Ricerchiamo Disributori, Grossisti , produttori o importatori di prodotti con un ottimo rapporto qualità prezzo da inserire nei nostri portali Internet dedicati allo shopping online utilizzando la formula del Dropshipping : Noi vendiamo il prodotto sui nostri portali, lo compriamo da voi e Voi lo spedite direttamente all' utente finale. Una formula semplice ed efficace senza nessun rischio per voi !
Se volete approfondire contattateci pure all'indirizzo info@esserenet.com
Tag:
Permalink Risposto da Marco Consentino su 26 Maggio 2012 a 16:43 Rosalba, mi scusi, la domanda è rivolta a me oppure a Emanuele Massa?
propendo per la seconda ipotesi...
buona giornata.
MC
Rosalba Massimino ha detto:
Avete un portale dedicato ai prodotti artigianali?
Marco Consentino ha detto:Buongiorno Emanuele,
l'azienda con la quale collaboro propone e distribuisce Arte (pittura, scultura e fotografia) di artisti Italiani e non.
Saremmo quindi interessati a conoscere i mercati coperti dai vostri portali e l'offerta che state proponendo.Grazie mille.
MC
Permalink Risposto da Rosalba Massimino su 26 Maggio 2012 a 17:39 Mi scusi,buona giornata anche a lei!
Marco Consentino ha detto:
Rosalba, mi scusi, la domanda è rivolta a me oppure a Emanuele Massa?
propendo per la seconda ipotesi...
buona giornata.
MC
Rosalba Massimino ha detto:Avete un portale dedicato ai prodotti artigianali?
Marco Consentino ha detto:Buongiorno Emanuele,
l'azienda con la quale collaboro propone e distribuisce Arte (pittura, scultura e fotografia) di artisti Italiani e non.
Saremmo quindi interessati a conoscere i mercati coperti dai vostri portali e l'offerta che state proponendo.Grazie mille.
MC
Benvenuto in
Officine Italiane Innovazione

![]()
© 2011 Creato da KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137