Incontriamoci a MATCHING

Milano Fiera Rho - 26-28 Novembre

Sarò allo stand N218 (Zona azzurra), sarà la mia quarta edizione consecutiva (dopo ben 3 Expandere), ma stavolta non sarò solo! Nei prossimi giorni vi sveleremo un grande progetto ...

A prestissimo!

Visualizzazioni: 124

Risposte a questa discussione

Mi piacerebbe Gaetano ma temo dovremo rimandare l'incontro al 1 Dicembre (buon lavoro, ti siamo vicini)

Gaetano,come ti ho già scritto in altra discussione, se potrò venire,non mancherò di visitare il Tuo stand, anche perchè mi hai promesso un buon caffettino con biscottino ripieno di liquorino. :-)

@Stefano: Ci vediamo il 1 dicembre

@Elmo: ti rengo da parte il biscottino ... lo difenderò con i denti dai lupi affamati che girano per gli stand!

....  sì Elmo, occhio ai lupi. Buon matching e "fate i bravi" !

bonjour 
je suis un ressortissant français, directeur d'une entreprise financière. 
Mon entreprise a des fonds de la banque des stocks ou de financer un projet Cheva fiable de 50.000 € à € 8.000.000 
attente pour aider les gens qui sont nellanecessità de l'aide financière pour améliorer illoro projet, 
Nb: Je prix mon thelatest mon e-mail pour les contacter directement. 
Mail: devreu.achil@gmail.com

bonjour 
je suis un ressortissant français, directeur d'une entreprise financière. 
Mon entreprise a des fonds de la banque des stocks ou de financer un projet Cheva fiable de 50.000 € à € 8.000.000 
attente pour aider les gens qui sont nellanecessità de l'aide financière pour améliorer illoro projet, 
Nb: Je prix mon thelatest mon e-mail pour les contacter directement. 
Mail: devreu.achil@gmail.com

RSS

© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora