Buon giorno e buon anno a tutti,

quest'anno ho deciso di diversificare la mia attività e sono quindi orientato ad effettuare un investimento in altri settori contigui o anche diversi da quello in cui opero (informatica, marketing, comunicazione, consulenza informatica, qualità, sicurezza, privacy).

Cerco quindi progetti concreti, non ipotetici, che necessitino di un socio di capitale, non avendo risorse tempo da dedicare.

Oltre all'investimento monetario (non sono un nababbo, quindi cifre abbordabili), offro la possibilità di usufruire della parte legacy del mio ufficio:

1. Struttura amministrativa per la gestione amministrativa e contabile
  2. Struttura di marketing per seguire la pubblicizzazione on line del business
  3. Struttura grafica per la realizzazione di brochure, listini e altre comunicazioni cartacee
  4. Struttura consulenziale per la gestione della normativa cogente (sicurezza sul lavoro, privacy, certificazione di qualità, ...)
  5. Struttura consulenziale per i servizi informatici necessari al nuovo business (hardware, software contabile, software crm, ...)

Aspetto quindi vostre proposte.

Saluti

Tag: capital, venture

Visualizzazioni: 8492

Risposte a questa discussione

Ciao Gianluca, 

Sono Michele Santise, esperto Forex ed ideatore del Metodo Smalfi (Sistema Matematico a Leva Finanziaria Invertita).

Il Metodo Smalfi è un sistema matematico che permette di guadagnare dal 5 al 10% MENSILE sul capitale investito senza nessun rischio e senza nessuna pregressa esperienza.

Questi risultati vengono raggiunti grazie all'utilizzo della Leva Finanziaria che viene gestita automaticamente dal Metodo Smalfi.

Attualmente il Metodo viene utilizzato da moltissime persone che pubblicano quotidianamente le proprie testimonianze su www.smalfi.com

E' mia intenzione a sviluppare il Progetto ITNFX, che mira a trasformare la scuola di trading in una vera e propria società di brokeraggio forex. Siamo interessati a presentare il nostro progetto ad eventuali finanziatori e partner.

Il Progetto ITNFX sarà visibile a breve anche sul forum del nostro social network www.smalfi.com

Mi riservo di inviare copia del Progetto ITN FX qualora fossi interessato al approfondire.

Cordiali Saluti

Michele Santise

VOLETE INVESTIRE DA ROMANIA ABIAMO DEI PROGETTI IN CONSTRUCZZIONI

MARBOX EXPRES SRL

0040753454366

0040763832352

marboxexpres@yahoo.it

----///---///-@hotmail.com

Ci occupiamo di gestioni alberghiere, anche in Toscana. Potremmo essere interessati a sviluppare sinergie relative alla conduzione della struttura daql punto di vista alberghiero.

Cordiali saluti

De Fusco

Sonia ha detto:

Gentile Signor Lombardi,

scrivo in merito al suo annuncio.

Noi abbiamo un progetto interessante che necessita di un aiuto economico, si tratta di un settore in forte sviluppo in quanto nelle aree da noi scelte manca no questi tipi di servizi.

Cerco di descriverle in breve i primi step del progetto:

Nel cuore della città termale per eccellenza da più di 200 anni, esclusivo aparthotel con residenze corredate da facilities di tipo assistenziale e riabilitativo-sanitario. Le attività dell’Amarillos Healthy Lodge sono rivolte ad una clientela selezionata ed esigente, richiedente attenzioni personalizzate verso la salute, l’alimentazione e il movimento, il comfort e il benessere. La posizione privilegiata della residenza, incastonata tra gli stabilimenti di cura e il parco delle terme, dà continuità e le conferisce completa sinergia con le attività termali, il wellness e i servizi sanitari propri di Montecatini.

Nella zona più elegante della costa tirrenica, il Centro Amarillos Aquamaris&Spa si configura come stabilimento balneare di nuovissima concezione, dotato di Spa con piscina d’acqua di mare riscaldata e ristorante sul mare, fruibili tutto l’anno. L’esclusiva Amarillos Marine Spa a vocazione talassoterapica, adopera le proprietà dell’acqua salata per originali attività ludiche e salutistiche, messe a punto dalla nostra equipe tecnico-medica. Dispone inoltre di un’ampia scelta di trattamenti estetici e benessere ad opera di professionisti che si avvalgono dei più moderni ed efficaci macchinari, di protocolli e di programmi studiati con attenzione e di materie prime selezionate per ottenere risultati veloci, ottimali e duraturi.

Chiaramente c'è tutto un iter finanziario studiato di cui parleremo in caso di interesse privatamente.
L'ideale sarebbe trovare due tre persone che come noi vogliano investire sia finanziariamente sia collaborando attivamente nel progetto con i mezzi e le conoscenze possedute, crediamo che l'Italia meriti una seconda vita dopo la crisi che ci ha coinvolti, allo stesso tempo disponiamo di un patrimonio culturale inestimabile e che merita di essere promosso nel mondo e spesso ci sono forti lacune in merito a questo.
Inoltre vorremmo dare lavoro a persone qualificate (e in Italia sono tante) per contribuire nel nostro piccolo alla ricrescita del paese.
Premetto che attualmente siamo tre membri io sono l'ideatrice del progetto, attualmente sto dando gli imput all'architetto che si occuperà della ristrutturazione delle location di come dovranno essere le strutture avvalendomi degli studi fatti nel campo dell'architettura d'interni, mio marito si occupa della parte finanziaria avvalendosi di strumenti finanziari e di una discreta esperienza legata al settore economico e il dott. Garsia si occupa dell'organizzazione di tutta la parte medica e termale essendo inserito in questo contesto da diversi anni e essendo specializzato proprio nel settore di medicina termale.

Cordialmente la saluto ringraziandola per la sua attenzione.

siamo una picola societa di promozione immobiliare e trading e siamo disponibile a collaborare con tutti investitori stranieri interissato a investire in marocco...per magiore infrmazione contatatmi

moutia abdelilah

stè idrimo group

tel-fax  00212524221075

cell     00212641256511

00212652845115

email    idrimo.group@gmail.com

idrimo.group@yahoo.com

Buongiorno Gianluca. Siamo una web agency e stiamo sviluppando un sistema innovativo di comunicazione (fiere o catene negozi). Per approfondire, se vorrà, mi trova al 339 8579548 oppure andrea.cabiati@techstyle.it , grazie. Saluti

Cerco fondi per il mio progetto Garage Gas Station

volgio produrre fotobioreattori che convertono la luce in carburante : exasimpol@libero.it

004368110 438621 (preferisco le email)

gruppo facebook: Garage Gas Station

Grazie,

Silvano Enzo

Buon pomeriggio , se mi contatta in skipe potrei farle valutare delle opportunità ......

Saluti  Giovanna Marchionni

ID SKIPE  marchionni.giovanna 

buongiorno, le vorrei proporre un piccolo investimento, la registrazione di un nuovo marchio destinato al fast food.

la particolarità del marchio è che in esso è racchiuso un metodo, il quale ( metodo ) non è brevettabile in europa, mentre negli stati uniti si, detto "marchio metodo" se applicato ad una struttura simile a mcdonald o burger king, con una serie di menù che richiamano il marchio, a solo un destino! quello di far arrossire le grosse catene sopra citate, perchè il metodo racchiuso nel marchio e infallibile, capace di attrarre consumatori del fast food, ma voglio dire di più, la coda alle casse è fastidiosa! e alcuni rinuciano, mentre nella struttura " nuovo marchio " no! la clientela rimane atratta da quello che sucede ai primi della fila, fino al loro turno e anche dopo, terminato il pranzo se ne andranno voltati all'indietro fino fuori dal locale.

sarei grato di una risposta, qualunque essa sia, grazie

Massimo Candiani

Buonasera, siamo due ragazzi con un progetto interessate.

Si tratta di un motore di annunci on-line da qualche giorno, se potrebbe interessarle, ecco link della pagina "come funziona"

http://www.annuncifacile.it/come-funziona-annuncifacile-p23

ora è solo una beta, va tutto migliorato, si punta ad offrire uno strumento davvero utile per l'utente finale, ovviamente ci sono molte idee in mente, per espandere e migliorare il sito in questione.

Buonaserata

Simone e Davide

mail: simonebellano@yahoo.it

Allegati:
Sentiamoci, magari assieme riusciamo ad avere più risorse x progetti più interessanti

Salvatore Parisi ha detto:
Ciao Gianluca,

Anche io sono un po' nella tua stessa condizione. Se credi, posso far parte del gruppo di investitori. Personalmente valuterei start up con business plan strutturati.

Buon lavoro.

Cerchiamo soci finanziatori start up e un amministratore. Realizzazione di una fungaia e successiva trasformazione in V e IV gamma tutto in ambiente sterilizzato e in asettico. L'investimento complessivo è di 2.187.500,00 Ritorno economico gia dal primo anno del 50% . La societa  NEW ECO srl è sinonimo di ECOLOGICO, ECOSOSTENIBILE , ECONOMICO ed è ubicata a Rimini.
Il nostro Fungo sarà meno costoso , piu sicuro e per tutto l'anno
Per qualunque informazione non esitate a contattarmi Massimiliano Paolucci 342 3706624

Cerchiamo soci finanziatori start up e un amministratore. Realizzazione di una fungaia e successiva trasformazione in V e IV gamma tutto in ambiente sterilizzato e in asettico. Il capitale da investire, per i soci, è di € 20.000,00 L'investimento complessivo è di 2.187.500,00 Ritorno economico gia dal primo anno del 50% in piu della somma versata. La societa si NEW ECO srl sinonimo di ECOLOGICO, ECOSOSTENIBILE , ECONOMICO ed è ubicata a Rimini.
Il nostro Fungo sarà meno costoso , piu sicuro e per tutto l'anno
Per qualunque informazione non esitate a contattarmi Massimiliano Paolucci 342 3706624

RSS

© 2011 Creato da KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio