Stiamo realizzando un progetto importante, 

vi farò una breve descrizione anche se purtroppo non è facile rendere l'idea in poche righe,

stiamo cercando persone motivate che investano con noi in un progetto che darà lavoro a parecchie persone e che credono che l'Italia è un paese bellissimo e merita un'altra possibilità...

Il progetto è vincente in quanto nelle zone indicate non vi sono strutture simili e ve ne è forte richiesta

Nel cuore della città termale per eccellenza da più di 200 anni, esclusivo aparthotel con residenze corredate da facilities di tipo assistenziale e riabilitativo-sanitario. Le attività dell’Amarillos Healthy Lodge sono rivolte ad una clientela selezionata ed esigente, richiedente attenzioni personalizzate verso la salute, l’alimentazione e il movimento, il comfort e il benessere. La posizione privilegiata della residenza, incastonata tra gli stabilimenti di cura e il parco delle terme, dà continuità e le conferisce completa sinergia con le attività termali, il wellness e i servizi sanitari propri di Montecatini.

Nella zona più elegante della costa tirrenica, il Centro Amarillos Aquamaris&Spa si configura come stabilimento balneare di nuovissima concezione, dotato di Spa con piscina d’acqua di mare riscaldata e ristorante sul mare, fruibili tutto l’anno. L’esclusiva Amarillos Marine Spa a vocazione talassoterapica, adopera le proprietà dell’acqua salata per originali attività ludiche e salutistiche, messe a punto dalla nostra equipe tecnico-medica. Dispone inoltre di un’ampia scelta di trattamenti estetici e benessere ad opera di professionisti che si avvalgono dei più moderni ed efficaci macchinari, di protocolli e di programmi studiati con attenzione e di materie prime selezionate per ottenere risultati veloci, ottimali e duraturi.

L'unione fa la forza, non è un progetto impossibile ma di questo a chi interessato parleremo privatamente.

Grazie dell'attenzione.
Sonia

Tag: immobiliare, investimenti, lavoro, ricettivo, salute, turismo

Visualizzazioni: 202

Contribuisci alla discussione

Risposte a questa discussione

Salve Sonia,

abbiamo studiato nel veneto per una realtà simile un progetto per la cosmesi naturale e funzionale (salutistica per intenderci).

Se cerchi una realtà su questo fronte puoi contattarmi via mail a dmasini@phytonature.it felice per un confronto progettuale.

Saluti.

Davide Masini

Salve,

posso aiutarvi supportandovi con una scontistica esclusiva per voi,

contattateci o provate a fare un preventivo.

grazie e buona giornata

Gentile Signor Masini,

mi può dare qualche spiegazione in merito al lavoro da voi svolto nel campo salutistico e spiegarmi più nel dettaglio di cosa vi occupate?

Può rispondermi anche alla mia mail infrantisonia@yahoo.it.

Noi siamo interessati a tutto quello che può contribuire positivamente nella buona riuscita del nostro progetto partendo dalla fase progettuale e del concept arrivando a quella gestionale.

La ringrazio della sua considerazione.

In attesa di sua risposta le auguro buona giornata.

Sonia Infranti

Davide Masini ha detto:

Salve Sonia,

abbiamo studiato nel veneto per una realtà simile un progetto per la cosmesi naturale e funzionale (salutistica per intenderci).

Se cerchi una realtà su questo fronte puoi contattarmi via mail a dmasini@phytonature.it felice per un confronto progettuale.

Saluti.

Davide Masini

Innanzitutto la ringrazio per aver risposto al mio annuncio, in merito a questo le chiedo di cosa vi occupate e in che fronte potete aiutarci, mi parla nella sua replica di una scoutistica che ci può supportare ma non spiega ove questa è rivolta e di quale settore stiamo parlando.

Può rispondermi anche sulla mia mail personale infrantisonia@yahoo.it 

La ringrazio anticipatamente in attesa di suo riscontro le auguro buona giornata.

Sonia Infranti

Stefano Pardini ha detto:

Salve,

posso aiutarvi supportandovi con una scontistica esclusiva per voi,

contattateci o provate a fare un preventivo.

grazie e buona giornata

Ciao Sonia, ho una agenzia di comunicazione digitale a Monsummano Terme, potrei essere interessato ad aiutarvi.

Buon lavoro.

Daniele Ielli

ielli@sosseo.it

Buongiorno,

Spett. Azienda,

Desidero sottoporle la mia azienda, per possibili future collaborazioni; la mia azienda si occupa di progettazione e realizzazione di interni chiavi in mano a 360°.

Ho visionato il vostro post sulla bacheca di officine Innovazione e il progetto mi sembra molto interessante.

Mi piacerebbe parlarne con voi per sviluppare insieme  un concept spaziale/funzionale studiato a misura d’uomo.

Data la mia formazione e le mie attitudini, sarei particolarmente interessato, ad una collaborazione per la realizzazione dello stesso.

Project Manager Massimiliano Cordoni

Laureato presso l’Istituto Europeo di Design di Milano , inizia subito la sua attività di professionista collaborando con diverse aziende tra cui  la DeART Srl per la quale progetta una linea di tavoli per il Sultano dell’Oman; scrigni in legno con radiche pregiate per la ORBITA (Rolex); sistemi di boiserie per il mercato russo; linee di arredo per privati. Realizza diversi uffici dirigenziali per privati in Dubai e diversi Cigar-Shop per il mercato svizzero. Ultimo impegno lo Studio Concept Spaziale e Funzionale per l’allestimento eseguito presso il “LOS ANGELES CHRYSLER FLAGSHIP STORE” in occasione dell’Evento “GRAND OPENING” del 16 novembre 2010 per la presentazione della FIAT 500 a Los Angeles.

Ciao Sonia,

mi occupo di ingegneria, architettura, investimenti immobiliari in Toscana e fuori.

Contattami pure

Giuseppe Salamone

Ingegnere

g.salamone@studiosalamone.it

Rispondi alla discussione

RSS

© 2011 Creato da KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio