Qualificato e serio imprenditore nord Italia, operante in settori elettromeccanici ad alto contenuto tecnologico, cerca, scopo acquisizione/ partecipazione di maggioranza:

• Aziende in vendita
  • Start up
  • Business idea avanzata

Settori d'interesse primario:

• Tecnologie agroindustria alimentare
  • Energie rinnovabili
  • Tecnologie gestione acque/depurazione/fonti
  • Robotica

Caratteristica fondamentale delle attivita' : Disporre di un prodotto innovativo.
le segnalazioni d'interesse possono essere segnalate rispondendo a questa discussione.

Visualizzazioni: 10943

Risposte a questa discussione

Buongiorno ricerchiamo investitori per prodotto innovativo energia eolica per maggiori informazioni mi può contattare al 3398952370.

Grazie Davide Oberta

Buon giorno, ho visto il suo annuncio su Officine Italiane relativo alla sua necessità.

Il Centro Sviluppo Brevetti srl (CSB), di cui sono socio e resp. commerciale, è attivo dal 2008 proprio per favorire l’incontro fra gli inventori (con il loro carico di nuove idee) e il mondo delle aziende.

A seconda delle situazioni e delle necessità, aiutiamo un inventore a valorizzare la sua idea (incluso il servizio di valutazione delle agevolazioni finanziarie disponibili), oppure aiutiamo un’azienda a trovare “buone idee” innovative.

CSB ha un metodo sperimentato e testato in 5 anni di attività, ha gli strumenti adatti, ha una rete di relazioni. CSB, da sempre, vive il mondo dell’innovazione.

Per informazioni più generali sulla nostra attività, la invito a visitare il nostro sito istituzionale http://www.centrosviluppobrevetti.eu e il Portale ItaliaInventa, interamente dedicato alle invenzioni, http://www.italiainventa.com, con oltre 30.000 visite nei primi 18 mesi.

Se le interessa approfondire l'argomento in vista di una possibile collaborazione con CSB, mi può contattare a: d.girelli@centrosviluppobrevetti.eu

Diego Girelli

In merito agli impianti fotovoltaici in vendita vorrei alcune informazioni

Anno dell'inizio attività

Regione

Importo richiesto

robertocolombo.2009@libero.it

Grazie

Buona sera mi chiamo Diego Soriano, sono inventore ,titolare di brevetto industriale,"generatore di ossidrogeno in pressione"  faccio parte di una società con la quale ho firmato un'esclusiva per il " carbon clear " ( pulizia camere di combustione da residui carbonosi ) settore auto .

Attualmente sono alla ricerca di investitori per lo sfruttamento in toto o vendita del mio brevetto.

ibridazioni-alimentazione di motori endotermici,cucine, caldaie, saldobrasatura, bruciatori in genere, auto moving, ecc.ecc.

il generatore può essere alimentato da energie rinnovabili.

ricavi molto alti.

se fosse interessato ad approfondire si metta in contatto con me. ( diego.soriano@virgilio.it )

cordiali saluti

diego soriano

Buongiorno, sono intenzionato ad aprire un Call Center con almeno 20 postazioni in Italia, affidandomi a una struttura già operativa che ci permette di avere mandati diretti con alta marginalità.
Il finanziamento richiesto è dai 30.000 ai 50.000 euro con possibilità di entrare in società al 40%, con possibilità di exit dopo tre anni.
Il progetto prevede alte marginalità con rientro anche a sei mesi.
Se avesse una soluzione mi contatti in modo da elaborare e sviluppare assieme il tutto.
Grazie

ho diverse proposte da farle, la mia mail mavimm@libero.it. cordiali saluti Nicola MAVIGLIA

Buongiorno, ha mai sentito parlare dei TRADING SYSTEM? E di quanto ti possono far guadagnare? Con il nostro sistema avrebbe GUADAGNATO IL 48.13% da inizio anno! Tutto documentabile, clicca sul seguente link se vuoi maggiori informazioni mi contatti: trading.alpari@libero.it

http://www.myfxbook.com/members/fulltradingltd/cd-screener/2120814

Buongiorno,
Ci presentiamo siamo Raffaele Garenna e Roberto Gelsomino.
Nel lontano 2002 ci venne in mente un’idea innovativa legata alle pubblicità, poi abbandonata per altri impegni.
Ad oggi questa idea non è ancora stata scoperta da nessuno e quindi nonostante gli anni passati, nel 2017 decidiamo finalmente di procedere con la creazione della stessa.

L’idea è molto semplice ed intuitiva:
Si tratta di permettere alle aziende, senza distinzione, di raggiungere il più alto target di visualizzazioni attraverso un metodo innovativo supportato da una applicazione ed un’automobile privata.

Come funziona?

Chiunque sia proprietario di un’auto privata può, tramite l’applicazione mobile, oppure desktop, firmare un contratto come publisher, attraverso l’applicazione sarà comunicato il contatto con l’officina autorizzata per trasformare il suo veicolo in uno “spot” mobile, il proprietario del veicolo sceglie dimensioni e posizione dello spot, alfine opponendo sullo stesso il brand che più preferisce tra le offerte proposte dalle aziende; il tutto con un compenso mensile definito in base a chilometraggio e zona.
Tecnologia e indagine di mercato già effettuate.
In base alle indagini di mercato il listino prezzi per le aziende è già stato improntato e i guadagni sono alti, calcolando una media mensile di entrata dalle aziende per automobile di circa € 14.000 con uscite minime.

Cosa cerchiamo?

Cerchiamo programmatore e finanziatore del progetto.

RSS

© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora