Salve a tutti,
ormai sapete in molti quello che faccio, per chi non lo sapesse sono socio di un'azienda di distribuzione pneumatici di ogni genere (vettura, camion, trattoti, mezzi movimento terra eccetera...).
Abbiamo aperto 3 anni fa circa, abbiamo appena ottenuto una linea di credito bancaria in sconto fattura da € 75.000, abbiamo gestionali, clienti e circa 52.000 articoli disponibili a prezzi competitivi e di ogni brand sul mercato.
È ora che "spicchiamo il volo" e per fare questo, in particolare nel settore pneumatico, c'è necessità di capacità finanziaria che attualmente non basta per mandare questa piccola "ferrari" a regime.
Come da titolo quindi, sto cercando dei soci, pochi ma con grandi disponibilità di capitale e che se vogliono possono essere co-amministratori dell'azienda, così da poter avere il controllo e monitorarne tutti i flussi.
Il nostro scopo primario non è tanto aggredire un mercato con degli operatori enormi a cui fare la guerra, quanto quello di poterci rendere attraenti, in termini di fatturato, per poter essere attenzioni da uno dei "colossi" del settore.
Siamo estremamente seri e disponibili alla totale trasparenza, tanto da affidare l'operatività ad una terza persona, ovviamente affiancata dall'attuale amministratore che vanta anni di know-how nel settore.
Possiamo fare operazioni di private equity o di cointeressenza, la formula si trova, l'importante è che ci mi contatterà sia assolutamente serio e provvisto di capitali di un certo tipo...
Ho già visto nascere e morire Ponzi di ogni genere online, dove per entrare bastava anche 1K...
Se sei questo genere di persona, che cerca un guadagno "automatico" mettendo un po' di cash in un'azienda, allora non sei la figura che sto cercando.
Attendo fiducioso, poche ma buone risposte.
Grazie.

Visualizzazioni: 110

 


© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora