Valuto la possibilità di una partecipazione operativa e di capitali in progetti d'impresa/imprese in fase d'avviamento ampiamente documentabili (BP completo di piano economico-finanziario). 

Valuto altresì operazioni di acquisizione di partecipazioni in imprese industriali, commerciali e di servizio integranti una "minoranza qualificata" in co-investimento con il management, cui condividere la gestione operativa (proposte corredate da Vendor Due Diligence).

Ordine di grandezza (eventuale investimento): medio - piccolo

Lo sharing societario indicato comporta una co-GOVERNANCE del progetto oltre che una effettiva suddivisione dei conferimenti nel rispetto del legame di proporzionalità tra misura degli stessi, misura delle partecipazioni e misura dei diritti sociali.

Si chiede, a tal proposito, la cortesia di voler evitare proposte a carattere squisitamente speculativo ovvero circoscritte a quote di suddivisione degli utili derivanti dalle operazioni ovvero caratterizzate da conferimenti ascrivibili per intero al potenziale investitore.

In sede di presentazione delle proposte, onde ottenere un minimo di elementi per una valutazione preliminare, si richiede: apporto di capitali richiesto, finalità dell’investimento e allocazione delle finanze (piano degli investimenti), tempi, stadio, redditività attesa.

È opportuno sottolineare come la principale finalità, in una fase di valutazione, sia quella di accertare attraverso una raccolta mirata ed analitica di informazioni se vi siano le effettive condizioni di fattibilità dell’operazione programmata ovvero se sussistano elementi e profili di criticità che possano comprometterne il buon esito, costruendo una solida base per l’eventuale negoziazione delle condizioni contrattuali dell’operazione. 

Grazie per l'attenzione.

Visualizzazioni: 3366

Risposte a questa discussione

Buongiorno Mario,

potrei essere interessato ad una sua partnership con la mia azienda...parliamone

riccardo.agency@gmail.com e sulla mia mail o qui su officine trova anche tutti i link

Salve, attendo Sua mail per contatto diretto

Buongiorno Sig. Mario.

Mi farebbe piacere proporle una mia soluzione di investimento, all'interno del mio settore e in una nicchia particolarmente redditizia. Se è interessato a valutare meglio la proposta, le posso mandarle una breve presentazione. Mi scriva a questo indirizzo mirco@bertolatti.it 

La ringrazio

Mirco

Buongiorno Mario,

sarei lieto di sottoporle il progetto che sto portando avanti.

Se ha piacere può contattarmi all'indirizzo di posta alberto@cosmographix.it.

Cordiali saluti.

Buonasera, sono un commercialista e potrei avere dei clienti target rispetto alle sue esigenze.

Le lascio il mio indirizzo mail: j.bonasia@gotha-advisory.com, mi può contattare.

Cordiali saluti

Jury Bonasia

Buongiorno Mario. Se le interessa finanziare impianti di produzione biogas proposti ad agricoltori interessati (1 ordine già acquisito, 3 sospesi in attesa di finanziatori), possiamo sentirci. carosio.enrico@gmail.com Saluti

Alimon piscine

Se le può interessare, questa è la nostra attività in forte espansione. Non ci spaventa l' idea di ingressi non solo finanziari ma anche operativi, visto che siamo oberati di lavoro. Per la documentazione e le informazioni che richiede preferiremo fissare un incontro.

Ezio Orcese Lenzi

Buongiorno Sig. Mario M.,
ho letto l'annuncio in merito alla Sua possibile ed eventuale "partecipazione operativa e di capitali in progetti d'impresa/imprese in fase d'avviamento e/o di start up", ampiamente documentabili (BP completo di piano economico-finanziario), con la possibilità di acquisizione di partecipazioni/quote societarie.
Io mi occupo di sviluppo economico e progettuale in materia di energie rinnovabili.
Se può essere di Suo interesse questo tipo di investimento, La pregherei di contattarmi ai seg. riferimenti: pasanisi.a@gmail.com
Saprò darLe illustrazioni ampiamente chiare ed esaustive, brochure delle nostre società estere e tutti i relativi dati, senz'altro utili al fine di valutare l'opportunità.
Le sarei grato, qualora decidesse di approfondire l'argomento, di comunicarmi una Sua e-mail per meglio corrispondere.
Cordiali saluti
Antonio P.

Salve sto cercando un investitore per progetto di import di diversi prodotti food e non food, in Italia. Considerando che molti fornitori esteri non accettano Lettere di Credito, cerco socio investitore disposto a mettere a disposizione del capitale (minimo 100.000 euro) per operazioni di import. Tutte le operazioni sono garantite da L/C verso la nostra ditta. 
Spiego meglio noi compriamo il prodotto (già commissionato), paghiamo il nostro fornitore, il cliente emette L/C a nostro favore esigibile a prima presentazione con pagamento a 30gg, quindi stiamo parlando di operazioni tutte garantite al 100%. 
Per quello che potrebbe riguardare il ritorno sul capitale investito, considerano di dividere i profitti al 50%, ritorno annuo non meno del 20% netto spese. 
Se interessati contattatemi in privato per tutti i chirimenti del caso.

presentazione Azienda

Salve ho la possibilità di completare la filiera corta dell'azienda rilevando un salumificio artigianale con una somma che è la quinta parte del suo valore inoltre dovrei aumentare un po la produzione dei miei porci per avere a disposizione la materia prima(carne) che mi serve per ottenere i salumi genuini senza conservanti(prodotti quasi inesistenti sul mercato:provate a fare un indagine di mercato)Se può essere interessato le lascio i miei recapiti che in parte trova sul sito.Contatto skype:leoeangela-policoro.cell.3398530401.

Quello che le posso garantire dandole anche delle garanzie che l'investimento sarà molto redditizio per tre semplici motivi:filiera cortissima per ottenere il prodotto finale,Risparmio sui costi di produzioni(Allevamento e trasformazione),Pochissima concorrenza.Grazie a risentirci Leonardo (Nandino)

Allegati:

Sul web l'azienda come potrà constatare è presente sulle prime pagine dei motori di ricerca dato dal fatto che ha poca concorrenza.Basta andare su google e inserire salumi senza conservanti.Ho un blog che purtroppo ultimamente ho un po trascurato che ha una trentina di visite al giorno.Sono presente su tutti i social network.
il mio blog:
http://wwwfiordisalumi.blogspot.it
sito statico:
www.fiordisalumi.it
sito dinamico:
www.salumionline.com

Buongiorno, potrebbe interessarle?: apertura in Svizzera di un`Agenzia Viaggi e di seguito Franchising della stessa su tutto il territorio.

Cerco preferibilmente: Socio Investitore " Attivo "

Nel caso mi pf.mi contatti su: info@gemor-trade.com o gemor@swissonline.ch

Saluti

Lorenz

RSS

 


© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora