Cercasi investitori - Il Brasile nei prossimi 4 anni sarà al centro del mondo con mondiali e olimpiadi, sfruttiamo il trend con un must italiano.

Solo se realmente interessati, inviatemi indirizzo e-mail per poter inviare il business plan. Il progetto riguarda la ristorazione.

Tag: Brasile, estero, investire, pizzeria, ristorazione

Visualizzazioni: 202

Risposte a questa discussione

Cioa Silvio, in questo momento sto avviando contatti per sviluppare un'attività nel settore ristorazione in paesi esteri vicini all'Italia, quali marocco, Tunisia, Rep. Ceca. il settore mi interessa molto, intuisco che il Brasile è sicuramente interessante ma lontano.Se ritieni il mio indirizzo mail è: direzione@accordservice.it

Buongiorno sono Felice è un settore che mi potrebbe interessare se mi manda un plan ne possiamo parlare  grazie a presto Felice

Mi da un indirizzo mail?

Felice Del Giudice ha detto:

Buongiorno sono Felice è un settore che mi potrebbe interessare se mi manda un plan ne possiamo parlare  grazie a presto Felice

Buongiorno certo l'indirizzo è : felice.delgiudice10@gmail.com

Silvio Magarò ha detto:

Mi da un indirizzo mail?

Felice Del Giudice ha detto:

Salve ,

l'indirizzo è direzione@bpesrl.it

Ciao Marco, riesci a spiegarmi meglio il progetto? Io faccio altro, ma mi interessa comunque perchè potrei collaborare con qualcuno e portare anche la mia attività.

Bye

Martina Tittonel

info@bemomartins.it

Ciao Martina, bè il Brasile è il paese con crescita maggiore negli ultimi anni, la nascita di una nuova borghesia e la crescita esponenziale del turismo dovuta ai prossimi mega-eventi (campionati mondiali di calcio, olimpiadi, coppa america, giornata mondiale della gioventù) creeranno una crescita del consumo di beni e servizi.

Benissimo, grazie per la risposta..lascio cmq la mia mail :info@bemomartins.it, se mi lasci la tua posso approfondire.

Bye

Martina

Prego, di nulla. silvio.magaro@hotmail.it

gentilissimo,

se il amrocco te interissa pensa a instalare a marrakech che diventata una cita mondiale con piu di 15 milla stranieri che abitano permaninte tout l'anno per sua clima e per i opurtunita che esistono..ma la resitorante e il settore piu garantito per fare soldi pero deve pensarci bene che tipo di resitorante deve fare...c'e sono a marraekch tutti tipi di restorante mondiale ,tutti gusti e paese...ma una solo cosa che non c'e e uno libre service: dove c'e tutto e une prenda quello che piasce......siamo disponibile a collaborare da trovarti il posto,autorizazione,personale fino a gestire il progetto. se sei interissato contatami......cordial salute

moutia abdelilah

sté idrimo group

tel-fax 00212 524221075  

mobile 00212 641256511 / 00212 652845115

émail idrimo.group@gmail.com  idrimo.group@yahoo.com

Gianluca Adami ha detto:

Cioa Silvio, in questo momento sto avviando contatti per sviluppare un'attività nel settore ristorazione in paesi esteri vicini all'Italia, quali marocco, Tunisia, Rep. Ceca. il settore mi interessa molto, intuisco che il Brasile è sicuramente interessante ma lontano.Se ritieni il mio indirizzo mail è: direzione@accordservice.it

RSS

© 2011 Creato da KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio