Ricerca di aziende o privati interessati ad investire nel settore inerente la produzione e commercializzazione di gelato e semifreddi.L'azienda è già esistente ed è locata tra la provincia di Livorno e quella di Grosseto. Attualmente produce e commercializza gelati artigianali per gelaterie,gelato industriale per gdo a marchio proprio e a marchio privat label ,monoporzioni e semifreddi per l'horeca e vi è il progetto di realizzare gelaterie in franchising a proprio marchio. L'investimento prevede l'acquisto del 100% dell'azienda compresi macchinari e clienti, la realizzazione di una nuova sede più adeguata dell'attuale alle esigenze e l'acquisto di macchinari per realizzare nuovi prodotti. Entità dell'investimento tra 400.000 e 500.000 euro.
Tag:
Buonasera,
le ho già esposto le mie considerazioni sulle possibili collaborazioni nell'altro post che ha inserito per l'azienda che cerca investitori nell'ambito media.
Rinnovo l'invito ad approfondire il discorso circa la ricerca di un partner bancario anche in questo progetto.
Saluti
Filippo Teatini
Permalink Risposto da paolo boccafresca su 8 Marzo 2012 a 13:38 Spett/le Gruppo Imprenditoriale,
Mi occupo da anni con primari advisor, istituti di credito (attivita' a breve medio termine) , confidi (erogazione di garanzie sussidiarie), societa' di capitale di rischio (equity e venture fund)di analizzare la fattibilita' e di individuare/reperire le migliori risorse economico -finanziarie per master plan legati a nuovi investimenti o ampliamento di esistenti, o ristrutturazioni aziendali. Vi propongo di darci un meeting telefonico o per tramite mail
Recapiti:
Tecnoindustriale s.r.l.
M.Phone: 3458723617
Mailbox: tecnoindustriale1@libero.it
Paolo Boccafresca
P.S.In allegato troverete company profile .
Buon giorno
Permalink Risposto da Roberto Tarantino su 14 Marzo 2012 a 0:26 Buonasera,
sono referente di una Venture Capital, può inviarmi la richiesta via email a planning.rt@gmail.com alla quale seguirà l'iter per la procedura di investibilità
Cordialmente,
Roberto Tarantino
Salve,
potrei essere interessato all'investimento.
E' una proposta ancora attuale?
Può mandarmi una descrizione dell'iniziativa?
Mia email: ele.lore@hotmail.it
Cordialità.
Fernando Nadotti
Buongiorno, Crif (la società che segnala i cattivi e i buoni pagatori alle banche...), quale agenzia di rating presenta alle PMI italiane che siano società di capitali (SRL, SPA) investitori, banche e borse a carattere mondiale per realizzare piani di sviluppo o finanziamenti a favore delle PMI stesse. No start-up. Se ne può discutere per il suo progetto? Mi contatti se interessato a maraconsulente@libero.it
Benvenuto in
Officine Italiane Innovazione

![]()
© 2011 Creato da KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137