Molti hanno un'idea da realizzare, un progetto in corso, qualcosa in cui stanno investendo e in cui credono. Soprattutto giovani tra i 18 ed i 35 anni.

E' stato creato un blog (UnionUp) che vuole essere il racconto delle loro storie, perché conoscendo queste realtà possano essere promosse anche tra i nostri contatti ed aiutarle a crescere.

Un'amica è stata tra le prime utilizzatrici di questo mezzo (Camilla Monteverdi - MONTEVERDI ITALIAN WINES HK LTD.) e siccome trovo la sua idea davvero intrigante la propongo anche su Officine Italiane Innovazione dato che, se vogliamo davvero innovare il nostro lavoro come il nostro paese, dobbiamo dare spazio anche a questi giovani (e scusate se in mezzo mi ci metto anch'io!) che hanno tanta voglia di imparare e desiderano davvero cambiare il mondo... Che prospettiva!

Da questi loro progetti davvero interessanti possiamo sicuramente imparare tanto anche noi... e perché no... magari possiamo anche aiutarli a realizzarli. 

CAMILLA MONTEVERDI - UN AEREO PER LA CINA e intervista 

PAOLA E LAURA - DISEGNO DiVino

Visualizzazioni: 164

Contribuisci alla discussione

Risposte a questa discussione

Il progetto è molto interessante: se sono in cerca di investitori, oppure desiderano confrontarsi con altri giovani nella stessa situazione, ti segnalo i due Gruppi Tematici delle Officine: "cercasi investitori" e "diventare imprenditore", con contenuti mirati a questa tipologia di imprese.

Concordo con te, largo ai giovani!

Grazie mille Chiara! Preziosa come sempre!

Ti abbraccio

Rispondi alla discussione

RSS

 


© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora