Discussioni di paolo boccafresca (7)

Discussioni con risposte (16) Risposte Attività Recenti

"Buon giorno, Occupandomi professionalmente di start-up di idee ed innovazione con pr…"

paolo boccafresca ha risposto 16 Apr 2012 a cerco investitore /co-investitore per creazione articolo abbigliamento innovativo

8 22 Apr
Risposta di Mara Gliottone

"Buon giorno, Mi occupo di promuovere,organizzare, e reperire sul mercato del capital…"

paolo boccafresca ha risposto 6 Apr 2012 a Cercasi Investitori Progetto Internazionale Leadership Italiana

2 22 Apr

"Buon giorno, Mi occupo nell'ambito della mia attivita' professionale di utilizzare s…"

paolo boccafresca ha risposto 6 Apr 2012 a Professionisti in campo tecnologico cercano partner esperti di controllo di gestione, pianificazione ed auditing (D.Lgs. 231/01) per affrontare insieme nuove sfide!

2 18 Apr 2012
Risposta di InITeC

"Buon giorno, Preg. Sig. Peretti,Prendo spunto per sottoporle opportunita' di svilupp…"

paolo boccafresca ha risposto 29 Mar 2012 a Area: sono un investitore in cerca di un buon investimento. RICERCA CONCLUSA

71 8 Apr
Risposta di Giovanni Chiappa

"Preg.Sig.Boz, Da anni mi occupo sul territorio interno ed estero di analizzare,istru…"

paolo boccafresca ha risposto 15 Mar 2012 a Rete Gratuita wifi libero per tutti

8 22 Apr

"Spett/le DHM Da anni mi occupo con le mie professionalita', insieme a primari adviso…"

paolo boccafresca ha risposto 15 Mar 2012 a Cerchiamo partners introdotti nelle Aziende Manifatturiere per commercializzare Software per l'area della Produzione, basato sui concetti “Lean-Manufacturing / Quick-Response-Manufacturing (QRM)”

1 15 Mar 2012
Risposta di paolo boccafresca

"Spett/le Associazione Sportiva Dairago, Mi occupo da anni con la mia professione ,an…"

paolo boccafresca ha risposto 15 Mar 2012 a Sostenitori per Società dilettatistica.

2 15 Mar 2012
Risposta di Gianmario Raimondo

"Spett/le Sig.Ponzetti, Mi occupo da anni con primari advisor, istituti di credito (…"

paolo boccafresca ha risposto 8 Mar 2012 a Area: sono un investitore in cerca di un buon investimento. RICERCA CONCLUSA

71 8 Apr

"Spett/le Gruppo Imprenditoriale, Mi occupo da anni con primari advisor, istituti di…"

paolo boccafresca ha risposto 8 Mar 2012 a Area: sono un investitore in cerca di un buon investimento. RICERCA CONCLUSA

71 8 Apr

"Spett/le Gruppo Imprenditoriale, Mi occupo da anni con primari advisor, istituti di…"

paolo boccafresca ha risposto 8 Mar 2012 a Investimento in azienda produzione gelati e semifreddi

5 22 Apr

RSS

© 2011 Creato da KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio