella Molinelli

Ciao Rudy,

anche io stò cercando alleanze / collaboratori per ampliare sia l'offerta che il raggio di azione.

Se rientra in quello che tu cerchi o che ti può interessare, io stò mettendo in campo un progetto che Non Richiede Investimenti In Soldi ma solamente Buoni Contatti Nelle PMI e offre Buoni Guadagni.

Ovviamente è un progetto legato all'informatica.

Per non annoiarti ti allego il solo documento introduttivo.

Se puoi dedicarmi una mezz'ora ci possiamo sentire via Skype (tieni presente che, visto che io sono ora in Messico per unprogetto, quì sono 7 ore in meno rispetto all'Italia).

Al peggio puoi perdere mezz'ora del tuo tempo.

Saluti.

smarta@tiscali.it

Skype   smarta46

Allegati:

Ciao Sergio,

scusa se mi intrometto, ma la curiosità...è femmina, come si suol dire.
Molto interessante il tuo progetto, non sono molto esperta nello specifico, ma riconosco i principi fondamentali del CdG (Controllo di Gestione) per l'ottimizzazione dei processi produttivi.

Ricollegandomi alla richiesta di Rudy, si potrebbe creare un "pacchetto" d'offerta completo, dove non viene solo presentata la soluzione software, ma anche quella architetturale e di telecomunicazioni.

Mi immagino il seguente scenario :
- una realtà produttiva, mono sede

Necessità:
- controllo della produzione (commesse, cicli produttivi, dal prodotto singolo/grezzo al prodotto finale/assemblato)

Soluzioni tecnologiche:
- infrastruttura di Tlc basata su WiFi con gestione centralizzata tramite Controller (roaming fra le celle, comunicazione con il gestionale per carico/scarico magazzino, etc., etc.)

- infrastruttura di sicurezza (gestione accesso autorizzato alle risorse ICT)

- procedure di Business Continuity & Risk Management (sito di Disaster Recovery in caso di indisponibilità del sito principale, continuità produttiva anche in caso di emergenza/degrado, ...)

- infrastruttura di telecomunicazioni disponibile anche in caso emergenza (VoIP, Ridondanza, e perchè no, attivazione servizi in Cloud...)

E poi mi immagino lo scenario 2:
- azienda manifatturiera, multisede:

Alle necessità sopra esposte, vedo sicuramente la necessità di controllare centralmente più siti produttivi, sia dal punto di vista di controllo della produzione (soluzione MLS), sia dal punto di vista delle comunicazioni (VoIP, Videosorveglianza, Videoconferenze per aggiornamento utilizzo macchinari per esempio), sia dal punto di vista della sicurezza LAN/WAN, ed aggiungo una nuova necessità: controllo dei costi per le telecomunicazioni. Se, per esempio devo mandare in produzione in più siti geografici un lotto di merce, dovrò inviare informazioni, scambiare progetti, modifiche, magari dovrò inviare files molto pesanti...e qui arrivano le soluzioni di WAN Optimization: sfruttare al meglio la banda trasmissiva con la riduzione dei canoni di connettività.

Guarda, parlando, oops, scrivendo e scrivendo, si profilano sinergie fra più attori, il tutto riportato ad offrire soluzioni ICT a 360° professionali per dare una svolta alla ripresa del ICT. Stò esagerando?

Un cordiale saluto,

Gabriella Molinelli
gmolinelli@nesecon.com
www.nesecon.com
Cellulare 3356317698

Buongiorno Rudy,

innanzi tutto complimenti; di questi tempi sentire l’esigenza di crescere a livello di struttura vuol dire aver lavorato nel tempo con serietà e competenza.

Sono lieta di proporre la collaborazione con la ns. azienda che si occupa di infrastruttura Datacenter (hosting, housing, cloud) a livello europeo. Lavoriamo solitamente con target di aziende medio-grandi e ogni singolo ambito di competenza fornito (vmware, microsoft, cisco, netapp, voip, ecc..) è corredato dalle massime certificazioni ufficiali, nonché altissime competenze tecniche.

Saremmo felici di essere coinvolti in una proficua collaborazione, mi riservo, se hai piacere, di darti maggiori informazioni via email.

Cordiali saluti,

Elisabetta Vannucchi

elisabetta.vannucchi@momit.it

cell. 3342986191

Ciao Sergio

ti ringrazio per la mail. Io però sto cercando una o più aziende con le quali costituire una stretta sinergia operativa nelle aree in cui abbiamo competenza specifica (infrastrutture IT, networking, voip...) ad ogni modo nei prossimi giorni cerco di contattarti via skype così mi spieghi meglio la tua idea e pooi vediamo.

Ciao

Sergio Marta ha detto:

Ciao Rudy,

anche io stò cercando alleanze / collaboratori per ampliare sia l'offerta che il raggio di azione.

Se rientra in quello che tu cerchi o che ti può interessare, io stò mettendo in campo un progetto che Non Richiede Investimenti In Soldi ma solamente Buoni Contatti Nelle PMI e offre Buoni Guadagni.

Se puoi dedicarmi una mezz'ora ci possiamo sentire via Skype (tieni presente che, visto che io sono ora in Messico per unprogetto, quì sono 7 ore in meno rispetto all'Italia).

Saluti.

smarta@tiscali.it

Skype   smarta46

Ciao Rudy,
Ho piu' di dieci anni di esperienza nel marketing dei servizi, in particolare valute added ICT Services. Ho dato un'occhiata al tuo sito e sono disponibile per una chiacchierata. Se mi fai quando ci sei mi farebbe piacere darti una mano.

Silvia

Ciao Sergio,

siamo interessati a finalizzare un progetto per un nostro prodotto nato nell'ambito dell'audit bancario al fine di

AUTOMATIZZARE LA TRACCIABILITA’ per automatizzare i sopraluoghi…  unificando il metodo di registrazione attraverso Tag RF-ID. Se sei interessato sentiamoci o mandami una mail.

Ing. Alessandro Bernasconi

Email: Alessandro.Bernasconi@initec.it

iniTeC

Via XXV Aprile 6/g

21023 Besozzo (Va) Italy

Tel. +39 (0332) 971.401

Fax. +39 (0332) 774.119

Cell. +39 (366) 7230737

Sergio Marta ha detto:

Ciao Rudy,

Saluti.

smarta@tiscali.it

Skype   smarta46

Ciao Alessandro,

Scusa se mi intrometto nella tuo commento a Sergio:

"AUTOMATIZZARE LA TRACCIABILITA’ per automatizzare i sopraluoghi…  unificando il metodo di registrazione attraverso Tag RF-ID" : interesserebbe anche a me approfondire il tuo progetto. Possiamo sentirci nei prossimi giorni? Il mio indirizzo email è: gmolinelli@nesecon.com

Magari possiamo organizzare una conf anche con Sergio/Rudy... a presto.

Grazie e buona festa per domani

Gabriella M.

Volentieri, comincio ad anticiparti che iniTeC offer una piattaforma informatica per gestire i servizi ispettivi e di audit (Finanziario e Sicurezza&Prevenzione). Per generare dei benchmark attendibili in ambito "sopraluogo ispettivo", la discrezionalità dell'operatore deve essere minimizzata e si deve spesso ricorrere a delle indagini a campione di tipo statistico, opportunamente tracciate in fase di ispezione. In ambito Sicurezza&Prevenzione e Manufacturing stiamo valutando di semplificare l'attività di censimento  e tracciatura tra quanto previsto dalla carta di controllo  del nostro sistema e quanto effettivamente verificato dall'operatore, utilizzando tag RF-ID per identificare ciascuna "entità campione".

A tua disposizione per chiarimenti!

Alessandro Bernasconi

mobile 366-7230737

Buongiorno Rudy,

potrebbe essere interessante approfondire la conoscenza.

Diesys Informatica opera direttamente su 3 settori distinti: sviluppo Software, Hardware e Sistemi, Consulenza e formazione ambito Project Management.

Abbiamo già sperimentato con successo esperienze di partnership e collaborazione anche con aziente IT, sia in un ottica di ampliamento tipo di offerta ai clienti, sia in ottica di collaborazione vera e propria su progetti congiunti.

Riporto di seguito una serie di competenze che possiamo offrire, per maggiori "dettagli tecnici" possiamo sentirci

Saluti

Massimiliano

www.alberologico.it

Diesys Informatica lavora sia su territorio Nazionale che in ambito Internazionale e, in collaborazione con le aziende partner, si occupa di soluzioni costruite intorno alle necessità del singolo cliente.

SOFTWARE e MOBILE

• Progettazione e sviluppo di applicazioni software su piattaforme web e desktop
  • Progettazione, sviluppo e integrazione applicazioni SharePoint
  • Sviluppo applicazioni su Windows Phone
  • Sviluppo app per iPhone e iPad
  • Sviluppo app per piattaforma Android

WEB

• Realizzazione di siti, portali e e-commerce di nuova generazione
  • CMS proprietario per l’amministrazione del contenuti
  • Integrazione con gestionali aziendali
  • Realizzazione applicazioni per Facebook

WEB MARKETING

• SEO e ottimizzazione posizionamento nei Motori di ricerca
  • Consulenza di direct marketing per email e sviluppo comunicazioni pubblicitarie
  • Servizio mailing-list professionale per invii massivi newsletter con analisi

GRAFICA e CREATIVITA’

• Studio della comunicazione aziendale
  • Studio e realizzazione del logo e dell’identità aziendale
  • Creazione e impaginazione supporti cartacei e digitali

MULTIMEDIA

• Rendering e animazioni 3D
  • Sviluppo videogiochi a scopo pubblicitario
  • Realizzazione di filmati aziendali istituzionali e commerciali

RETI

• Implementazione di reti informatiche e assistenza hardware
  • Soluzioni di backup e restore dati
  • Network Assessment e servizi di valutazione dell’affidabilità dei sistemi informativi esistenti
  • Progettazione, realizzazione e mantenimento di sistemi di rete virtualizzati su piattaforma VMWare ESX Server

CONSULENZA E FORMAZIONE

• Consulenza e formazione sulla gestione di progetti secondo gli standard internazionali del PMI  - Project Management Institute

HOSTING

• Fornitura di servizi in data center di proprietà quali: Hosting, Housing, Virtual Hosting
  • Registrazione e mantenimento domini nazionali e internazionali con protezione marchio on-line
  • Gestione posta elettronica aziendale professionale “normale” e certificata (PEC) con recupero dati email
  • Soluzioni professionali per gestione, condivisione e backup via email

CONNETTIVITA’

• Fornitura di connettività internet e telefonica

Rispondi alla discussione

RSS

© 2011 Creato da KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio