Qualificato e serio imprenditore nord Italia, operante in settori elettromeccanici ad alto contenuto tecnologico, cerca, scopo acquisizione/ partecipazione di maggioranza:

  • Aziende in vendita
  • Start up
  • Business idea avanzata


Settori d'interesse primario:

  • Tecnologie agroindustria alimentare
  • Energie rinnovabili
  • Tecnologie gestione acque/depurazione/fonti
  • Robotica


Caratteristica fondamentale delle attivita' : Disporre di un prodotto innovativo.
le segnalazioni d'interesse possono essere segnalate rispondendo a questa discussione.

Visualizzazioni: 10409

Risposte a questa discussione

Ciao si potrebbero avere dati maggiormente dettagliati tipo dimensione, fatturato, potenziale investimento a disposizione perchè potrei verificare con alcuni colleghi non solo rispetto alla tipologia di attività ma anche ai numeri se qualche imprenditore è interessato a vendere la propria attività o la propria quota di partecipazione.

 

Grazie

 

Ciao

 

Jury

Dipende tutto dal potenziale esprimibile dal vettore del prodotto innovativo ricercato. Raccogliamo proposte, valutiamo, selezioniamo, giudichiamo e avanziamo la nostra offerta. L'investimento puo' raggiungere il valore di alcuni milioni di euro.

Ciao, io avrei qualcosa che forse fa al caso tuo è un idea per traformare/innovare e sconvolgere il mondo dell'arredamento che ormai è stagnante, i mobili sono sempre gli stessi, non ci sono idee nuove.

Come posso contattarti?

Buona serata

Luca

Buongiorno , da anni  mi occupo di innovazione nel settore produzione alimentare e del risparmio energetico, il mese di luglio scorso ho depositato un brevetto che applicato a macchine per la produzione di calore (caldaie ,forni da pane ecc. )permette appunto di risparmiare combustibile dal 10% al 20%.

Potete trovare ulteriori informazioni nel sito ( escogi3 - CO2stop ).

Il progetto è già in fase di produzione / distribuzione .

Siccome sono convinto che un'innovatore , difficilmente sia anche un buon commerciale , cerco dei soci/socio ,investitore , che vogliano impegnarsi  in questa impresa .

Oltre a quello sopracitato , ho altri progetti .Se siete interessati e volete saperne di più , contattatemi.

Fabrizio Sgheiz

mob. 3357078513. 

Ciao Fabrizio il mio indirizzo di posta elettronica è jurybona@libero.it.

Se mi mandi un elenco dettagliato dei tuoi brevetti provo a fare delle verifiche non ti garantisco nulla.

Ciao

 

 

Gentile Signor Maurizio potrebbe inviare via mail la documentazione in quanto potrei provare a sentire un paio di fondi private equity se sono interessati ad effettuare un investimento.

 

Tenga conto che se sono disponibili la cosa migliore è porre in essere tale operazione in una società.

 

Cordiali saluti

 

Jury Bonasia

Buongiorno. Siamo una piccola ditta con grandi progetti e brevetti : SERET Dimetior / progetto "Usa le tue rotelle" / brevetto GIANO 88.

Produciamo serramenti in legno e legno alluminio.

Pietro ci conosce. Ci farebbe piacere incontrarti per approfondire la questione. Il mio numero di cellulare è 3485168927 oppure il fisso: 0331-251763.

Cordialmente  Elena Sperotto

 

Salve,

 

siamo un team di giovani imprenditori con competenze trasversali (programmatori, web-designers, business guys). Stiamo lavorando ad un progetto molto interessante, in pratica, si tratta di "tablet customizzati per hotel" tramite i quali l'utente (cliente dell'albergo) può geo-localizzare le attività commerciali nella zona in cui si trova, effettuare prenotazioni, leggere il giornale e consultare le mail. In pratica si tratta di un consulente del turismo che grazie alle apps dedicate, offre indicazioni su ristoranti, musei, bar, discoteche e attrazioni turistiche ai clienti degli hotel in città. Tutto grazie ad un software sviluppato ad-hoc per l'hotel. Al momento siamo in fase di business planning anche se già abbiamo avuto i primi contatti con gli hotel che si sono dimostrati molto interessati a provare uno dei dispositivi.

 

Sarebbe un piacere parlare con qualche investitore mi potete contattare per mail a: andrea.batticani@gmail.com e per tel al 3931632079

 

Saluti!!!! 

Buongiorno. Siamo una piccola Epc operante nel settore delle rinnovabili a Siracusa e stiamo ricercando investitori per un impianto HCPV da 200 kwp nella nostra provincia dove vi è uno dei più alti Dni d'europa e quindi la più alta resa possibile.
Il progetto è in fase di business plan.
Chiunque fosse interessato a maggiori info può contattarmi alla mail oemsrl@yahoo.com o al 3386871216
Grazie
Antonio Nicita

Gent.le dott.

Sono amministratore di SunrisEnergy , una SRL che si occupa di energie rinnovabili (progettazione e installazione di impianti fotovoltaici, geotermici, eolici, miniidrici, biogas) e risparmio energetico in genere. Ci capita spesso di avere clienti che a fronte di un diritto di superficie e del un rifacimento tetto con smaltimento amianto, (tetti di capannoni di grosse dimensioni) ci consentono l'instalalzione dei pannelli fotovoltaici. Il ritorno economico è molto interessante (12-14% sull'investimento). Collaboriamo già con fondi d'investimento, ma anche con singoli privati. Attualmente abbiamo anche clienti disposti a vendere aree di logistica (affittate a società molto conosciute) con installazioni fotovoltaiche (terzo conto energia). Altra area d'interesse è il settore del biogas dove abbiamo diverse collaborazioni in corso. Rimango a Sua completa disposizione  

A.Zanaboni (a.zanaboni@hotmail.it)

Egregio Dottore la ringrazio per le informazioni fornite ma non comprendo il motivo per cui me le ha inviate. Cordiali saluti

Buongiorno,

siamo una azienda elettromeccanica di Firenze.

Siamo interessati ad un investitore.

RSS

 


© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora