Il mio settore è "Salute e Benessere". La creatività non manca, negli ultimi anni ho progettato diversi brevetti o innovazioni sempre nel campo.
La soluzione ideale, potrebbe essere quella di un Investitore, "Persona Fisica o Azienda" che voglia e/o possa occuparsi della produzione e della commercializzazione, o chiunque, riesca ad ottenere un finanziamento a fondo perduto, cosa a me difficile.
Spero di trovare in OFFICINE ITALIANE INNOVAZIONE, la soluzione.
Grazie...
Tag:
Tag:
Permalink Risposto da Roberto Tarantino su 28 Febbraio 2012 a 6:34 Buongiorno,
sono referente di una Venture Capital, se mi invia un'email a planning.rt@gmail.com
Per quanto riguarda i finanziamenti a fondo perduto, avrei bisogno di alcune informazioni, ad es. età, data di cotituzione azienda se già esistente, regione, e altro.
Cordiali saluti,
Roberto Tarantino
Permalink Risposto da paolo boccafresca su 1 Marzo 2012 a 21:06 Buona sera,
Opero come Tm nel segmento PMI. Con cio' specifico che la mia Tecnoindustriale s.r.l. fornisce servizi di controller,engineer & TQM dei processi, e tutto quanto orbita nelle aree finanza ed investimento. Quest'ultima che mi sembra di Vs. priorita' richiede analisi del rating etc.. prima di porsi sul mercato del credito o della finanza straordinaria.
Quest'ultima in particolare riguarda operatori istituzionali e non (es.: equity fund, venture capitalist) che investono denaro in attivita' industriali,commerciali, etc.. ancorando il gradimento all' EVA (earning value added dei tipici c/economici). Pertanto nel Vs. caso occorrerebbe venire in possesso di un business plan esplorativo oppure costruirlo insieme,dopodiche' sulla base di apposite analisi parametriche che Vi posso stilare presentarlo ad un degli advisor/fondi a cui sono collegato da anni per valutare la bonta' della Vs. richiesta.
Oltre ai fondi di diritto italiano opero anche con fondi di diritto internazionale attualmente i piu' forti dal punto di vista sia delle risorse che delle disponibiita' a fare budget nel ns. paese.
Se il tutto e' di Vs. interesse potete contattarmi come inizio alla mailbox: tecnoindustriale1@libero.it
Paolo Boccafresca
Buongiorno,
sono interessato ad idee originali nel settore salute e benessere, di cui ho personale esperienza.
La mia email è ele.lore@hotmail.it e vorrei informazioni su queste ed altre idee eventuali.
Invierò anche le mie informazioni personali e possiamo colloquiare via skipe.
Saluti.
Fernando Nadotti
Buondì, rappresento Crif (l'ente che segnala per le banche i buoni e cattivi pagatori). Crif si propone come agenzia di rating al fine di presentare le PMI italiane aderenti a investitori banche e borse mondiali per progetti di sviluppo e/o finanziamenti. No start-up, solo SRL ed SPA. Per contatti: maraconsulente@libero.it
Benvenuto in
Officine Italiane Innovazione

![]()
© 2011 Creato da KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137