Buon Giorno. Sono Davide Calcagno della TRE M PLASTIK srl, la nostra società è situata a Carate Brianza MB ,e opera da 35 anni nel settore dello stampaggio delle materie plastiche, principalmente automotive, siamo già fornitori di case automobilistiche , Fiat, Alfa Romeo, Bmw, Iveco, Audi, sia direttamente che attraverso capi commessa, nello stampaggio di materie plastiche, saldature a ultrasuoni, e assemblaggi, come primo impianto, ricambistica e accessori. Principalmente ci occupiamo di stampaggio di materie plastiche fino a grandi tonnellaggi e di metallizzazione e verniciature uv anti graffio.Siamo tra i leader europei nella produzione di portatarghe, con misure per ben 32 paesi, e infinità di finiture, il mercato che richiede di più questo prodotto è sicuramente quello tedesco, sarebbe bello espandere i nostri servizi e prodotti anche in molti altri stati.
IN PARTICOLARE SIAMO SPECIALIZZATI:
-- Sviluppo, progettazione e costruzione stampi per stampaggio a iniezione
-- Stampaggio materie plastiche fino a 400 ton. Con presse e isole di stampaggio robotizzate. Pulizia e rifinitura pezzi, saldatura ultrasuoni, montaggi.
-- Verniciatura UV Cromatura e Metallizzazione in alto vuoto, su plastica, vetro, metalli, legno con trattamenti superficiali antigraffio, assemblaggio e confezionamento.
Processi che effettuiamo completamente all’interno della nostra azienda, con impianti tecnologici e personale specializzato
Siamo a Vostra completa disposizione in fiera ad EXPANDERE,
per qualsiasi esigenza non esitate a contattarci, un nostro incaricato sarà lieto di farVi visita per meglio illustrarVi l’oggetto della nostra attività.
Davide Calcagno
TREMPLASTIK SRL
Viale Mosè bianchi 38 20841 Carate Brianza (MB)
Tel. +39.0362.900.725 Fax +39.0362.991.642
Internet: www.stampaggio-metallizzazione.it
Email: davide.calcagno@tremplastik.com
Tag: CROMATURA, MATERIE, METALLIZZAZIONE, PLASTICA, PLASTICHE, STAMPAGGIO
Buongiorno Davide.
Sono Domenico Larocca e sono interessato a quello che proponi per capire se la nuova tecnologia di cromatura (da quanto ho capito dovrebbe trattarsi di un nuovo processo applicativo che abbatti i costi) che proponi sia effettivamente competitiva (in termini di costi e qualità) nei confronti di paesi esteri (vedi Turchia ed altri) per quanto riguarda il mio prodotto.
Io rappresento un'azienda che produce termosifoni in tubolari di acciaio per riscaldamento domestico. Avevamo avviato delle prove di cromatura - nichelatura - bronzatura e doratura su nostri campioni. Stiamo valutando la ripresa produttiva ed è nostra intenzione diversificare la gamma di prodotti. Abbiamo già studiato e prodotto gli elementi singoli a doppia ghiera per nipplarli dopo la cromatura. Puoi farmi sapere se la tua azienda ha già fatto lavorazioni del genere e/o può eventualmente farle.
Ti lascio la mia e-mail domenico.larocca@libero.it
Cordiali saluti
Domenico Larocca
Buongiorno Davide, mi chiamo Andrea Lodetti, direttore generale di ML Engraving, azienda specializzata nelle incisioni laser di texture su stampi per materie plastiche e gomma (www.mlengraving.com).
Mi complimento per il portafoglio clienti e per i risultati ottenuti. Personalmente, sono sempre molto soddisfatto quando realtà italiane si impongono a livello internazionale come leader di settore e non staimo parlando di moda, ma di manifatturiero.
Anche io sarò presente con ML Engraving a Expandere perchè come ben sai l'automotive sta iniziando a muovere i primi passi verso il laser e al momento la nostra azienda è l'unica in grado di lavorare stampi di dimensioni importanti come quelli automotive.
Data la mancanza di spazio porterò con me un volante, che è abbastanza significativo. Se avrai occasione di visitare Plast a Milano la prossima settimana ci troverai al padiglione 24 - stan B57.
Ti lascio la mia mail personale per approfondire: andrea.lodetti@mlengraving.com
Ciao e buon lavoro,
A.L.
Buongiorno Davide,
prova a vedere se può interessarti quello che facciamo noi, per la tua produzione.
saremo al plast2012 a Rho da martedì padiglione 24, stand B31.
io ci sarò tutti e 5 i giorni; se riesci vieni a trovarci.
ciao
davide rivi.
Benvenuto in
Officine Italiane Innovazione

![]()
© 2011 Creato da KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137