Buon giorno e buon anno a tutti,

quest'anno ho deciso di diversificare la mia attività e sono quindi orientato ad effettuare un investimento in altri settori contigui o anche diversi da quello in cui opero (informatica, marketing, comunicazione, consulenza informatica, qualità, sicurezza, privacy).

Cerco quindi progetti concreti, non ipotetici, che necessitino di un socio di capitale, non avendo risorse tempo da dedicare.

Oltre all'investimento monetario (non sono un nababbo, quindi cifre abbordabili), offro la possibilità di usufruire della parte legacy del mio ufficio:

  1. Struttura amministrativa per la gestione amministrativa e contabile
  2. Struttura di marketing per seguire la pubblicizzazione on line del business
  3. Struttura grafica per la realizzazione di brochure, listini e altre comunicazioni cartacee
  4. Struttura consulenziale per la gestione della normativa cogente (sicurezza sul lavoro, privacy, certificazione di qualità, ...)
  5. Struttura consulenziale per i servizi informatici necessari al nuovo business (hardware, software contabile, software crm, ...)

Aspetto quindi vostre proposte.

Saluti

Visualizzazioni: 23937

Risposte a questa discussione

Benissimo, siamo in due, ti terrò informato.

Ciò significa che possiamo aumentare anche il budget a disposizione.

Siamo qui, fatevi avanti ! 

Benissimo mi presento, ho inventato un servizio di Progettazione Online Low Cost, stiamo cercando dei partner che facciano marketing Online per far sviluppare la conoscenza del nostro servizio su internet. Se vi interessa il num.tel.è 338 2185770.

Ciao Gianluca,

sto mettendo su una società di editor video e mi piacerebbe sottoporti la cosa per valutare se di tuo interesse per investimento. Fammi sapere come possiamo interfacciarsi.

Grazie fin da ora.

Luca

Ciao Gianluca, sono di Firenze e mi occupo di Export da molti anni. Sto cominciando a collaborare con una interessante azienda di Firenze del settore Catering che sta iniziando a svilupparsi in Italia e all'estero. Sto aspettando il loro business plan scritto che mi hanno già trasmesso a voce e vorrei sapere se saresti interessato a conoscere questo progetto.  Saluti.

Buongiorno , abbiamo già una rete Vendita su diverse regioni d'Italia , operiamo su mandato Fast Web ed Enel , proponiamo servizi Multiutility per le aziende con appuntamenti fissati da nostro call-center aperto in Tunisia .

Vorremmo creare una rete vendita Nazionale specializzandoci sul Brokeraggio Telefonico ( quasi inesistente in Italia ) e fidelizzare i clienti con altri prodotti e servizi .  Per un primo contatto  francolorenzosaporito@gmail.com    . Distinti Saluti    ( sedi operative Rivoli - Sesto S.giovanni )

Per tutti quelli che hanno risposto al post o che lo faranno in futuro.

Diamoci un po' di ordine, se siete d'accordo, onde poter avere un'idea dell'attività, delle risorse necessarie che richiedereste di investire, della redditività attesa, in che tempi, .... vi chiederei di inviarmi un business plan il più dettagliato possibile che illustri l'idea ed i numeri dell'idea stessa.

In questo modo potrò valutarla, darvi i miei commenti (anche privatamente) e, se ha le gambe per procedere ed incontra le  reciproche aspettative, decidere di vedersi per analizzare i dettagli operativi.

In questo modo ottimizziamo il tempo e sfruttiamo veramente il web 2.0

Ciao

Buongiorno,

se le interessa potrebbe entrare come investitore in una Venture Capital di cui sono referente, e se la sua società di consulenza aziendale ha almeno 10 dipendenti o collaboratori, si potrebbe costituire anche un rapporto di partnership.

Per info può scrivere a planning.rt@gmail.com

Cordialmente,

Roberto Tarantino

 

Sono responsabile dei progetti innovativi di una azienda informatica di Bologna (www.nsi.it), siamo interessati a trovare dei partner co-finanziatori rispetto ad una iniziativa imprenditoriale ad alto potenziale che stiamo valutando di sviluppare a lato della nostra attività di servizi.

Il prodotto in questione ha come scopo quello di offrire uno strumento in cloud, sul web, per abilitare  ogni singolo commerciante o raggruppamento di negozi, alla creazione il proprio circuito di fidelity virtuale, basato sull’utilizzo di Internet e degli smartphone, capace di valorizzare i meccanismi di social networking tra i clienti per incentivare il passaparola tra clienti e creare “gamification”.

Il prodotto, grazie alla sua natura completamente virtuale, è immediatamente scalabile dal mercato italiano a qualunque mercato mondiale.

Se siete interessati ad approfondire l'opportunità contattatemi per email: g.frangiamone@nsi-mail.it

Ciao Ganluca, mi chiamo Nicoletta e ho creato da qualche mese una nuova attivita' insieme ad un compositore che si chiama Oasi Sonore, www.oasisonore.com

Componiamo e produciamo musica su misura perche' diventi uno strumento di comunicazione e di fidelizzazione clienti.

  Il target e' medio alto e quindi anche i nostri clienti fanno parte del luxury market; hotel, beauty spa, catene di negozi di moda, sfilate, eventi etc

E' un prodotto esclusivo e raffinato; ora stiamo componendo 5 cd per un'azienda che ha punti vendita sia in Italia che all'estero. Il tema sono i 5 continenti, abbiamo finito India e stiamo lavorando su Oceania. Sto cercando un partner finanziario per poter investire in comunicazione e marketing. Se fossi interessato puoi scrivermi a nicolettaolivieri@oasisonore.com

ciao e grazie

Buona giornata Gianluca.

Whoisper è una start-up in corso di inserimento nel programma di incubazione del parco tecnologico ComoNExT e che pochi giorni fa ha vinto il bando "Dall’idea all’impresa 2011" della Camera di commercio di Como.

Ha sviluppato la prima piattaforma internazionale di conoscenza condivisa tra aziende ideata allo scopo di migliorare la profittabilità delle imprese di qualunque dimensione, prodotto e mercato geografico.

Stiamo cercando investitori per supportare la nostra crescita per cui ti invitiamo a visionare i seguenti articoli apparsi sul nostro progetto per valutare un possibile interesse.

 

WIRED

http://italianvalley.wired.it/news/2011/11/16/whoisper-fare-affari-...

SOLE24ORE/SMAU

http://www.ilsole24ore.com/pdf2010/SoleOnLine5/_Oggetti_Correlati/D...

SITO http://www.whoisper.net

5 MINUTES PITCH http://youtu.be/H7cVC72o5eU

 

Whoisper - Via Vincenzo Monti, 8 - 20123 Milano

+39 0287168520 investor@whoisper.net

www.conoscenzacondivisa.com

 

Noi gestiamo alberghi.

Cerchiamo socio di capitale per ristrutturazione hotel in Firenze 90 camere.

Disponibilità richiesta € 500.000

 

Ciao Gianluca,

sto portando avanti un progetto "High Rel Microlectronics" per realizzare una nuova azienda nel settore dei Prodotti e Servizi di Moduli Elettronici ad Alta affidabilità, rivolto al mercato Europeo ed Indiano (la struttura produttiva è localizzata in India a Pune).

Ti allego un primo sintetico documento del Progetto, secondo il form degli IBAN insieme con un mio profilo.

Se sei interessato a tale iniziativa puoi contattarmi anche in privato su vittorio1savarese@gmail.com

Cordiali saluti

Vittorio

Allegati:

RSS

 


© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora