Stai pensando di cambiare l'auto? Perchè non investire in una Start-Up nata nell'Aprile del 2009, che quest'anno si appresta a raddoppiare il fatturato?

Il Mio sogno prima, il Mio progetto adesso, è quello di realizzare un'Agenzia di Comunicazione digitale che aiuti le Piccole e Medie Imprese Italiane a rimanere competitive, ad esportare, a vendere di più, sfruttando (davvero) le potenzialità del marketing digitale.

Con € 100.000 puoi fare un investimento redditivo in uno dei pochi settore in continua crescita, dove il +10% anno viene visto come una debacle.

Il caso di interesse, c'è anche la possibilità di partecipare attivamente alla crescita in Italia e all'Estero dell'Agenzia.

Daniele Ielli

Tag: comunicazione, continua, crescita, digitale, imprendere, in, investimento, investire, marketing, start-up, Altro...web

Visualizzazioni: 304

Risposte a questa discussione

Ciao Daniele, riesci a darci 2 notizie in piu', soprattutto sui prossimi obiettivi, per poter essere piu' chiari nella proposta che fai ? Grazie, P

Buonasera,

collaboro con una Venture Capital, se interessati a creare sinergie, contattatemi a planning.rt@gmail.com

Cordiali saluti,

Roberto Tarantino

Naturalmente chi fosse minimamente interessato può tranquillamente contattarmi, comunque:

Obiettivo 2011 +100% -Siamo in linea, grazie al consolidamento della Clientela e scelte di target più mirate;

Obiettivo 2012 + 100% -Da ottenere grazie al raddoppio della rete commerciale;

Obiettivo 2013 + 100% - Da ottenere grazie alla copertura a livello nazionale.

La proposta è semplice, sono disposto a cedere fino al massimo del 33% allo scopo di velocizzare la crescita, che già oggi è esponenziale. Per dimostrare sia la forza dell'offerta, sia il mio personale credo, avrei intenzione di garantire sia il capitale investito, sia un minimo d'interesse sullo stesso. 

Tra gli obiettivi del 2012 c'è anche quello, non secondario, di dare un lavoro redditivo ad una sessantina di Persone.

Il restante va discusso personalmente.

Buon lavoro e buona innovazione a Tutti!

Buongiorno,

sarei disposto a valutare il suo progetto, essendo una novità gradirei sapere come funziona e le potenzialità che potrebbe avere nel futuro.

Cordialmente.

Buongiorno Sig. Lombardi, grazie dell'interesse. In giornata le farò inviare dettagli del progetto. Cordiali saluti e buon lavoro.

Daniele Ielli

Buongiorno ,

Vorrei chiedere se alla mia email pperantoni@bpesrl.it

può gentilmente inviarmi maggiori informazioni sulla azienda

un Business Plan

e se ha già trovato investitori.

Cordialmente la saluto

Buonasera Sig. Paolo, le ho appena inviato BPlan e Executive Summary. Rimango a diposizione per qualsiasi info. Buon lavoro. 

Daniele Ielli

PAOLO PERANTONI ha detto:

Buongiorno ,

Vorrei chiedere se alla mia email pperantoni@bpesrl.it

può gentilmente inviarmi maggiori informazioni sulla azienda

un Business Plan

e se ha già trovato investitori.

Cordialmente la saluto

Buonasera Daniele, vorrei capire meglio anch'io, potrebbe interessare.

aspetto materiale via email: andrea.cabiati@techstyle.it

grazie

saluti

Buondì,

ho letto su

http://www.officineinnovazione.it/group/cercasi-investitori/

che cercate investitori per dei progetti lavorativi.

Noi di Crif  (l'ente che segnala alle banche-finanziarie i buoni e cattivi pagatori ndr) lo facciamo per mestiere: 

Forniamo per le PMI servizi di Rating Certificato pubblico e riconosciuto ESMA e CONSOB 

Obiettivo è di classificare le aziende e proiettarle verso sistemi di finanziamento alternativi a quello bancario nazionale (ormai

chiuso) con finanziamenti a carattere internazionale di tipo bancario e tramite investitori esteri. Se ne può discutere per il vostero progetto?

Cio che noi cerchiamo sono società di capitali (SRL-SPA) con bilanci triennali con fatturati per almeno 3ml di euro. No start-up.

In attesa di vostre saluto cordialmente.

Mara Gliottone  maraconsulente@libero.it

RSS

© 2011 Creato da KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio