Tag:
Serena, perchè non riporti in dettaglio luoghi e contenuti dei corsi che state organizzando?
Permalink Risposto da Giuseppe Ravazzolo su 2 Novembre 2011 a 13:42 Buongiorno avete mai pensato di abbinare la formazione sula sicurezza a percorsi di miglioramento continuo.
Dalla nostra esperienza, unire i concetti di sicurezza, rispetto dell'ergonomia, e miglioramento, nel pieno rispetto delle normative ha generato importanti risultati nelle attività in cui ci siamo cimentati..
siamo a disposizione
grazie
Giuseppe Ravazzolo
Permalink Risposto da Serena Casamassima su 15 Novembre 2011 a 7:41 Salve Giuseppe mi scuso per il ritardo della risposta.
Di cosa ti occupi di preciso?
Permalink Risposto da Giuseppe Ravazzolo su 15 Novembre 2011 a 11:43 Ciao SERENA
mi occupo di Ristrutturazione organizzativa e di miglioramento continuo nelle aziende (di tutti i tipi),
parlando di ristutturazione intendo dire parte Operation, nulla che riguardi Finanza e denaro.
mi trovo spesso a confrontarmi con situazioni dove la sicurezza è di basso livello, e sviluppando le attività direttamente con il personale riusciamo a raggiungere non solo ottimi livelli di sicurezza ma anche aumento della produttività/flessibilità, e di rispondere meglio alle esigenze del mercato
Risulta essere anche divertente, ed estremamente produttivo
cosa ne pensi?
Permalink Risposto da Serena Casamassima su 15 Novembre 2011 a 12:09 Mi sembra un ottimo lavoro, in effetti purtroppo oggi le aziende non pensano alla loro sicurezza come un investimento ma come una spesa e oltretutto ci sono in giro consulenti che dovrebbero fare ben altro lavoro!
MAgari si può collaborare sono sempre contenta di avere una rete di collaboratori con cui ci si aiuta e si cresce insieme!
Approfitto per chiederti se hai necessità (o magari conosci qualcuno) di svolgere dei corsi aziendali su vari argomenti finanziati da regione Lombardia e pertanto a costo zero (unico costo facoltativo è l'emissione dell'attestato).
Ti auguro buon lavoro.
Serena
Permalink Risposto da InITeC su 27 Aprile 2012 a 10:36 Buongiorno,
anche il nostro è un fabbisogno formativo!!!
iniTeC è una piccola software house (3 persone) specializzata nel settore bancario e medicale in particolare:
Di prossimo rilascio:
Siamo interessati a collaborazioni per certificare il suddetto ambiente in ottemperanza a quanto prevede Art. 30 paragrafo n° 5 del D. Lgs. 81/2008: secondo British Standard OHSAS 18001, come richiestoci da nostri clienti.
Qualora possa interessarVi, allego i miei riferimenti.
Alessandro Bernasconi
366-7230737
Benvenuto in
Officine Italiane Innovazione

![]()
© 2011 Creato da KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137