Buonasera, sono il rappresentante di una neonata rete di impresa (ITALPLACE, sito internet www.italplace.it), costituita da 5 aziende calabresi che lavorano tutte nel settore edile, e più precisamente:

- Stirparo srl (www.stirparo.com) è una azienda che produce porte blindate e sistemi di chiusura. Ha una ulteriore sede o perita a Milano.

- Cusimano cotto (www.gruppocusimano.net) è una società che produce cotto nei modi più disparati, dal semplice mattone per esterno fino al cotto lavorato con vetro per pareti e suolo. Offre anche prodotti per la pulizia e la manutenzione del cotto.

- Signorelli marmi (www.marmisignorelli.com) produce lastre di marmi e graniti provenienti da diversi posti del mondo, e utilizza la macchina waterjet per la lavorazione di forme particolari di marmo.

- Irrimaster è una ditta di irrigazione e giochi d'acqua, lavora per progetti, ha lavorato per importanti hotel e posti del territorio calabro.

- Coveser produce, su progetto, mobili per arredi aziendali e impianti elettrici. 

Siamo alla ricerca di distributori e grossisti all'estero e nord Italia. Qualora foste interessati, saremmo lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui farete richiesta.

Arrivederci,

Fabrizio 

Visualizzazioni: 246

Risposte a questa discussione

Ciao Fabrizio

Vorrei aprire un azienda nel mio paese d'origine il Camerun, cui il settore edile è in grande crescita perché il paese è in costruzione. Mi piacerebbe essere un vostro distributori, sono sicura che faremo degli affari importanti cui.

Per Favore mi contatti via email

Kamga3a@gmail.com

Grazie

Danielle

Buonasera signor Fabrizio 

se le interessa potremmo sviluppare un ottima associazione tra imprese per operare in diversi Tender in Camerun

mi faccia sapere quì su Officineinnovazione e se lo desidera vada pure a veder il sito dell'associazione di scambio culturale ed economico Camerunense presenter anche in Italia  https://aedic.eu

cordialità

RSS

© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora