sono Maurizio Semprini di Rimini sono intenzionato a rappresentare azienda alimentare in brasile

GIA' AVUTO ESPERIENZA NELLA VENDITA ALIMENTARE X 20 ANNI (DOLCIUMI,MERENDINE BISCOTTI OLIO TONNO CAFFE') IN BRASILE NON TROVO CAFFE' D'ORZO (MACINATO O SOLUBILE) OLIO PORTOGHESE

Visualizzazioni: 97

Contribuisci alla discussione

Risposte a questa discussione

ricevo consigli grazie

Buonasera Maurizio (scusami se ti do subito del tu ma preferisco evitare i convenevoli),

insieme ad alcuni produttori italiani di prodotti alimentari (vino, olio, pasta, biscotti, taralli, ecc...) stiamo cercando nuovi mercati. Mi occupo principalmente di spedizioni e non avrei problemi ad esportare le merci in Brasile (soprattutto mantenendo i costi bassi). Quello che mi manca sono però i contatti oltre confine che invece potresti avere tu.

Siamo specializzati inoltre nelle spedizioni di campionature, soprattutto vino ed olio.

Se sei interessato contattami in modo da approfondire meglio il progetto.

Grazie.

Marco De Luca

Resp. Vendite

Buongiorno da Maurizio, io abito a Rimini se capitate x la fiera alimentazione a Rimini ci vediamo comunque io scendo in brasile a marzo 2012 e rimango 3 mesi.poi rientro e a marzo 2013 rimango in brasile e costriuisco la mia villetta con 10 appartamenti che affittero'nella citta' di Belo Horizonte terza citta x abitanti del brasile cosi' io non avendo niente da svolgere vorrei curare qualche azienda italiana nelle vendite visto che ho 54 anni. il mio numero e' 338 8739929 . cordiali saluti

Salve Maurizio. Memorizzo il tuo cellulare perchè ti chiamerò presto insieme al mio socio.

Marco

ok aspetto una tua chiamata ciao!

Rispondi alla discussione

RSS

© 2011 Creato da KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio