Buon giorno e buon anno a tutti,

quest'anno ho deciso di diversificare la mia attività e sono quindi orientato ad effettuare un investimento in altri settori contigui o anche diversi da quello in cui opero (informatica, marketing, comunicazione, consulenza informatica, qualità, sicurezza, privacy).

Cerco quindi progetti concreti, non ipotetici, che necessitino di un socio di capitale, non avendo risorse tempo da dedicare.

Oltre all'investimento monetario (non sono un nababbo, quindi cifre abbordabili), offro la possibilità di usufruire della parte legacy del mio ufficio:

1. Struttura amministrativa per la gestione amministrativa e contabile
  2. Struttura di marketing per seguire la pubblicizzazione on line del business
  3. Struttura grafica per la realizzazione di brochure, listini e altre comunicazioni cartacee
  4. Struttura consulenziale per la gestione della normativa cogente (sicurezza sul lavoro, privacy, certificazione di qualità, ...)
  5. Struttura consulenziale per i servizi informatici necessari al nuovo business (hardware, software contabile, software crm, ...)

Aspetto quindi vostre proposte.

Saluti

Tag: capital, venture

Visualizzazioni: 8492

Risposte a questa discussione

Ciao Gianluca,

sto portando avanti un progetto "High Rel Microlectronics" per realizzare una nuova azienda nel settore dei Prodotti e Servizi di Moduli Elettronici ad Alta affidabilità, rivolto al mercato Europeo ed Indiano (la struttura produttiva è localizzata in India a Pune).

Ti allego un primo sintetico documento del Progetto, secondo il form degli IBAN insieme con un mio profilo.

Se sei interessato a tale iniziativa puoi contattarmi anche in privato su vittorio1savarese@gmail.com

Cordiali saluti

Vittorio

Allegati:

Buongiorno,

mi permetto di segnalare un blog che abiamo creato da poco dove ci sono, e spero continueranno ad esserci, un po' di ragazzi dai 18 ai 30 anni con tante idee e progetti. Seguite quindi quello ceh succede su UnionUp.

Ecco il link:

http://unionup.blogspot.com/

Camilla Monteverdi

Ciao a Tutti .

se vi interessa fare business in cina contattatemi al 349.5498636 , visitate il mio sito web www.china-global-source.com

Rimarro' in italia ancora per pochi giorni( forse una settimana) poi rientrero' in cina .

Ciao a tutti

www.china-global-source.com

Salve a tutti ,

se vi interessa avere un partner in cina , contattatemi

visitate il nostro sito web ( www.china-global-source.com

info :

Italia : 349.5498636

China: 134.2209.6575

Mail :info@china-global-source.com

www.china-global-source.com

Saluti

Angelo Scuro

Allegati:

Ciao Gianluca,

Sono Vincenzo ho 22 anni e sono un programmatore web. voglio realizzare un progetto e te ne voglio parlare. la mia idea è quella di creare un software contabile/gestionale interamente online.

contattami via email: vincenzospano89@gmail.com oppure telefonicamente 342 3750109 così ti mando il business plan completo.

buona giornata

A Gianluca Lombardi  < OfficineInnovazione.it  > 29.01.12

"CONTAINER: Dove Vuoi Quando Vuoi..." a href="http://www.vendita-container.it/">www.vendita-container.it >

Anche la logistica può offrire molte opportunità. Tutto dipende con quale ottica la si analizza. La ricerca e lo sviluppo fanno parte del mio dna. Come imprenditore e giornalista, il container, l'ho sempre considerato un nuovo potenziale "mezzo di comunicazione di massa" contro chi ha purtroppo "dei lucchetti blindati al cervello".

Per gli interessati e le nuove generazioni, se può interessare, da tempo sto sviluppando a parte un progetto-pilota di mia paternità su "come trasportare merci e messaggi a destino nel mondo" denominato: C.A.B. (Container Advertising Board) indicato in sintesi su: http://www.vendita-container.it/it/ricerca-e-sviluppo.html -  Il 24 Febbraio 2012 Box International S.r.l. di Genova compirà 30 anni di attività nel settore container a livello internazionale. Ne siamo tutti orgogliosi anche perchè nel 1982 di ritorno da New York, dopo l'insistenza di tanti amici e clienti affezionati, la fondai "quasi per scherzo". Da tempo ormai non è più uno scherzo con un fatturato di 3 mln di Euro, con quasi 2.000 clienti, con un network di depositi in tutta Italia ed all'estero come meglio descritto sul nostro sito web: www.vendita-container.it -

Dopo insistenze di molti giovani collegati con noi, in occasione del "trentennale" abbiamo anche la nostra squadra di calcio denominata "I CONTAINER" http://www.vendita-container.it/it/soccer.html che si fa già rispettare anche se è solo agli inizi. Se vuoi ricevere la nostra Newsletter sei il "welcome on board" - iscriviti e chiedi un preventivo per container al seguente link: http://www.vendita-container.it/it/newsletter.html

Con viva cordialità,

Angelo Martinengo
Procuratore Speciale

Box International S.r.l.
Container Service

Trentesimo Anniversario
24 Febbraio 2012
1982 - 2012

Viale Brigata Bisagno 6 int. 15
16129 Genova
Tel: +39 010 586093 Fax: +39 010 589405
am@boxint.com
www.vendita-container.it
www.boxint.com
boxint@pec.leonet.it (Posta certificata)
www.paginegialle.it/boxint

Siamo un asocietà di gestione alberghiera.

Ricerchiamo partner/soci/finanziatori per rilevare hotel (no acquisto mura) in Firenze Centro 90 camere.

Per ogni informazione contattare il num. 335.6641539

Ciao Gianluca,

ti propongo in allegato il progetto di realizzazione di una start up "High Rel Microelectronics" per la cui realizzazione sono in cerca di supporto finanziario di Venture Capital.

Se hai interesse ad approfondire questa iniziativa oltre al documento sintetico ho già disponibili la descrizione ampia del progetto ed un Business Plan dettagliato.

Grazie per un tuo riscontro sia in positivo che in negativo.

Cordialmente

Vittorio Savarese

Allegati:

www.mosaicproject.it è l'unico CAD completo per il mosaico industriale o artistico. L'attività ha la potenzialità di diventare un punto di riferimento mondiale del settore, tra l'altro per macanza di concorrenti.

Siamo decisamente alla ricerca di un socio.

Se vuoi parlarne: 329-3156821

Saluti,

Giuseppe.

Ciao Gianluca,

Anche io sono un po' nella tua stessa condizione. Se credi, posso far parte del gruppo di investitori. Personalmente valuterei start up con business plan strutturati.

Buon lavoro.

Ciao Salvatore,

non ho più bisogno di fare carriera ma mi piacerebbe molto riuscire ad intraprendere delle iniziative industriali in grado di produrre valore e generare lavoro e profitto, con partner Italiani animati da intenzioni simili alle mie nel contesto delle infinite nicchie delle PMI.

Non ho problemi ad inviarti la descrizione, sia sintetica che dettagliata di un progetto di Start Up nel settore della elettronica ad alto valore aggiunto "High Rel Microelectronics". Molte ricadute di questa iniziativa possono incrociare nel settore della Domotica, Illuminazione a Led, Energia da fonti rinnovabili il tuo core business nell'ambito delle costruzioni di edifici Industriali ed alberghieri.

Oltre a dei contenuti innovativi, questa iniziativa, grazie a dei partner che già fanno parte della compagine degli azionisti, offre l'opportunità di rivolgersi e di operare nel mercato Indiano che, tra i paesi in via di sviluppo offre opportunità estremamente interessanti.

Ti allego anche un mio CV per darti ulteriori elementi di valutazione della iniziativa.

Grazie per un tuo riscontro, puoi contattarmi sialla mia mail: vittorio1savarese@gmail.com cge su cell 3476151040

Cordiali saluti

Vittorio Savarese 

Allegati:
Ciao,
Sono un giovane laureato in ingegneria elettronica. Fino ad oggi da impiegato (presso diverse aziende) mi sono occupato di Project Management, CTO, Team Leader, Hardware Designer, Firmware Designer, System Architecture, PCB Designer, ideazione e sviluppo idee di prodotto e di business, ideazione e sviluppo domande di finanziamento, ecc.. Possiedo diverse idee, più o meno importanti, e che richiedono più o meno impegno in termini di risorse economiche e di tempo per essere attuate e che sono rivolte essenzialmente al settore automotive, biomedicale, argomentereologico, ambientale, energetico domestico ed industriale, energy scavenger e tanto altro. In parallelo a queste idee di prodotto o tecniche in generale, ho il sogno di riuscire un giorno a mettere su con tanto sacrificio una azienda che possa fare innovazione e su tale concetto creare il suo guadagno e la sua competitività valorizzando le idee dei giovani ed i giovani stessi. Non ho particolare esigenze nel localizzare questa azienda in un posto piuttosto che in un'altro, ma ritengo che la collocazione della stessa nel sud del nostro Paese possa costituire un ulteriore indice di competitività perché andrebbe ad acquisire i giovani volenterosi che desiderano costruire una carriera e cambiare le sorti del loro territorio. Molte delle idee sono concettualizzare e richiedono fondi e tempo per la loro industrializzazione. Con i tempi che ora mi trovo liberi cerco di mandare avanti le cose come meglio posso. Ad inizio anno ho acquistato un dominio e pubblicato un sito internet ( www.giambo.eu ). In questo periodo sto cercando di costruire il sito e strutturarlo con diversi sotto domini in maniera tale da poter: sul dominio principale sviluppare il sito istituzionale dell'azienda, sui domini secondari sviluppare forum, booking e altre funzionalità utili essenzialmente ad aumentare la visibilità del sito e nello stesso tempo permettere l'acquisizione di qualche fondo utile a coprire le spese di mantenimento annuale del dominio stesso. Una delle mie idee che avevo proposto alla mia vecchia azienda ha avuto come esito la sottomissione di una domanda di brevetto nel quale, se approvato, dovrei risultare come inventore. Cito questa cosa per dare modo di verificare la serietà nel modo di operare anche se i diritti di questa invenzione non li posso sfruttare perché ceduti formalmente alla mia vecchia azienda. Ho tante altre idee che posso sfruttare. La tua disponibilità anche come supporto sul lato gestionale commerciale costituisce la figura che io stavo cercando perché così facendo potrei orientarmi in maniera più spedita solo sugli aspetti tecnico-organizzativi necessari all'industrializzazione del prodotto. Resto a tua disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni del caso. Saluti, Valerio.

RSS

© 2011 Creato da KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio