Solo se realmente interessati, inviatemi indirizzo e-mail per poter inviare il business plan. Il progetto riguarda la ristorazione.
Tag: Brasile, estero, investire, pizzeria, ristorazione
Cioa Silvio, in questo momento sto avviando contatti per sviluppare un'attività nel settore ristorazione in paesi esteri vicini all'Italia, quali marocco, Tunisia, Rep. Ceca. il settore mi interessa molto, intuisco che il Brasile è sicuramente interessante ma lontano.Se ritieni il mio indirizzo mail è: direzione@accordservice.it
Permalink Risposto da Felice Del Giudice su 20 Giugno 2012 a 14:11 Buongiorno sono Felice è un settore che mi potrebbe interessare se mi manda un plan ne possiamo parlare grazie a presto Felice
Permalink Risposto da Silvio Magarò su 20 Giugno 2012 a 14:17 Mi da un indirizzo mail?
Felice Del Giudice ha detto:
Buongiorno sono Felice è un settore che mi potrebbe interessare se mi manda un plan ne possiamo parlare grazie a presto Felice
Permalink Risposto da Felice Del Giudice su 20 Giugno 2012 a 15:17 Buongiorno certo l'indirizzo è : felice.delgiudice10@gmail.com
Silvio Magarò ha detto:
Mi da un indirizzo mail?
Felice Del Giudice ha detto:Buongiorno sono Felice è un settore che mi potrebbe interessare se mi manda un plan ne possiamo parlare grazie a presto Felice
Salve ,
l'indirizzo è direzione@bpesrl.it
Permalink Risposto da Martina Tittonel su 3 Luglio 2012 a 14:57 Ciao Marco, riesci a spiegarmi meglio il progetto? Io faccio altro, ma mi interessa comunque perchè potrei collaborare con qualcuno e portare anche la mia attività.
Bye
Martina Tittonel
info@bemomartins.it
Permalink Risposto da Silvio Magarò su 3 Luglio 2012 a 15:01 Ciao Martina, bè il Brasile è il paese con crescita maggiore negli ultimi anni, la nascita di una nuova borghesia e la crescita esponenziale del turismo dovuta ai prossimi mega-eventi (campionati mondiali di calcio, olimpiadi, coppa america, giornata mondiale della gioventù) creeranno una crescita del consumo di beni e servizi.
Permalink Risposto da Martina Tittonel su 3 Luglio 2012 a 17:36 Benissimo, grazie per la risposta..lascio cmq la mia mail :info@bemomartins.it, se mi lasci la tua posso approfondire.
Bye
Martina
Permalink Risposto da Silvio Magarò su 3 Luglio 2012 a 18:35 Prego, di nulla. silvio.magaro@hotmail.it
Permalink Risposto da moutia abdelilah su 11 Luglio 2012 a 11:54 gentilissimo,
se il amrocco te interissa pensa a instalare a marrakech che diventata una cita mondiale con piu di 15 milla stranieri che abitano permaninte tout l'anno per sua clima e per i opurtunita che esistono..ma la resitorante e il settore piu garantito per fare soldi pero deve pensarci bene che tipo di resitorante deve fare...c'e sono a marraekch tutti tipi di restorante mondiale ,tutti gusti e paese...ma una solo cosa che non c'e e uno libre service: dove c'e tutto e une prenda quello che piasce......siamo disponibile a collaborare da trovarti il posto,autorizazione,personale fino a gestire il progetto. se sei interissato contatami......cordial salute
moutia abdelilah
sté idrimo group
tel-fax 00212 524221075
mobile 00212 641256511 / 00212 652845115
émail idrimo.group@gmail.com idrimo.group@yahoo.com
Gianluca Adami ha detto:
Cioa Silvio, in questo momento sto avviando contatti per sviluppare un'attività nel settore ristorazione in paesi esteri vicini all'Italia, quali marocco, Tunisia, Rep. Ceca. il settore mi interessa molto, intuisco che il Brasile è sicuramente interessante ma lontano.Se ritieni il mio indirizzo mail è: direzione@accordservice.it
Benvenuto in
Officine Italiane Innovazione

![]()
© 2011 Creato da KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137